



|
NEWS
|
27 Agosto 2007 |
Chiusura a Londra
Si e' chiuso ieri sera con la terza data alla O2 Arena di Londra il "A Bigger Bang" Tour 2007 - Tutte le date e le setlist - A breve tutte le foto e gli speciali
Già si parla di probabili altri concerti il prossimo anno in India, a Dubai e Bangkok, per poi tornare a suonare nel Nord America ad Aprile 2008, giorni in cui e' prevista l'uscita del Film di Martin Scorsese "Shine A Light"
|
|
1 Agosto 2007 |
The tour goes on...
Continua il tour europeo, la band ha appena toccato città dell'est come Budapest, Brno, Varsavia e San Pietroburgo, dove pare sia stato un grandissimo concerto, e arriva stasera in Finlandia, per 4 date al nord: Helsinki, Gothenburg, Copenhagen e Oslo.
E' particolarmente attesa anche l'unica data in Svizzera del prossimo Sabato 11 Agosto a Losanna, dove grazie alla vicinanza con il nostro paese sono previsti in massa anche parecchi italiani (RollingStonesItalia compresa!)
Ci giungono molte richieste di informazioni sull'evento, non e' molto chiaro come saranno distribuiti i biglietti rimanenti alla vendita libera (circa 13.000), ipotizziamo di trovarli tranquillamente fuori dallo stadio il giorno stesso del concerto, comunque maggiori informazioni si possono trovare sul sito della Migros
|
|
21 Luglio 2007 |
The Biggest Bang 4DVD DI UNA COSA SOLA SIAMO CERTI… STA PER ARRIVARE!
Dal 27 Luglio 2007 e' disponibile in tutti i negozi di dischi il nuovo strepitoso cofanetto con 4 DVD! Maggiori informazioni su Universal Music
|
|
12 Luglio 2007 |
Speciale Roma 2007
Aggiunto lo speciale sul concerto di Roma del 6 Luglio. Grazie a tutti coloro che hanno già mandato le loro foto, ricordiamo che la pagina e' al momento provvisoria e in continuo aggiornamento...
|
|
12 Luglio 2007 |
Private gig stasera a Barcellona
Gli Stones si esibiranno stasera ad un concerto privato, organizzato dalla Deutche Bank, nella Sala Oval del Museo Nazionale d'arte della Catalonia (MNAC), a Barcellona.
|
|
9 Luglio 2007 |
Vacanze romane
Tornati dal bellissimo week end romano stiamo raccogliendo tutto il materiale necessario per creare gli speciali sul concerto allo Stadio Olimpico, e sulla festa di giovedi sera con le Pietre Rotolanti e gli Stoners. Per inviarci la vostra recensione e le vostre foto scriveteci !!
Ecco la scaletta del concerto di Roma - 6 Luglio 2007:
Start Me Up You Got Me Rocking Rough Justice Rocks Off She's So Cold Ruby Tuesday Can't You Hear Me Knocking I'll Go Crazy Tumbling Dice You Got The Silver Happy Miss You (to B-stage) It's Only Rock'n Roll Satisfaction Honky Tonk Women (to main stage) Sympathy For The Devil Paint It Black Jumping Jack Flash Brown Sugar
|
|
5 Luglio 2007 |
Aspettando i Rolling Stones ... ROMA 2007
In occasione del concerto italiano del 6 Luglio allo Stadio Olimpico di Roma, abbiamo organizzato il raduno del sito la sera prima in un locale in centro città!
La festa vedrà impegnate due tribute bands romane, gli Stoners e le Pietre Rotolanti, che ci terranno compagnia per tutta la serata!
Appuntamento a tutti quindi per il 5 luglio a Roma, ecco i dettagli:
|
|
3 Luglio 2007 |
Gruppo spalla a Roma
Saranno gli scozzesi Biffy Clyro ad aprire il concerto degli Stones nella capitale il prossimo venerdi 6 Luglio. All'inizio era prevista Elisa, presenza in seguito annullata.
3 Luglio 1969 E' oggi l'anniversario della scomparsa di Brian Jones, avvenuta 38 anni fa, quando venne trovato immobile sul fondo della piscina nella sua casa a Hartfield, Sussex, Inghilterra
|
|
29 Giugno 2007 |
Morti due operai sul palco degli Stones
(Ansa.it) - Due operai sono morti cadendo da un'altezza di 10 piani, mentre smontavano il palco dove ieri sera si erano esibiti i Rolling Stones a Madrid. Nell'incidente, avvenuto nello stadio Vicente Calderon, sono rimasti feriti altri due operai, uno dei quali in modo grave. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi quando è crollata una gigantesca struttura metallica sulla quale si trovavano tre degli operai rimasti coinvolti.
|
|
20 Giugno 2007 |
Parigi e Lione...
Una buona delegazione di RollingStonesItalia e' appena tornata dalla doppia data francese di Parigi e Lione, alcuni arrivavano da Francoforte, altri hanno anche proseguito per Barcellona. Stiamo raccogliendo il materiale necessario per preparare un bello speciale! Se volete inviarci le vostre foto e le vostre recensioni sui concerti scriveteci
|
|
13 Giugno 2007 |
Speciale Nijmegen
Aggiunto lo speciale sul concerto di Nijmegen, Olanda (grazie Zac!) e tutte le scalette sempre aggiornate. Nel frattempo la band ha suonato come headliner al Festival dell'Isola di Wight. Era dal 1976 che gli Stones non prendevano parte a un festival in Inghilterra.
Tour Europeo 2007
|
|
5 Giugno 2007 |
The band's on stage!
E' partito questa sera da Werchter in Belgio il tuor europeo estivo 2007 Guarda tutte le date e le setlist
|
|
4 Giugno 2007 |
I'll Go Crazy - Ultimi aggiornamenti
I Rolling Stones sono pronti per il debutto dal vivo di questo 2° leg Europeo che avverrà domani 5 Giugno nei dintorni di Bruxelles, Belgio. Hanno provato nei giorni scorsi circa 80 pezzi in totale (tra cui una cover di James Brown "I'll Go Crazy"), si spera molti dei quali verranno proposti all'interno delle scalette dei 30 prossimi concerti.
Venerdi 1 Giugno è stato registrato dalla televisione belga un mini-set in studio, immagini che verranno probabilmente utilizzate a scopo promozionale.
|
|
3 Giugno 2007 |
"Shine A Light" di Martin Scorsese
In autunno il nuovo film di Scorsese, "Shine a Light". Protagonisti assoluti, i Rolling Stones filmati al Beacon Theatre di New York City, il 29 ottobre e 1 novembre 2006. Un film che ha per tema i Rolling Stones dal vivo visti dalla parte dei Rolling Stones, con accessi backstage e piena immersione live. Diretto da Martin Scorsese, con il suo team di produzione.
|
|
2 Giugno 2007 |
Auguri Charlie !!
Dopo Ronnie anche Charlie Watts festeggia il suo compleanno, tanti auguri quindi per i suoi 66 anni !! Nasceva infatti il 2 Giugno 1941 a Islington, Londra
|
<< Precedenti
Prossime >>
|