Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Lione, Stade de Gerland - 18 Giugno

MessaggioInviato: 28 giugno 2007, 16:22
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ecco le bellissime foto della Daniela, e ho appena messo lo speciale con la recensione di Flavio e Valeria
Thank you all!!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 giugno 2007, 18:08
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Porcaccia di quella porcaccia, eri davvero così vicino al palco?? dì la verità queste foto le ha scattate gianfermo, solo lui può essere così vicino agli Stones...
comunque sia, brava...foto stpende!

Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2007, 18:21
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
AGO ha scritto:
Porcaccia di quella porcaccia, eri davvero così vicino al palco?? dì la verità queste foto le ha scattate gianfermo, solo lui può essere così vicino agli Stones...

Lei era accanto a gianfermo, esattamente tra Gianfermo e Jacopo, era completamente attorniata da uomini pronti a proteggerla da chiunque osasse anche solo provare ad usurparle il posto!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 giugno 2007, 20:28
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
sleazy ha scritto:
AGO ha scritto:

Lei era accanto a gianfermo, esattamente tra Gianfermo e Jacopo, era completamente attorniata da uomini pronti a proteggerla da chiunque osasse anche solo provare ad usurparle il posto!

Uno di questi baldi giovani era proprio Fede :lol:
Comunque, il merito è tutto di Jacopo, le foto le ha fatte lui con la mia macchina. La prima è stata scattata all'inizio, poi ci sono quelle dove Mick suona Let It Bleed, quelle di Midnight Rambler e quella, secondo me stupenda, di Keith appoggiato all'asta del microfono che canta Wanna Hold You.
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2007, 21:07
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
Wooooooowwww, grazie per le foto, fantastiche!!!!! Non riesco a togliermi dalla testa quella serata, rientrare a lavoro è stato devastante e adesso rivedere in foto quello che ho impresso in mente è favoloso...! TKS

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 giugno 2007, 23:06
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
Non faccio altro che ringraziare!
Non ne posso fare a meno: le foto sono bellissime!!!!!!!
BYE!!! <) <)
S.

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2007, 10:52
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Bravissima Daniela per aver dato la macchina al bravissimo Jacopo per le bellissime foto. Ho detto troppe volte bravissimi? Con Voi e con LORO non è mai troppo.
Bye bye

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2007, 11:59
Avatar utenteMessaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11
Daniela ha scritto:
sleazy ha scritto:
AGO ha scritto:

Uno di questi baldi giovani era proprio Fede :lol:
Comunque, il merito è tutto di Jacopo, le foto le ha fatte lui con la mia macchina. La prima è stata scattata all'inizio, poi ci sono quelle dove Mick suona Let It Bleed, quelle di Midnight Rambler e quella, secondo me stupenda, di Keith appoggiato all'asta del microfono che canta Wanna Hold You.
Baci Daniela <)

spettacolari schatti, da incorniciare!!!

rende molto l'idea di come abbiamo visto il concerto... <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 giugno 2007, 12:03
Se non ci fosse stato l'operatore, avrei stampato quella con Keith e Ronnie, però mi sa che devo "accontentarmi" di uno dei Glimmer Twins :lol: :lol: :lol: <)

Profilo
MessaggioInviato: 29 giugno 2007, 22:49
Messaggi: 2143Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
stupende :roll: grazie

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 8 di 8
115 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Cerca per: