Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Ho incontrato Mick Jagger ma....

MessaggioInviato: 21 giugno 2011, 15:56
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
NON ME NE SONO ACCORTO!!!!! :lol: :lol: :lol:

Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2011, 18:47
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Notare lo sguardo di chi sta pensando......perchè cazzo mi fotografa?!?

Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2011, 18:58
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
non è completa questa foto.....andate su iorr e si svela il mistero!!

Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2011, 20:01
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Prima di andare su IORR, voglio commentare: ma vi immaginate trovarselo di fianco sul marciapiede??????

Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2011, 21:27
Avatar utenteMessaggi: 194Iscritto il: 6 novembre 2007, 15:44
Mi sarebbe piaciuto essere al posto del ragazzo davanti a lui....mi sarei girato di sicuro per stringergli la mano.....ma chissà se Mick sarebbe stato disponibile????? rimane sempre il dubbio,che posso infastidirsi......mah!!!! :S

Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2011, 23:28
ecco la foto completa, ma non cambia granchè...
Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2011, 2:14
Avatar utenteMessaggi: 4315Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
micky ha scritto:
Mi sarebbe piaciuto essere al posto del ragazzo davanti a lui....mi sarei girato di sicuro per stringergli la mano.....ma chissà se Mick sarebbe stato disponibile????? rimane sempre il dubbio,che posso infastidirsi......mah!!!! :S

Ma si che te la avrebbe stretta la mano, ci mancherebbe altro, non sono dei mostri ! con me e altri a Milano all'alcatraz devo dire che sono stati tutti molto gentili , ma poi credo dipenda dal momento, certo se vengono assaliti da decine di persone ....ci hanno pure offerto birra a volontà !

Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2011, 9:31
Ma dove cazzo sta andando...in ufficio? Prepara il tour invece di cazzeggiare come un impiegato nella pausa di mezzogiorno!!! Datti una mossa che stiamo aspettando e siamo stufi di cazzate e gossip e fantomatichei band nuove.....la band ce l'hai già e si chiamano ROLLING STONES!!!!!! cmq bella foto e grande Mick naturalemente ma sono un po' incazzato con loro, anzi con lui

rosso57 <) :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2011, 12:37
cambia il fatto che non era solo e pare sia appena arrivato mick il che quello davanti sembra ovvio che non lo abbia visto! c'è suo figlio e un'altro.....nella prima foto invece dava l'impressione che caminasse per i fatti suoi li tutto solo e nessuno se lo cagava poi per carità può anche succedere mica siamo in italia.....il tour lo sta preparando ma da "solista" pare per il prossimo anno anche Keith però staremo a vedere..... :roll: http://www.examiner.com/rolling-stones- ... z1Pz5SIUY2 ha firmato pure per una nuova etichetta pwer i suoi proggetti solisti film e balle varie se non ho letto male....

Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2011, 14:16
wicked, secondo me la foto andava interpretata così come l'ho vista su Facebook, cioè il tipo grande e grosso con il caffè in mano che pensa "chissà perchè mi fotografano...devo essere proprio un figo...", mentre non si accorge che dietro c'è Mr. Rock'nRoll in persona!!!
Quindi che compaia Mick da solo o con la guardia del corpo e suo fliglio Gabriel, non fa alcuna differenza!

Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2011, 14:30
Ma allora non la fanno neanche nel 2012? E' finita?

rosso57 <)

Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2011, 14:53
Rosso, il commento al video su You Tube a cui si arriva dal link di wicked, esprime, credo, l tuo pensiero. Eccolo:

Mick F'n Jagger already has a group and it is the Greatest Rock and Roll Band that's ever been. So he needs to get his skinny butt back to the Stones and get the 50th Anniversary Tour under way.

trad: "Mick Fucking Jagger ha già un gruppo, ed è la più grande rock'n'roll band che sia mai esistita Quindi che riporti il suo culo scheletrico agli Stones e inizi il tour del 50esimo anniversario!!!"

Io trovo belle, quasi romantiche, le parole di Dave Stewart, che dice che è arrivato ai Caraibi, è salito in cima alla collina, ha vsto la luce che filtrava dagli alberi e ha avuto un flash....e poi, dice rivoltoa Jagger "HO CHIAMATO TE" ahahahahaha stai per vomitare, vero Rosso?
maddai lascialo sperimentare, lascialo fare, ricordiamoceli così cm'erano, nei loro tempi migliori....ad un certo punto bisogna pur smettere...
(cry: )

Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2011, 15:03
siamo off topic....forse andrebbe tutto spostato nel topic News...

Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2011, 15:10
sperimentare? cosa? :roll: voglio solo provocare.... :lol: ma l'idea è propio di Dave Stewart musicalmente parlando di questa "super band" cioè la più grande Rock'N'Roll band fantastico una meraviglia........ :roll: carla non mi sono spiegato riguardo la foto sono daccordo con te che il tipo resta li perplesso perchè viene fotografato e non capisce il perchè, ma il mio discorso era che la prima foto sembrava che mick caminava li per i fatti suoi da solo senza che nessuno se lo cagasse come se fosse uno qualunque, e invece nella seconda foto si capisce bene che è appena arrivato con figlio e guardia del corpo!!!

Profilo
MessaggioInviato: 22 giugno 2011, 15:11
si forse siamo in off ma vabbè dai sarà il caldo.... :lol:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
23 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: