| Autore |
Messaggio |
|
|
rosso57
|
Inviato: 5 maggio 2026, 23:46 |
|
|
| Messaggi: 3417Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18 |
Eccomi. Beh, Rough and tistwed spacca , classicone alla Stones e va bene così, l'altro,mmh mah!! Lo devo riascoltare, mi sembra un già sentito tipo l'inizio saint of me, che a me non piaceva ,magari sbaglio. Vedremo
Rosso 57
|
|
|
|
|
cecio67
|
Inviato: 5 maggio 2026, 23:52 |
|
|
| Messaggi: 38Iscritto il: 25 settembre 2025, 22:25 |
sono d'accordo "In The Stars" un brano che va ascoltato più volte..comunque l'album ha 14 brani e Mick domani 6 maggio, da Fallon dovrebbe farci ascoltare qualche altro Teaser del nuovo album
|
|
|
|
|
Rocker49
|
Inviato: 6 maggio 2026, 7:57 |
|
|
| Messaggi: 6Iscritto il: 3 novembre 2022, 21:40 |
Ciao a tutti ,ho provato ad acquistare un qualsiasi formato del nuovo album , nel loro sito ufficiale ma viene scritto che è acquistabile solo in UK e Irlanda , ma è giusto o sbaglio qualcosa ? Perché mi sembra strano
|
|
|
|
|
mythumb
|
Inviato: 6 maggio 2026, 9:52 |
|
|
|
|
|
|
|
cecio67
|
Inviato: 6 maggio 2026, 11:17 |
|
|
il video che hanno girato a fine marzo è sempre del Brano "In The Stars" ne hanno fatto vedere un assaggio alla conferenza stampa dei Rolling Stones 5 maggio, ma loro se ne erano già andati...presente anche Odessa A'zion che ha partecipato al video https://www.youtube.com/shorts/34cTlxp83lY
|
|
|
|
|
giovanni.cerri
|
Inviato: 6 maggio 2026, 14:11 |
|
|
Messaggi: 1019Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02 |
Per me è il contrario. ITS Bella fresca e piacevole, con uno Steve Jordan che continua a fare un ottimo lavoro. RAT altrettanto interessante, ma non mi ha preso troppo. Sono veramente curioso del resto.
|
|
|
|
|
mythumb
|
Inviato: 6 maggio 2026, 15:11 |
|
|
Tra le due preferisco In the Stars, ha quel tocco di originalità che per i miei gusti manca invece nell' altro pezzo, che pur essendo un rock blues sanguigno e potente, non mi prende più di tanto
|
|
|
|
|
cecio67
|
Inviato: 6 maggio 2026, 15:43 |
|
|
ognuno ha i suoi gusti me vedo che molti e non solo io non hanno molto aprezzato il nuovo singolo "In the Stars" quindi tra fans ci si divide come semprema è normale, più che lo ascolto e meno mi convince e mi ricorda jagger solista periodo Goddess in the Doorway, forse uno dei brani più pop della band, un brano commerciale per lanciare il nuovo albumne quindi ci sta, ma spero ci siano brani migliori di questo..Rough And Twisted altro pianeta ma è un mio gusto personale grande pezzo e non a caso apre l'album! la cosa che non capisco è vedere talebani e specialmente su IORR, ad insultare le persone che non piace questo brano, a mio parere è ignoranza pura, ma anche perchè a quelli che non piace "In the Stars" non hanno insultato nessuno ma semplicemente hanno espresso il loro parere, e le opinioni vanno rispettate tutte a prescindere...
|
|
|
|
|
mythumb
|
Inviato: 6 maggio 2026, 17:08 |
|
|
Insultare qualcuno per avere gusti diversi dai propri è non solo insensato, ma anche stupido...è così bello leggere e avere visioni diverse, ma piena unità nell' amore per questo gruppo
|
|
|
|
|
cecio67
|
Inviato: 6 maggio 2026, 17:16 |
|
|
Mick Jagger ha detto che gli piacerebbe portare in Tour il nuovo album, forse una speranza di vederli ancora sul palco c'è, ma quando non si sa...
|
|
|
|
|
giovanni.cerri
|
Inviato: 6 maggio 2026, 18:43 |
|
|
Messaggi: 1019Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02 |
Credo che, come sempre, l'album sia un mix tra Stones "classici e contemporanei" (ammesso si possa fare una distinzione tra le due cose, considerando quanto siano attuali brani di 50 anni fa). Ormai è impossibile tornare indietro e credo si debba godere di quello che ancora c'è... non farselo piacere per forza, per carità, ma almeno avere la consapevolezza che queste tre leggende continuano a muovere folle e a far parlare di sé...
|
|
|
|
|
Testa Dura
|
Inviato: 6 maggio 2026, 22:23 |
|
|
| Messaggi: 212Località: AcirealeIscritto il: 3 giugno 2010, 22:53 |
Inevitabile parlare dei due pezzi rilasciati in anteprima in preparazione del nuovo album Foreign Tongues. Cosa dire? Uno dei due, ossia In the Stars, suona più originale e resta in testa, ma si dimostra anche un po' (i.e. molto) pop e overproduced, mentre Rough and Twisted è il classico bluesaccio alla Stones, con l'armonica di Mick - da sempre grande armonicista - che fa assoli e scartavetra via. Niente di nuovo, ma godibilissimo. Io, sinceramente, preferito il secondo, e aspetto l'album (forse l'ultimo, patti col diavolo a parte). Però, se la migliore canzone rock del 2026 dovesse venire proprio dagli adorati Stones ultraottantenni, mi pare che sia giunto il momento per depositare una pietra tombale del rock. Ed è giusto che la deponga la migliore bank di rock and roll al mondo.
|
|
|
|
|
mythumb
|
Inviato: 6 maggio 2026, 23:13 |
|
|
giovanni.cerri ha scritto: Credo che, come sempre, l'album sia un mix tra Stones "classici e contemporanei" (ammesso si possa fare una distinzione tra le due cose, considerando quanto siano attuali brani di 50 anni fa). Ormai è impossibile tornare indietro e credo si debba godere di quello che ancora c'è... non farselo piacere per forza, per carità, ma almeno avere la consapevolezza che queste tre leggende continuano a muovere folle e a far parlare di sé... Sono molto d' accordo su entrambi i concetti, la forza degli Stones è sempre stata quella di andare oltre, di avere anche nell' ambito del rock n roll più classico, un loro marchio di fabbrica, un guizzo nuovo, un arrangiamento originale, qualcosa che ti spiazza, che ti fa dire cazzo solo gli Stones potevano concepire una cosa del genere. Prendiamo un esempio, Heaven da Tattoo you...che cos' è? rock? blues? country? no, signori è una ballad dove Mick sospira invece di cantare, con un arrangiamento etereo, e il pezzo vive di un'atmosfera che non si può incanalare e incasellare in nessun tipo di musica, sono gli Stones appunto, e gli esempi possono essere decine. La consapevolezza di quello che questi tre stanno facendo è giusto che ci accompagni sempre, la consapevolezza che dopo più di sessant'anni questi tre pazzi stanno ancora smuovendo il mondo, e tutti stanno là adoranti mentre loro se la ridono Francesco
|
|
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 8 maggio 2026, 22:30 |
|
|
| Messaggi: 3417Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18 |
Amici, ho riascoltato i brani e vi devo dire che al momento, non mi dicono granché. ITS lo trovo moscio, roba da auditorium di paese, RAT brilla qua e la ma non mi travolge. Mah!! Vedremo il resto e col tempo se cambierò idea. Vi ho deluso? Mi spiace.
|
|
|
|
|
mark77
|
Inviato: 9 maggio 2026, 9:57 |
|
|
| Messaggi: 1599Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01 |
Questa incredibile band continua a far parlare di se, vuoi per la copertina dell'album, vuoi per i nuovi pezzi o per i video che pubblicano, o anche per le brillanti comparsate televisive. Sono sempre "cool", sempre giovani e freschi nello spirito e nell'approccio alla musica nonostante la gigantesca carriera che hanno alle spalle. Ed è questo che li distingue da tutti gli altri. Ci deve essere anche il piacere di ascoltare un album senza addormentarsi e senza pensare "che due coglioni", cosa che mi succede con tanti altri (vedi Knopfler, Dylan o altri) e che con loro non mi succede MAI. E sono convinto che anche questo sarà un album molto vario, piacevolissimo, che scorrerà alla grande. Se poi uno vuole fare come mio padre (e molti altri), che non li ascoltano da Tatoo You e tutto quello che viene dopo è ''poca roba, liberissimi di farlo. Per me sono sempre più cool ed incredibilmente al passo con i tempi, senza mai apparire noiosi, ripetitivi o la parodia di se stessi.
|
|
|
|
|
|