| Autore |
Messaggio |
|
|
rosso57
|
Inviato: 12 giugno 2026, 23:23 |
|
|
| Messaggi: 3417Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18 |
In effetti la copertina è orrenda. Ma che cavolo combinano? Speriamo che l'album sia buono. Rosso 57
|
|
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 12 giugno 2026, 23:47 |
|
|
Comunque secondo me, e lo dico a malincuore, dovrebbero ritirarsi e farla finita e con loro anche il Macca , il cui ultimo album lo considero inutile, Bob Dylan , Ringo Starr. Tutti questi ottuagenari dovrebbero chiudere prima di cadere nel ridicolo che già ci stanno a metà, nel ridicolo.
Rosso57
|
|
|
|
|
mythumb
|
Inviato: 13 giugno 2026, 15:34 |
|
|
Beh no, ritirarsi e perché mai, il disco di tre anni fa è su buoni livelli, loro sono ancora felici di fare musica, perché dovrebbero ritirarsi. Le band si sciolgono in seguito a grosse liti (vedi Pink Floyd), o a morti plurime all' interno, ma se c'è la voglia di fare musica, se c'è il seguito dei fans in tutto il mondo, non devono ritirarsi, per chi ha la felicità di continuare a pensarli assieme
|
|
|
|
|
cecio67
|
Inviato: 16 giugno 2026, 18:43 |
|
|
| Messaggi: 38Iscritto il: 25 settembre 2025, 22:25 |
i Rolling Stones dal vivo negli ultimi anni sono diventati imbarazzanti, dispiace dirlo ma è cosi per me...il prossimo anno non diventeranno più giovani e con due anni di pausa,proprio non saprei come saranno le loro esibizioni. speriamo che questo nuovo album sia migliore del precedente
|
|
|
|
|
mythumb
|
Inviato: 17 giugno 2026, 15:05 |
|
|
Ogni opinione è rispettabile per carità, ma definire imbarazzante il livello degli ultimi concerti degli Stones mi sembra esagerato, oggettivamente proprio. Ricordo l' ultimo di San Siro che è stato un concerto molto degno e rispettoso del loro passato e della loro storia, tutt'altro che imbarazzante. Ma ripeto, il confronto delle opinioni anche tra noi fans è sempre interessante
|
|
|
|
|
mark77
|
Inviato: 17 giugno 2026, 19:36 |
|
|
| Messaggi: 1600Iscritto il: 10 novembre 2012, 20:01 |
Il confronto è costruttivo quando l'invito a "ritirarsi" in quanto divenuti "imbarazzanti" è ben motivato e basato su basi solide ed elementi concreti. Se dici quelle cose così nette e tranchant deve essere palese che siano imbarazzanti dal vivo ed in studio, ma così non è. Hackney Diamonds è stato un album riconosciuto dalla stragrande maggioranza di fans ed addetti ai lavori, superiore a Bigger Bang. I due pezzi appena usciti stanno trovando molto gradimento, la strategia di marketing è ottima ed al passo con i tempi e loro sono cool esattamente come prima, senza mai scadere nella parodia di loro stessi. Persino il video di In the Stars (che viaggia sulle 5 milioni di visualizzazioni) sta piacendo molto. Le prime recensioni del nuovo album appena uscite danno 5 stelle (Times) e 4 stelle (Rolling Stones). E tutto questo sarebbe imbarazzante? E dal vivo sarebbero imbarazzanti e farebbero bene a ritirarsi? A me non è sembrato nemmeno nell'ultimo tour! Comunque eh, fate vobis! Per me sono sempre i fottuti Stones: sempre cool, eclettici ed al passo con i tempi.
|
|
|
|
|
mythumb
|
Inviato: 17 giugno 2026, 23:17 |
|
|
mark77 ha scritto: Per me sono sempre i fottuti Stones: sempre cool, eclettici ed al passo con i tempi. Queste tre definizioni te le straquoto. Appunto, esibizioni imbarazzanti, ma perché sarebbero state esibizioni imbarazzanti? a San Siro, ma leggendo le recensioni delle altre tappe dell' ultimo tour, Keith era in gran forma, Ronnie non ne parliamo, Mick ci ha dato dentro sia come voce che come front man, quindi quale defaillance specifica si vuole sottolineare? Sì continuano ad essere anche i miei strafottutissimi Stones
|
|
|
|
|
mythumb
|
Inviato: 18 giugno 2026, 13:27 |
|
|
|
|
|
|
|
mark77
|
Inviato: 18 giugno 2026, 17:07 |
|
|
Il pezzo di Keith pare che sia la Some Of Us (are Down on our knees) lasciata fuori da Dirty Work. È una outtake che onestamente non mi ha mai fatto impazzire e avrei preferito di gran lunga che riprendesse tra le mani una "You Got It Made" o "Breaking", ma stiamo a vedere.
|
|
|
|
|
giovanni.cerri
|
Inviato: 25 giugno 2026, 19:52 |
|
|
Messaggi: 1020Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02 |
"Jealous Lover" per me bomba. Sembra di tornare ai tempi di Tattoo You. Secondo me l'album sarà molto divertente.
|
|
|
|
|
mark77
|
Inviato: 25 giugno 2026, 20:33 |
|
|
Sono d'accordo! Jelaous Lover è un pezzo davvero piacevole, cantato alla grande, con echi di Emotional Rescue/I Love Ladies/Sweet Thing. E mi piace molto anche Divine Intervention. Al momento abbiamo 4 pezzi diversi l'uno dall'altro, che scorrono benissimo, suonati alla grande, con un Jagger in grande forma.
|
|
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 25 giugno 2026, 22:07 |
|
|
Jelaouse lover all'inizio richiama un po' atmosfere reggae, poi vola via piacevole ma gli Stones io li sento poco, ma aspetto di sentire l'album nella sua interezza. Finora non mi hanno fatto ancora saltare per aria. Manca qualcosa.
Rosso 57
|
|
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 25 giugno 2026, 22:16 |
|
|
Ecco, Divine In... è tosta ma anche Rough and tistwed..le altre mmmm!!!
Rosso57
|
|
|
|
|
mythumb
|
Inviato: 25 giugno 2026, 23:19 |
|
|
Madonna santa che bomba, Jealous Lover mi ha fatto saltare sulla sedia, sono gli Stones che piacciono a me, con quella chitarra saltellante, quei ritmi unici tra reggae, rock, quella voce di Mick che passa dal falsetto alla voce piena, un bellissimo brano, giustamente legato a Tattoo You, a Black and Blue, sono tosti, continuano ad essere tosti più che mai, sono convinto che nell' insieme sarà un grande disco, se queste sono le premesse sarà superiore al precedente
|
|
|
|
|
cecio67
|
Inviato: 26 giugno 2026, 0:18 |
|
|
| Messaggi: 38Iscritto il: 25 settembre 2025, 22:25 |
4 brani o meglio 3 brani di un livello sufficiente e non di più, e uno buono e cioè "rough and twisted"! ho letto alcune recensioni di chi ha già avuto il CD e non parlo di giornalisti ma di fans e non sono entusiasmanti, poi certo ci sono quelli che gli piace tutto e va benissimo...per i primi 4 apezzimi sembra un Mick jagger solista sotto il nome Rolling Strones, pe ril momento non ho ancora sentito tutta questa centralità di Keith come invece era stato detto..ci sono altri 10 brani e due sono delle cover quini ne rimangono 8 di nuovi speriamo in bene perchè per il momento la dico alla rosso57 mmmm....
|
|
|
|
|
|