NEWS



8 Maggio 2006

Keith Richards operato
Keith Richards è stato operato questa mattina all'ospedale di Ascot, ad Auckland  Nuova Zelanda. L'operazione è andata a buon fine e Keith ha già parlato con la sua famiglia oggi. Avrà bisogno di qualche settimana di convalescenza.

The Rolling Stones "A Bigger Bang Tour" va avanti e comincerà ora nel giugno 2006.
I dettagli sulla ripianifica del tour saranno a breve annunciati.
da rollingstones.com

(ANSA) - Wellington
Il chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards è stato sottoposto a intervento chirurgico per rimuovere un grumo di sangue dal cervello. Lo riferiscono mezzi d'informazione neozelandesi e australiani, precisando che Richards, 62 anni, e' ora in convalescenza in Nuova Zelanda. Dopo una caduta da una palma, il 27 aprile scorso, i medici gli avevano scoperto un'emorragia al cervello: l'intervento ha comportato l'apertura di un foro nel cranio per fare uscire il sangue accumulatosi.






5 Maggio 2006

Opening Acts per il tuor europeo
Confermate quattro band di supporto per alcune date europee, ecco i dettagli:

Kaiser Chiefs - 05 Luglio, Zagabria
Guns'n Roses - 10 Luglio, Norimberga
Guns'n Roses - 12 Luglio, Leipzig
Kasabian - 05 Agosto, Zurigo
Kasabian - 08 Agosto, Nizza
The Charlatans - 22 Agosto, Londra
The Charlatans - 25 Agosto, Glasgow






2 Maggio 2006

Keith Richards dimesso dall'ospedale
Auckland - Keith Richards è stato dimesso dall'ospedale di Auckland, in Nuova Zelanda, dove tre giorni fa era stato ricoverato per la caduta da una palma nelle isole Fiji. Al chitarrista dei Rolling Stones, stando a fonti dell'ospedale Mercy-Ascot, è stato diagnosticata una commozione cerebrale.





29 Aprile 2006

Keith Richards cade da una palma: ferito
Auckland - Il chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards, ha riportato una grave ferita alla testa dopo essere caduto da una palma mentre si trovava in vacanza alle isole Figi. Il musicista, 62 anni, inizialmente ricoverato in una clinica privata di Suva, la capitale del piccolo stato nell'Oceano Pacifico, è stato poi trasferito in aereo all'Ascot Hospital di Auckland, in Nuova Zelanda.
La notizia è stata diffusa dal quotidiano Sydney Morning Herald. La moglie di Richards, Patty Hansen, lo ha accompagnato.
A quanto si legge, Richards si stava arrampicando su una palma assieme a Ron Wood, altro chitarrista del gruppo, quando è scivolato ed è caduto a terra, battendo il capo. Richards e la sua famiglia stavano trascorrendo le vacanze nell'esclusivo resort Wakaya Club dopo il tour degli Stones in Australia e Nuova Zelanda. Non si sa ancora se le date del tour, che toccherà anche l'europa (in Italia in giugno a Milano) dovranno essere modificate.
Le condizioni del'artista sessantaduenne non sono comunque preoccupanti. Si è trattato di una leggera commozione cerebrale, ha assicurato la portavoce del gruppo, Fran Curtis. Dopo le prime cure praticategli in una struttura locale, il musicista è stato trasferito per precauzione all'ospedale di Auckland, dove è ancora sotto osservazione.
da corriere.it






28 Aprile 2006

Croazia 2006
Manca ormai meno di un mese all'inizio del Tour europeo che partirà da Barcelona il prossimo 27 Maggio.
Nel frattempo viene confermata la data di Zagabria, Croazia, il 5 Luglio al Maksimir Stadium. Biglietti in vendita su www.eventim.hr






11 Aprile 2006

Speciale di All Music sui Rolling Stones a Torino '82
All'interno del programma One Shot Evolution Martedì 18 Aprile - ore 21.00 andrà in onda uno speciale sul concerto dei Rolling Stones tenutosi a Torino nel 1982, con immagini e interviste ai fans che presenziarono all'evento.
RollingStonesItalia vuole ringraziare la redazione di All Music, e in particolare Jacqueline per averci coinvolto nella preparazione del servizio.
Ricordiamo inoltre che dal sito ufficiale dell'emittente televisiva www.allmusic.tv e' anche possibile seguirlo in diretta streaming.






9 Aprile 2006

Il rock dei Rolling Stones conquista la Cina
Primo storico concerto: due ore, 18 canzoni. Cinque censurate, ma ci sono altri brani «sovversivi». Sul palco il rocker di Tienanmen

Ottomila persone, molti stranieri. Una platea selezionata e piccola per i Rolling Stones, abituati a stadi stracolmi se non a un oceano di persone in megaconcerti come quello gratuito sulla spiaggia di Copacabana.
Eppure quello di Shanghai è stato un concerto storico: per la prima volta uno dei gruppi simbolo del rock ha suonato in Cina. Era dagli anni Ottanta che la band di Jagger e Richards pensava a un debutto cinese. Ora gli Stones ce l'hanno fatta. Superando anche i problemi di censura e portando sul palco un simbolo della protesta dei giovani a piazza Tienanmen.

Del resto rinunciare anche a qualche brano storico come «Honky Tonk Women» o «Brown Sugar» non è stato un grande sacrificio, con il repertorio che ha la band. Due ore di musica, di rock e ballate famose hanno segnato il il concerto. «E' fantastico essere qui per la prima volta» ha detto ovviamente Jagger, che poi ha parlato anche usando qualche termine cinese. Insomma, la sua grande capacità di showman è stata determinate anche a Shangai. Gli Stones hanno eseguito 18 brani e hanno comunque sfidato il moralismo della censura con canzoni come «Oh No, Not You Again» dove i riferimenti sessuali non mancano, o con la diabolica «Simpathy for the Devil». In «Wild Horses», invece, ha ospitato sul palco il rocker locale, Cui Jian, il simbolo musicale di una generazione di cinesi: suo infatti «l'inno» della rivolta di piazza Tienanmen.
dal Corriere della Sera






1 Aprile 2006

Londra spostato di location
I concerti previsti al Wembley Stadium di Londra per il 20 e 22 agosto sono stati spostati al Twickenham Rugby Ground.
Leggi la notizia dal sito ufficiale






24 Marzo 2006

Stones Night
Rolling Stones Italia sta organizzando la Stones Night, serata musicale dedicata alla più grande Rock band del mondo.
La scaletta prevederà l'esibizione dal vivo di 3/4 cover band, gadgets e regali, ospiti e collezionisti, Dj set e proiezioni varie.
L'evento si svolgerà a Milano a giugno, nei giorni precedenti al concerto dei "veri" Rolling Stones.
Scriveteci numerosi e fateci avere i vostri commenti a info@rollingstonesitalia.com






24 Marzo 2006

Caos Wembley, dopo il tetto cedono anche i WC
Secondo The Sun problemi seri a tubature, forse consegna a Natale

Londra - Potrebbe slittare di diversi mesi, forse fino al prossimo Natale, l'inaugurazione del nuovo stadio di Wembley. I lavori di rifacimento dello storico impianto londinese, che alla consegna dovrebbero costare oltre un miliardo di euro, hanno evidenziato problemi all'impianto idraulico. Difficolta' a quanto pare serie, visto che la soluzione potrebbe richiedere ben 8 mesi. Il tabloid britannico The Sun ha raccolto la testimonianza di un operaio, che ha parlato di rischi concreti collegati alle tubazioni dei gabinetti dello stadio.
Un nuovo intoppo, quindi, per il nuovissimo Wembley, che inizialmente avrebbe dovuto aprire i battenti in occasione della finale di FA Cup del prossimo 13 maggio, poi spostata dalla federcalcio inglese al Millennium Stadium di Cardiff. Lo scorso lunedi' migliaia di lavoratori erano stati mandati a casa dopo il cedimento di una parte del tetto del nuovo impianto.

Ricordiamo che i Rolling Stones hanno in programma nel nuovo stadio di Wembley due concerti fissati per le date 20 e 22 Agosto 2006. Si sta già quindi pensando a spostare le esibizioni in un'altra location.






20 Marzo 2006

I Rolling Stones arrivano in Giappone
dove sono attesi per 5 concerti, ecco le foto:







15 Marzo 2006

Sold out in Australia
Anche le date australiane fanno registrare un "tutto esaurito" pressoché completo. Secondo quanto riportano fonti giornalistiche locali i biglietti per il concerto di Melbourne sono stati polverizzati in 15 minuti, i 40.000 per lo show di Sydney non sono arrivati alla serata del primo giorno e ne rimangono solamente alcuni di quelli più costosi.
Sir Mick e soci si esibiranno in Australia nei giorni 11 e 13 aprile.






14 Marzo 2006

Prosegue il tour
Dopo essere tornati al Forum di Inglewood, alla MGM Arena di Las Vegas, in Florida e in Arkansas, stasera si svolgerà al Radio City Music Hall di New York l'ultimo concerto in terra statunitense del A Bigger Bang Tour 2006.
La band volerà poi in Giappone, Cina, Australia e Nuova Zelanda per un totale di 10 date che termineranno il 18 di Aprile.






1 Marzo 2006

Prima volta in Cina
I Rolling Stones terranno il loro primo concerto di sempre in Cina, a Shanghai l'8 Aprile 2006, recuperando cosi quelle date cancellate nel 2003 per problemi di sicurezza dovuti alla Sars.
Il concerto si svolgerà al Grand Stage Theater, la cui capienza e' di soli 8000 posti






28 Febbraio 2006

Grecia
Confermato anche il concerto in Grecia, ad Atene, Stadio Olimpico, il 25 Giugno






<< Precedenti Prossime >>

Sito realizzato da J&G Graphic and Webdesign - Copyright @ 2005