Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ pezzo preferito di Let It Bleed |
|
Jacopo
|
Inviato: 1 ottobre 2008, 16:11 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
Vota il tuo pezzo preferito di Let It Bleed
1969 LET IT BLEED
1 Gimme Shelter
2 Love In Vain
3 Country Honk
4 Live With Me
5 Let It Bleed
6 Midnight Rambler
7 You Got The Silver
8 Monkey Man
9 You Can't Always Get What You Want
Etichetta: ABKCO
Data di pubblicazione: 5 Dicembre 1969
La scheda
Tutti i testi / Lyrics
--------------
torniamo a fare un po di giochini sondaggi etc, primo del mese, votiamo un capolavoro assoluto, non c'e' una canzone che e' inferiore alle altre, sarà una bella lotta...
|
|
|
Isy
|
Inviato: 1 ottobre 2008, 16:14 |
|
|
Beh non sono d'accordo con my prefered guitarist........secondo me c'e'' un pezzo che si eleva malgrado siano tutte canzoni eccezionali
Lo voto e questo pezzo e' Gimme Shelter
|
|
|
zac
|
Inviato: 1 ottobre 2008, 16:19 |
|
|
Messaggi: 4403Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
e come si fa?
intanto è il mio disco preferito... poi ci sono almeno due di quelli che per me sono i capolavori degli stones (ovvero GS e MR), una canzone che amo particolarmente come YCAGWYW, pezzi particolarissimi come Monkey man e You Got The Silver... ecc. ecc., forse rinuncio...
no vabbeh, a bruciapelo mi unisco a Isy: Gimmie Shelter è immensa, e poi è un inizio folgorante
|
|
|
Oscar
|
Inviato: 1 ottobre 2008, 17:20 |
|
|
Messaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11 |
midnight rambler !!!
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 1 ottobre 2008, 17:27 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
effettivamente è difficile votarne una e scartarne altre. mi piacciono tutte da impazzire, e in questo periodo ascolto molto Monkey Man.
ma ce n'è davvero una che si eleva una spanna sopra le altre.
voto Gimme Shelter
Giuliano
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 1 ottobre 2008, 17:28 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
Jaco...Non puoi farmi questo...E' il mio disco preferito(se proprio ne esiste uno...)!!!Nonostante cio', la scelta e' meno difficile del previsto perche' nella tracklist c'e' (se proprio ne esiste una...)la mia song preferita, quella che ogni qualvolta la ascolto, dall'intro mi fa accapponare la pelle, l'unica, la sola,la perla tra le perle:"GIMME SHELTER"!!!!
|
|
|
Jim
|
Inviato: 1 ottobre 2008, 17:30 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
l'ho riascoltatom due olte e nonostante mi piacciano molto gimmie shelter, love in vain, dead flowers, let it bleed, midnight rambler , you got the silver...insomma mi piace tutto il disco....però quando ascolto monkey man mi viene qualcosa di strano che mi fa stare bene ultimamente...forse sarà perchè si vocifera che è stata scritta a pochi chilometri da me...o altro...
comunque sia voto monkey man....che canzone che giro di basso...che chitarra...basta..
|
|
|
melisenda
|
Inviato: 1 ottobre 2008, 17:35 |
|
|
Messaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15 |
voto LOVE IN VAIN
ma adoro anche MONKEY MAN
|
|
|
gio84
|
Inviato: 1 ottobre 2008, 17:43 |
|
|
Gimme Shelter e Midnight Rambler...è impossibile scegliere tra due canzoni così mostruose però voto MIDNIGHT RAMBLER perchè è quella che dal vivo desidero sempre di più di tutte.
Ultima modifica di gio84 il 1 ottobre 2008, 17:48, modificato 1 volta in totale.
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 1 ottobre 2008, 17:45 |
|
|
Anto', ma "Dead Flowers" e' su Sticky(...il disco, non capir male!).Oltre a Monkey Man, anche Midnight Rambler e Live with me, sono state scritte nell'incanto di "Positano Grande", ma te li immagini i due "compari" seduti a un tavolino di un caffe' a strimpellare la chitarra acustica tra le reti dei pescatori...Spettacolo!!!!
|
|
|
Jim
|
Inviato: 1 ottobre 2008, 17:50 |
|
|
già l'ho aggiunta io a leti it bleed dead flowers uhahahahaha vabbè è che se non sbaglio ha quasi lo stesso giro armonico di chitarra e quindi me la suonicchiavo in mente mentre scrivevo e si è voluta aggiungere da sola
vorrà dire che il prossimo sondaggio sarà su sticky ok?
certo devo andare a Positano a quel bar dove sono stati i glimmer twins...anzi dimmi in che contrada si trova...che con la scusa di andare a trovare mia cugina vado al bar...sperando di beccare il proprietario....
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 1 ottobre 2008, 18:09 |
|
|
...L'idea dei sondaggi per ogni disco dei Rolling mi sembra una simpatica idea, cosi' si ha modo di vedere un po' tutti noi come la pensiamo e che preferenze abbiamo...Il sondaggio su Sticky, puo' essere una buona idea, con domande tipo:"Vota la tua contrada del cuore" o "vota il tutor piu' figo dei college della Grande Mela"...hahaha!!!Sto' a scherza'...A Positano ci si puo' andare insieme quando vuoi, son 40 Km. da casa mia, bisogna pero' avere la dritta sul locale dove andarono i Glimmer, cosi' ci andiamo anche noi, beviamo un po' di rosso di Gragnano e tu con l'acustica mi accompagni in una "You got the silver" da brividi(nel senso che la gente udendo i miei lamenti, rabbrividira' sicuramente!!!!)Scusate l'OFF, anzi diciamo il Semi-OFF!!!!Jaco, sei invitato anche tu, sei dei nostri!?!
|
|
|
Jim
|
Inviato: 1 ottobre 2008, 18:15 |
|
|
mailexile ha scritto: ...L'idea dei sondaggi per ogni disco dei Rolling mi sembra una simpatica idea, cosi' si ha modo di vedere un po' tutti noi come la pensiamo e che preferenze abbiamo...Il sondaggio su Sticky, puo' essere una buona idea, con domande tipo:"Vota la tua contrada del cuore" o "vota il tutor piu' figo dei college della Grande Mela"...hahaha!!!Sto' a scherza'...A Positano ci si puo' andare insieme quando vuoi, son 40 Km. da casa mia, bisogna pero' avere la dritta sul locale dove andarono i Glimmer, cosi' ci andiamo anche noi, beviamo un po' di rosso di Gragnano e tu con l'acustica mi accompagni in una "You got the silver" da brividi(nel senso che la gente udendo i miei lamenti, rabbrividira' sicuramente!!!!)Scusate l'OFF, anzi diciamo il Semi-OFF!!!!Jaco, sei invitato anche tu, sei dei nostri!?!
dai chiedo a un paio di persone che sò state nel presunto bar...il classico bar, con tavolini e tutto il resto, della costiera...se non sbaglio stava in una zona alta di positano...di più non sò ora.....
e che vuol dire collage e contrade?punzecchi??
se non erro già si votò sticky fingers...
|
|
|
lars
|
Inviato: 1 ottobre 2008, 18:47 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
......moooolto difficile....
giusto per alzare la media dirò quindi monkey man...
forse perchè meno inflazionata delle altre....
mi sono accorto or ora che non si può votare più volte....
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 1 ottobre 2008, 19:27 |
|
|
|
|
|
|