Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Losanna 11 agosto 2007

MessaggioInviato: 26 marzo 2007, 17:07
Messaggi: 229Località: VAIscritto il: 12 gennaio 2006, 10:02
Dopo mesi di assenza torno sul forum :lol:

Anche se non é ancora ufficiale su rollingstones.com pare che la Migros, catena di supermarket svizzera, stia organizzando un concerto "privato" allo stadio di Losanna a cui potranno accedere solo i loro clienti partecipando a un concorso.

Maggiori dettagli a questo link

Qualcuno di voi sta cercando come me (abito a 9km dal confine svizzero) di recuperare i bollini e partecipare al concorso?

Lorenzo


Profilo
MessaggioInviato: 26 marzo 2007, 17:13
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ecco il comunicato stampa:


I Rolling Stones si esibiranno in Svizzera: in esclusiva per i clienti della Migros

Per il decimo anniversario del programma Cumulus, la Migros regala ai propri clienti un esclusivo concerto dei Rolling Stones. 30'000 clienti Cumulus sono cordialmente invitati a Losanna per l’11 agosto 2007. Per decidere chi degli oltre due milioni di clienti Cumulus potrà partecipare a questo concerto rock, i fortunati verranno estratti a sorte.

Per il decimo anniversario del programma Cumulus, la Migros voleva regalare qualcosa di speciale ai propri clienti . E ora è riuscita a ottenere che i Rolling Stones dessero un concerto in Svizzera. In collaborazione con Good News, la Migros organizzerà un evento rock per 30'000 clienti Cumulus che si terrà l’11 agosto 2007 a Losanna, allo Stadio della Pontaise. “Gli Stones sono il gruppo che abbiamo voluto sin dall'inizio. Il fatto che i manager del gruppo hanno finito per accondiscendere alle nostre richieste dipende soprattutto dal nostro profondo impegno a favore della cultura“ spiega Urs Riedener, responsabile marketing della Migros.


La dea bendata deciderà!
All’estrazione dei biglietti per il concerto possono partecipare tutti i clienti Cumulus. Ciascuno può partecipare quante volte vuole. Il sistema è il seguente: per ogni acquisto del valore di 10 franchi, alla cassa i clienti Cumulus riceveranno in tutte le filiali Migros, nei mercati specializzati (Micasa, SportXX, M-Electronics, Do it + Garden) e in tutti i ristoranti Migros un adesivo con l’immagine della famosa lingua dei Rolling Stones. Sulla cartolina di partecipazione bisogna incollarne 10 e quando una cartolina è piena può essere consegnata in qualsiasi filiale Migros, dove a partire dal 10 aprile e nelle due settimane successive troverete anche le cartoline di partecipazione e le lingue da incollare. L’estrazione sarà effettuata su un totale di 15'000 clienti Cumulus. Ogni vincitore riceverà due biglietti d’ingresso e per i due biglietti gli saranno addebitati 6000 Cumulus. Ma il concorso è aperto anche a tutti coloro che non hanno ancora abbastanza punti Cumulus sul conto: in tal caso i punti mancanti saranno dedotti solo in seguito. „Addebitando dei punti vogliamo assicurarci che al concorso partecipino soltanto persone che desiderano davvero assistere al concerto“ precisa Urs Riedener.

Zurigo, 23 marzo 2007

Informazioni:
Monica Glisenti, responsabile Corporate Communications FCM, tel. 044-277 20 64, monica.glisenti@mgb.ch


Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 marzo 2007, 22:14
Messaggi: 229Località: VAIscritto il: 12 gennaio 2006, 10:02
La data adesso é ufficiale anche sulla pagina Tickets di rs.com


Profilo
MessaggioInviato: 27 marzo 2007, 0:47
Avatar utenteMessaggi: 434Località: Venezia centro storicoIscritto il: 15 giugno 2006, 15:37
corvonero ha scritto:
Dopo mesi di assenza torno sul forum :lol:


Bentornato! Ricordo le tue risposte ai miei numerosi quesiti, appena mi ero iscritto (giugno dello scorso anno). <)


Profilo
MessaggioInviato: 27 marzo 2007, 1:03
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
portate rispetto per uno che sceglie come nick "Black Crow" e come residenza "Amorica"!!!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 marzo 2007, 9:32
Messaggi: 229Località: VAIscritto il: 12 gennaio 2006, 10:02
sleazy ha scritto:
portate rispetto per uno che sceglie come nick "Black Crow" e come residenza "Amorica"!!!!!


Per così poco ... é solo il mio gruppo preferito :D


Profilo
MessaggioInviato: 28 marzo 2007, 18:11
Messaggi: 947Località: (BG)Iscritto il: 6 novembre 2006, 13:11
forse questo interessa a qualcuno
I Rolling Stones si esibiranno in Svizzera: in esclusiva per i clienti della Migros



Il concorso
Il concerto dei Rolling Stones si terrà l’11 agosto 2007 a Losanna: 30’000 biglietti verranno assegnati ai clienti Cumulus. Per partecipare occorrerà, a partire dal 10 aprile, raccogliere nelle filiali Migros gli autocollanti Rolling Stones. Se ne otterrà uno per ogni 10 franchi di acquisti; con dieci autocollanti sarà possibile completare la cartolina di partecipazione. È permesso l’invio di più cartoline per persona. Tra tutti partecipanti al concorso verranno assegnati 15’000 biglietti per due persone. I restanti 10’000 posti nello stadio saranno oggetto di altre promozioni organizzate nelle varie filiali e alla radio.

Nessun obbligo d'acquisto
Non c'è nessun obbligo d'acquisto. La partecipazione è gratuita: invii (a partire dal 10.4.2007) una busta indirizzata e affrancata a:

CUMULUS-Wettbewerb
Rolling Stones
Postfach 220
8037 Zürich

Riceverà gratuitamente 10 autocollanti Rolling Stones (questo è possibile anche più volte).


Profilo
MessaggioInviato: 10 aprile 2007, 14:12
Messaggi: 229Località: VAIscritto il: 12 gennaio 2006, 10:02
E' iniziata la distribuzione dei bollini nei punti vendita Migros, stamattina ho mandato mia mamma a fare compere in Svizzera ed é tornata con cinque cartoline e 7 bollini (ha speso 17 franchi e avrebbe avuto diritto a uno solo ma la cassiera ha abbondato) :lol:

Le hanno anche detto che questo week end nello stesso punto vendita verranno estratti a sorte due biglietti ma non hanno saputo spiegargli come.

Lorenzo


Profilo
MessaggioInviato: 11 aprile 2007, 12:16
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
per chi è cliente migros si possono vincere i biglietti anche con una slot machine on line a questo indirizzo:
www.lenaxis.com/migros/cumulus/slotmach ... anguage=IT
ciao a tutti


Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2007, 17:33
Messaggi: 229Località: VAIscritto il: 12 gennaio 2006, 10:02
Sono appena tornato dal centro Migros di Agno dove sono andato ad imbucare le mie 4 cartoline di partecipazione al concorso.
Al dire il vero sono arrivato con tre cartoline complete e una con 3 bollini mancanti, vado al bancone informazioni e chiedo alla commessa "Buongiorno, é qui che si imbucano le cartoline dei Rolling Stones?".
A sua risposta affermativa le chiedo se non ha tre adesivi da darmi per completare la cartolina che "Non so più cosa comprare" (mica vero, non ho speso neanche un franco da loro per gli altri adesivi).
Lei in perfetto ticinese mi risponde "Deh c'é ancora tempo per il 23" e io di rimando "Si ma non riesco a tornare in Svizzera apposta, vengo dall'Italia".
Lei mi guarda con una espressione in faccia mista tra il disprezzo e il compatimento e mi allunga i 3 adesivi.
Una cartolina in più finisce nel bussolotto, adesso speriamo che mi sorteggino :lol:

Lorenzo


Profilo
MessaggioInviato: 23 aprile 2007, 12:59
Avatar utenteMessaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11
corvonero ha scritto:
Una cartolina in più finisce nel bussolotto, adesso speriamo che mi sorteggino :lol:

Lorenzo


spero per te Lorenzo....

chissà come sarà lo stadio?? cioè, nel senso.. chissà se si potrà entrare ugualmente...

avrei una mezza voglia di venire e sperare di entrare ugualmente :lol:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 24 aprile 2007, 9:33
Messaggi: 229Località: VAIscritto il: 12 gennaio 2006, 10:02
paolo.eldiablo ha scritto:
chissà come sarà lo stadio?? cioè, nel senso.. chissà se si potrà entrare ugualmente...

avrei una mezza voglia di venire e sperare di entrare ugualmente :lol:


Secondo me sicuramente.
A quanto riportato da alcuni fan svizzeri su iorr pare che al cliente medio della Migros non interessi molto il concorso e quindi la partecipazione non é numerosissima.
Sono convinto che i pochi fan che si stanno sbattendo si ritroveranno con più biglietti di quanti gli servono e finiranno per rivenderli su iorr o siti simili.

L'unica menata é che pare che la consegna dei biglietti avverrà a luglio quindi i tempi si stringono.

Secondo me i biglietti si troveranno agevolmente fuori dallo stadio il giorno stesso.

Lorenzo


Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2007, 10:27
Messaggi: 229Località: VAIscritto il: 12 gennaio 2006, 10:02
Dal sito Migros

Migros: ticket per i Rolling Stones, biglietto del treno compreso

I fortunati vincitori che a fine maggio si aggiudicheranno uno dei biglietti per il concerto dei Rolling Stones riceveranno in più anche un biglietto ferroviario gratuito. Le FFS predisporranno treni speciali per garantire un viaggio rapido e senza contrattempi.

Il viaggio di andata e ritorno per il concerto che i Rolling Stones daranno a Losanna il prossimo 11 agosto dovrà essere il più comodo possibile. Grazie alla collaborazione di lunga data tra la Migros e le FFS, a ogni biglietto per il concerto dei Rolling Stones sarà accluso anche un biglietto ferroviario. Il biglietto vale per il viaggio di andata e ritorno in seconda classe (settore dell'abbonamento generale) fino a Losanna a partire da qualsiasi località della Svizzera, trasferta in autobus allo stadio della Pontaise compresa. Per dare la possibilità agli spettatori del concerto di iniziare il viaggio di ritorno soltanto il mattino dopo il concerto e/o di partire per Losanna già la vigilia, il biglietto ferroviario integrato nel ticket ha una validità di tre giorni (dal 10 al 12 agosto 2007) Per garantire un viaggio rapido e senza contrattempi, le FFS intendono predisporre dei treni speciali.


Nel frattempo sia su Ebay che su Ricardo (sito d'aste online svizzero) sono comparsi alcuni biglietti che Migros ha regalato a sponsor e fornitori al costo di circa 90/100 euro l'uno.


Profilo
MessaggioInviato: 9 maggio 2007, 12:36
Avatar utenteMessaggi: 430Località: VaresottoIscritto il: 6 luglio 2006, 13:11
corvonero ha scritto:
Dal sito Migros

Migros: ticket per i Rolling Stones, biglietto del treno compreso

I fortunati vincitori che a fine maggio si aggiudicheranno uno dei biglietti per il concerto dei Rolling Stones riceveranno in più anche un biglietto ferroviario gratuito. Le FFS predisporranno treni speciali per garantire un viaggio rapido e senza contrattempi.

Il viaggio di andata e ritorno per il concerto che i Rolling Stones daranno a Losanna il prossimo 11 agosto dovrà essere il più comodo possibile. Grazie alla collaborazione di lunga data tra la Migros e le FFS, a ogni biglietto per il concerto dei Rolling Stones sarà accluso anche un biglietto ferroviario. Il biglietto vale per il viaggio di andata e ritorno in seconda classe (settore dell'abbonamento generale) fino a Losanna a partire da qualsiasi località della Svizzera, trasferta in autobus allo stadio della Pontaise compresa. Per dare la possibilità agli spettatori del concerto di iniziare il viaggio di ritorno soltanto il mattino dopo il concerto e/o di partire per Losanna già la vigilia, il biglietto ferroviario integrato nel ticket ha una validità di tre giorni (dal 10 al 12 agosto 2007) Per garantire un viaggio rapido e senza contrattempi, le FFS intendono predisporre dei treni speciali.


Nel frattempo sia su Ebay che su Ricardo (sito d'aste online svizzero) sono comparsi alcuni biglietti che Migros ha regalato a sponsor e fornitori al costo di circa 90/100 euro l'uno.


molto carina l'idea di abbinare il biglietto ferroviario....

spero che per chi non ha partecipato all'iniziativa ci siano dei biglietti oppure ci facciano entrare a gratis :lol:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 23 giugno 2007, 16:35
Avatar utenteMessaggi: 56Iscritto il: 11 gennaio 2006, 16:20
io verrò a losanna , mi dicono tutti che fuori dallo stadio si trovano i biglietti , penso proprio che faro cosi :lol:


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 12
179 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron