Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Gente pseudo-famosa che ci capita di conoscere ... |
sleazy
|
Inviato: 7 febbraio 2007, 17:03 |
|
|
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51 |
mandy ha scritto: Come no????? Che brutto non esser democratici!!!!!!!
che brutti Nicolò Fabi, Irene Grandi e Carmen Consoli...
Uno con i suoi capelli che i suoi capelli,io c'ho i capelli che belli i miei capelli,l'altra con il mondo che gira e va e l'ultima con tutte le sventure del mondo che capitano sempre e solo a lei....ma per favore...
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 7 febbraio 2007, 17:24 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
sleazy ha scritto: mandy ha scritto: Come no????? Che brutto non esser democratici!!!!!!! che brutti Nicolò Fabi, Irene Grandi e Carmen Consoli...  Uno con i suoi capelli che i suoi capelli,io c'ho i capelli che belli i miei capelli,l'altra con il mondo che gira e va e l'ultima con tutte le sventure del mondo che capitano sempre e solo a lei....ma per favore...
Io Niccolò Fabi l'ho conosciuto, è molto simpatico.
Dai, Sleazo, mica è colpa sua se noi due siamo pelati e lui no :wink:
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 7 febbraio 2007, 17:41 |
|
|
dunhill ha scritto: sleazy ha scritto: mandy ha scritto: Come no????? Che brutto non esser democratici!!!!!!! che brutti Nicolò Fabi, Irene Grandi e Carmen Consoli...  Uno con i suoi capelli che i suoi capelli,io c'ho i capelli che belli i miei capelli,l'altra con il mondo che gira e va e l'ultima con tutte le sventure del mondo che capitano sempre e solo a lei....ma per favore... Io Niccolò Fabi l'ho conosciuto, è molto simpatico. Dai, Sleazo, mica è colpa sua se noi due siamo pelati e lui no :wink:
Mah, a parte la musica...Io ho l'immagine di Nicolò Fabi che firma gli autografi per i fans alla Ricordi di Catania!
Entro con la mia ragazza di allora perchè dovevo comprare un CD dei Lynyrd Skynyrd da regalare, e subito mi accorgo che c'era qualcosa di strano:una marea di ragazzine rincoglionite con foto,magliette e poster in mano a fare la fila all'interno del negozio.
Ci dirigiamo verso la sezione "musica Internazionale" (che brutto posto la Ricordi!!) ed un tizio grande e grosso ferma la mia compagna dicendole di mettersi in fila con le altre, alchè lei chiede il perchè e lui spiega che se vuole l'autografo di Nicolò deve fare la fila!
Ora riporto per sommi capi la discussione!
[Tizio dello staff di Nicolò] : Bellina, guarda che devi fare la fila come gli altri!
[Lei]perchè?
[TdsdN]cosa sei la principessa tu che salti la fila?
[Lei]ma la fila diche?
[TdsdN]Lo vuoi l'autografo di Nicolò o no?
[Lei - irritata]Ma chi cazzo è sto Nicolò?
a questo punto subentra Nicolò Fabi che vede la situazione un po calda
[Nicolò]Ciao io sono Nicolò!
[Lei]Ciao
intanto io rido già da 5 minuti
[Nicolò]Dove ti faccio l'autografo?
[Lei]su un assegno, possibilmente in bianco...ma che vuoi?
[Nicolò -rivolgendosi al tizio]ma chi cazzo è questa?
[Lei] chi cazzo sei tu??
[Nicolò]Io sono Nicolò FAbi
[Lei] e chi cazzo è Nicolò Fabi?
[Nicolò]ma vaffanculo..
[Lei]ma vacci tu e tutto il tuo baraccone!!!(e gli lancia uno dei suoi Cd che si trovava li in bell'esposizione!)
2 secondi dopo ci buttavano fuori dalla Ricordi!!
|
|
|
mandy
|
Inviato: 7 febbraio 2007, 17:52 |
|
|
Allora....allora...con calma dai...se vogliamo raccontare chicche divertenti son la prima a ridere e non me ne frega assolutamente nulla di aprire una discussione...ma visto che parli un po' senza cognizione mi da un po' fastidio...trovo sia Carmen che Nicolò i due migliori CANTAUTORI italiani giovani, i loro testi son di Denuncia reale sia al nostro momento politico e poesia pura, se vuoi con elementi di cinismo ma che ci stanno da Dio...fidati che Nicolò non parla solo dei suoi capelli, quella era solo la prima canzone di DIECI ANNI di carriera...
Di Irene invece ammiro la carica, l'entusiasmo e la voce...perfetta...
Percio' forse prima di criticare con chicche su Ricordi penserei che ci azzecca col fatto che latua sconosciuta ex non conoscesse Nicolo Fabi...
Dunhill...anche io l'ho conosciuto e baciato (solo sulla guancia, purtroppo), sicuramente tu meglio di me...lo so che non avrai mai voglia ma se dovesse venirti mi racconti qsa di lui?
Sai com'è...se per me Mick è Dio lui è Gesu'....  (e pensare che non credo!)
|
|
|
mandy
|
Inviato: 7 febbraio 2007, 18:04 |
|
|
Anzi...Dunhill...siccome hai sempre le mani in pasta...quando ad aprile viene al genovese non è che ci sei?Cosi me lo presenti....anche se a me essendo di Genova veramente mi basterebbe conoscere te..quando e se suoni da qualche parte a Ge me lo fai sapere?
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 7 febbraio 2007, 18:05 |
|
|
mandy ha scritto: Allora....allora...con calma dai...se vogliamo raccontare chicche divertenti son la prima a ridere e non me ne frega assolutamente nulla di aprire una discussione...ma visto che parli un po' senza cognizione mi da un po' fastidio...trovo sia Carmen che Nicolò i due migliori CANTAUTORI italiani giovani, i loro testi son di Denuncia reale sia al nostro momento politico e poesia pura, se vuoi con elementi di cinismo ma che ci stanno da Dio...fidati che Nicolò non parla solo dei suoi capelli, quella era solo la prima canzone di DIECI ANNI di carriera... Di Irene invece ammiro la carica, l'entusiasmo e la voce...perfetta... Percio' forse prima di criticare con chicche su Ricordi penserei che ci azzecca col fatto che latua sconosciuta ex non conoscesse Nicolo Fabi...
Dai mandy, la mia era un'esperienza personale che mi ha portato a conoscere il carattere dell'allora Nicolò Fabi (presuntuoso e coglione!),certo che dopo aver preso batoste commerciali su batoste ormai è tornato con i piedini per terra,
Musicalmente mi fa cagare e certo non rientra tra i primi 50 cantautori italiani.
Di Irene Grandi non voglio sprecare un minuto della mia vita a parlarne.
E, per quanto riguarda Carmen Consoli, ti assicuro che la conosco...uhh se la conosco..c'ho anche cenato 2 volte (non io e lei da soli,c'era anche quell'altra sconvolta della Paola Maugeri) e potrei raccontartene delle belle,e ti assicuro che fa passare la voglia di parlarle!!!
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 7 febbraio 2007, 18:08 |
|
|
mandy ha scritto: Dunhill...anche io l'ho conosciuto e baciato (solo sulla guancia, purtroppo), sicuramente tu meglio di me...lo so che non avrai mai voglia ma se dovesse venirti mi racconti qsa di lui? Sai com'è...se per me Mick è Dio lui è Gesu'....  (e pensare che non credo!) 
Mah, l'ho conosciuto al matrimonio di una mia amica.
A me è sembrato una persona normalissima, si è chiacchierato di cazzate come a tutti i matrimoni, quindi aneddoti particolari non avrei da raccontartene.
|
|
|
mick87
|
Inviato: 7 febbraio 2007, 18:17 |
|
|
sleazy ha scritto: mandy ha scritto: Allora....allora...con calma dai...se vogliamo raccontare chicche divertenti son la prima a ridere e non me ne frega assolutamente nulla di aprire una discussione...ma visto che parli un po' senza cognizione mi da un po' fastidio...trovo sia Carmen che Nicolò i due migliori CANTAUTORI italiani giovani, i loro testi son di Denuncia reale sia al nostro momento politico e poesia pura, se vuoi con elementi di cinismo ma che ci stanno da Dio...fidati che Nicolò non parla solo dei suoi capelli, quella era solo la prima canzone di DIECI ANNI di carriera... Di Irene invece ammiro la carica, l'entusiasmo e la voce...perfetta... Percio' forse prima di criticare con chicche su Ricordi penserei che ci azzecca col fatto che latua sconosciuta ex non conoscesse Nicolo Fabi... Dai mandy, la mia era un'esperienza personale che mi ha portato a conoscere il carattere dell'allora Nicolò Fabi (presuntuoso e coglione!),certo che dopo aver preso batoste commerciali su batoste ormai è tornato con i piedini per terra, Musicalmente mi fa cagare e certo non rientra tra i primi 50 cantautori italiani. Di Irene Grandi non voglio sprecare un minuto della mia vita a parlarne. E, per quanto riguarda Carmen Consoli, ti assicuro che la conosco...uhh se la conosco..c'ho anche cenato 2 volte (non io e lei da soli,c'era anche quell'altra sconvolta della Paola Maugeri) e potrei raccontartene delle belle,e ti assicuro che fa passare la voglia di parlarle!!!
Dai, racconta, che siamo curiosi!
|
|
|
mandy
|
Inviato: 7 febbraio 2007, 18:18 |
|
|
Ma ragazzi....porca eva maledetta (e qui ci sta!), andate a cena con Carmen Consoli e la Maugeri, siete ad un matrimonio con Nicolò..chissà quanti altri ne conoscete...e com'è che non siete ancora arrivati a Mick??????????????????????????????????????????????????????????????????
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 7 febbraio 2007, 18:21 |
|
|
mandy ha scritto: ma visto che parli un po' senza cognizione mi da un po' fastidio...
Che sia detto tra parentesi, ma, a parte il fatto che mi piace provocare (scherzosamente in verità!), ti assicuro che non apro mai bocca senza cognizione di causa!
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 7 febbraio 2007, 18:23 |
|
|
mandy ha scritto: Ma ragazzi....porca eva maledetta (e qui ci sta!), andate a cena con Carmen Consoli e la Maugeri, siete ad un matrimonio con Nicolò..chissà quanti altri ne conoscete...e com'è che non siete ancora arrivati a Mick?????????????????????????????????????????????????????????????????? 
Chiedi a Jacopo che ha conosciuto Ligabue in non so quale momento.
Io ricordo di aver dato dello sfigato a Francesco Renga mentre chiacchieravo con Omar Pedrini e mi ha pure dato ragione
|
|
|
mandy
|
Inviato: 7 febbraio 2007, 18:25 |
|
|
Va beh...anch'io ho baciato Cesare Cremonini....
...e dai...cominciate pure ad insultarmi.....
|
|
|
elipotter
|
Inviato: 7 febbraio 2007, 18:31 |
|
|
Messaggi: 223Località: MilanoIscritto il: 14 luglio 2006, 18:44 |
io conosco morgan dei bluvertigo.
|
|
|
sleazy
|
Inviato: 7 febbraio 2007, 18:32 |
|
|
mandy ha scritto: Va beh...anch'io ho baciato Cesare Cremonini.... ...e dai...cominciate pure ad insultarmi..... 
Ma non è quello dei Lunapop??
No dai..allora te le cerchi!!
Basta non ti provoco più..sarebbe come sparare sulla croce rossa!!!
|
|
|
mandy
|
Inviato: 7 febbraio 2007, 18:34 |
|
|
|
|
|
|