Autore Messaggio

Indice  ~  Concerti  ~  Rivedendo Barcellona 90

MessaggioInviato: 8 agosto 2010, 4:06
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Ieri ero con degli amici a casa a causa del temporale abbiamo deciso di guardarci un concerto degli Stones tra tutti quelli che ho abbiamo scelto Barcellona 90, erano anni che non lo vedevo non lo ricordavo così bello, una band in grande forma, la versione di Street Fighting Man è fantastica per non parlare di 2000 light years from home, Terrifyng con un bel assolo di Ronnie come in Happy, grande Keith in SFTD It's only....stupenda Mick anche con i capelli corti si supera Bill e Charlie grandiosi ma tutti i brani sono eseguiti in modo perfetto forse troppo perfetto per essere un concerto degli Stones, non so perchè ma quel tour lo sempre un po sottovalutato anche se a Torino sono stati grandi, forse il difetto di questo tour era un track list poco varia nel senso che i brani ad ogni concerto erano più o meno sempre gli stessi. Un concerto fantastico con un pubblico fantastico che mi ha ricordato (se mai ce ne sarebbe stato bisogno) che i Rolling Stones è la più grande rock'n roll band del mondo, non ci sono cazzi !!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2010, 17:25
wowowo!! anche a me è piaciuto tantissimo questo concerto!
ma tu dove li vedii??? in tv?? o li compri??
non esistono canali sul web per vederli???
sono una super appassionata!!! e visto che non ho troppo money da investire sarebbe bello sapere dove ognuno di noi cerca di vedere i concerti di chi adoraa!! :D :D :D :D :D

Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2010, 21:46
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Vai qui e li puoi scaricare : http://www.iorr.org/talk/read.php?2,866012
Ciao

Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2010, 13:45
io invece segnalo questo sito
www.popcorntv.it

la sezione musica ha un sacco di live e si possono vedere tutti gratuitamente
provatela e poi ditemi!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 6 settembre 2010, 14:38
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Beppe, cancella il mio post nell'altro topic (a parte il benvenuto) . Grazie, ora provo. Non avevo capito che era via internet. :oops:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
5 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: