Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  "Rolling with the Beatles" - 5/9 Valpolicella

MessaggioInviato: 15 agosto 2010, 19:49
Avatar utenteMessaggi: 179Iscritto il: 22 novembre 2009, 20:44
<sad niente da fare mi sarebbe piaciuto ma la prima domenica di settembre sarò di turno
in gelateria
ma sempre nel WE dovete fare le cose??????????
sgrunttttttt
devo cambiare lavoro!!!!!!!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 16 agosto 2010, 16:00
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
carla ha scritto:
Sici, se lo avessi saputo non avrei comprato i biglietti per i Guns (li ho acquistati a Milan il 21 luglio)....peccato davvero.... <sad <sad <sad



Concerti, Axl Rose su Twitter: 'Cancellate tutte le date dei Guns 'N Roses'

Un post apparso la scorsa notta sulla pagina Twitter di Axl Rose, frontman e leader dei Guns 'N Roses, lascia intuire come l'intero tour della band americana sia stato cancellato: "Tutti i prossimi appuntamenti dei Guns 'N Roses sono da considerare annullatti: per favore contattate il vostro rivenditore per avere i dettagli circa i rimborsi", sono state le parole apparse qualche ora fa su Twitter.com/axlrose. Più che logica la cautela con la quale l'annuncio, al momento, debba essere preso: in mancanza di commenti da parte del promoter, di annunci sul sito ufficiale (Gunsnroses.com) e di una reale conferma da parte del cantante e compositore, non ci sono prove che il post di sia frutto del lavoro di un hacker che sia stato capace di violare l'account di Rose sul popolarissimo social network. I Guns 'N Roses sono attesi in Italia per due date il prossimo 4 settembre al Palalottomatica di Roma e il giorno successivo al MediolanumForum di Assago, a Milano.

(16 ago 2010)

© Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.


Profilo
MessaggioInviato: 17 agosto 2010, 17:38
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Era una bufala...... :D
Concerti, Guns N' Roses: violato l'account di Twitter, il tour continua

Come già ipotizzato questa mattina, si è rivelato un falso il messaggio - teoricamente postato da Axl Rose sulla propria pagina personale di Twitter - che annunciava l'annullamento totale del tour mondiale dei Guns N' Roses: "Il management dei Guns N' Roses fa sapere che il tour proseguirà come da programma: l'account Twitter di Axl Rose è stato violato da un hacker, e tutte le voci circa la cancellazione delle prossime date in programma è da considerarsi assolutamente infondata", hanno annunciato i promoter inglesi che accoglieranno la band nei prossimi giorni per le esibizioni ai festival di Reading e Leeds. Nessun problema, quindi, neanche per i fan nostri connazionali del gruppo, che potranno vedere in azione dal vivo Axl e soci il prossimo 4 settembre al Palalottomatica di Roma e il giorno successivo al MediolanumForum di Assago, a Milano.
(16 ago 2010)


Profilo
MessaggioInviato: 28 agosto 2010, 12:41
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Manca una settimana alla giornata a Ca' Verde nella quale speriamo di partecipare ad un'altra bella giornata sulla falsariga dell'anno scorso.
Oltre al gemellaggio coi beatlesiani d'Italia e la live music con le 2 bands presenti,
ci saranno sia da parte di Rsi che del Beatles fan club , esposizioni, memorabilia, poster, magliette e quant'altro e come l'anno scorso la interessantissima mostra di chitarre degli Stones presentata da Gianfermo , Nicola e Marco Rossetti alias colditalianpizza. Per l'occasione al contrario dell'anno scorso Jacopo e Andrea si esibiranno nei piu' famosi riff degli Stones con le chitarre originali.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 agosto 2010, 15:02
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Venite, venite, accorrete numerosi, non rimarrete delusi!!!
Veramente, chi può venga, perchè già solo il posto ne vale la pena, se poi c'è tutto questo ben di Dio...... W i Rolling Stones .....e w i beatles ....perchè senza di loro non ci sarebbe stato il gemellaggio.


Profilo
MessaggioInviato: 29 agosto 2010, 21:30
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
quasi quasi vendo i biglietti dei Guns e vengo anch'io....


Profilo
MessaggioInviato: 30 agosto 2010, 10:52
a me piacerebbe esserci ...conosco stra bene sia gli stones che i fab four, percio' per me le tribute bands che si cimentano nelle loro cover mi divertono un mondo..... comunque non credo di poterci essere.... la mie finanze sono andate a farsi benedire ^^ e a parte questo ci si mette pure il tempo che non ho.


MessaggioInviato: 1 settembre 2010, 22:12
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Allora, chi viene?????


Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2010, 12:10
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
IO!! :twisted:
ciao Giancky!!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 settembre 2010, 14:34
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
carla ha scritto:
quasi quasi vendo i biglietti dei Guns e vengo anch'io....


Guns N'Roses presi a bottigliate ieri sera

Non c'è due senza tre. Dopo essere arrivati in ritardo di un'ora in Gran Bretagna, sia a Reading sia a Leeds, i Guns N'Roses si sono fatti attendere per un'ora anche a Dublino. Solo che gli irlandesi non l'hanno presa bene. E una minoranza l'ha addirittura presa come un affronto personale ed ha reagito tirando bottiglie di plastica "ed altri articoli" sul palco quando la band è arrivata. All'inizio, verso le 22.25 di ieri sera, i GNR hanno attaccato con "Welcome to the jungle" ma dopo un paio di partenze false Axl Rose ha stoppato i musicisti e ha detto: "Ok, mettiamoci d'accordo: un'altra bottiglia e qui andiamo a casa. Dipende da voi. Noi vorremmo rimanere. Volete che restiamo? Noi vogliamo rimanere, vogliamo divertirci. Se voi non volete divertirvi, la sola cosa che dovete fare è farcelo sapere; nessun problema, ce ne andiamo". Il gruppo, secondo varie fonti locali, ha eseguito tre brani e poi ha guadagnato i camerini. A questo punto un portavoce ha tentato di far calmare il pubblico. Alle 23,10 le luci si sono accese e gran parte degli spettatori è uscita dalla O2 Arena. Ma verso le 23,30 il gruppo è tornato a sorpresa sul palco ed ha terminato il concerto davanti alle pochissime persone rimaste.


Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2010, 16:23
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
FACTORY CA’ VERDE
Sant’Ambrogio di Valpolicella

DOMENICA 5 SETTEMBRE 2010
ROLLING WITH THE BEATLES
BEATOPS – DONKEYS FOREVER
(Beatles vs. Rolling Stones)

dj set prima e dopo i concerti
AL#FA
(rock’n’roll)

Organizzazione in collaborazione con Beatlesiani Associati d’Italia e Rolling Stones Italia
Durante tutta la giornata tanti stand interamente dedicati a Beatles & Rolling Stones.
Ingresso gratuito.
Ristorante Factory Ca’ Verde aperto da giovedì a domenica
su prenotazione. Tel. 045 68 62 892 / Cell. 348 348 61 20

Come promesso sarà una lunga estate alla Factory Ca’ Verde, fino al 31 ottobre.
Domenica 5 settembre un evento assolutamente imperdibile. Dopo cinquant’anni di "rivalità e concorrenza" i fans italiani dei Beatles e dei Rolling Stones saranno per la prima volta riuniti insieme per una giornata di musica e passione, grazie all'amicizia che lega i rispettivi fans club, nel bellissimo contesto della Factory Ca’ Verde in Valpolicella.
L’evento prende il suggestivo nome di Rolling With The Beatles e sarà un’intera giornata all’insegna delle due leggende della musica, organizzata in collaborazione con Beatlesiani Associati d’Italia e Rolling Stones Italia, le due maggiori organizzazioni italiane dedicate ai due miti.
Si parte alle 11.30 con l’Aperitivo del Rock’n’Roll offerto a tutti i presenti! Sarà un aperitivo tra fans delle due band, con il dj set rock a cura di Al#Fa. A partire dalle 13.00 il pranzo in corte su prenotazione.
Alle 14.00 è di nuovo dj set con l’apertura del bar all’aperto per tutti. Alle 16.00 sarà live! Sullo stesso palco, una a fianco all’altro si alterneranno più e più volte durante il pomeriggio i Beatops (tributo ai Beatles) e Donkeys Forever (tributo ai Rolling Stones). In tutto il parco della Ca’ Verde saranno allestiti stand con memorabilia, esposizione chitarre, foto e gadgettistica originale di Beatles e Rolling Stones!
E, a seguire, ancora dj set a base di rock’n’roll! Ma nono solo! Anche la cena serale sarà particolarissima e presenterà due menù completamente diversi: uno con il nome di Beatles, l’altro con il nome di Rolling Stones. E durante tutto il pomeriggio sarà possibile bere due soft drinks con il nome di Beatles e con il nome di Rolling Stones.
Insomma, un’intera giornata dedicata in tutto e per tutto a Beatles e Rolling Stones!
L’ingresso è completamente gratuito. L’evento si svolge anche in caso di pioggia, nel tendone allestito nel parco della Ca’ Verde.
Il ristorante Factory Ca’ Verde è aperto dal giovedì alla domenica. Per informazioni e prenotazioni al ristorante, il telefono cellulare 348 348 61 20. L’e-mail è caverde@email.it.

Come arrivare
Uscita A22 Verona Nord. Tangenziale direzione “Valpolicella”. Ultima uscita. Alla rotonda, svoltare a sinistra, direzione Sant’Ambrogio di Valpolicella. Alla rotonda di Sant’Ambrogio, svoltare a destra direzione Monte / Breonio. Salire per 1 km circa, girare a sinistra su strada bianca e proseguire dritti fino a Ca’ Verde.

Info e prenotazioni
caverde@email.it
Tel. 348 348 61 20


Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2010, 19:04
Messaggi: 8Località: CarpiIscritto il: 5 agosto 2010, 13:05
Farò il possibile per esserci, oltre che per la musica io non vedevo l'ora di potrevi conoscere in modo meno virtuale.. :-)


Profilo
MessaggioInviato: 2 settembre 2010, 21:07
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Per Elisabeth e tutti gli altri nuovi volti che verranno. Presentatevi, mi potete riconoscere dalla mia fotina.


Profilo
MessaggioInviato: 3 settembre 2010, 9:54
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
IO non potro' essere presente ma sicuramente sarà una grande giornata di ROCK'N ROLL!!!!!!!! BEATLES/STONES!!!!!!!!!!! 2 FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA

ROSSO57


Profilo
MessaggioInviato: 4 settembre 2010, 18:20
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ci vediamo domani a Valpolicella!! vi aspettiamo per una bella domenica pomeriggio insieme!
<)


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
44 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi