Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Lingue per strada!

MessaggioInviato: 25 agosto 2010, 17:45
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Parliamo di magliette linguacciute: alle nostre feste ed ai concerti delle tribute bands parecchi di noi le indossano, così come i pins, borse, portamonete o altri accessori che ci distinguono come fans. Vi capita mai di indossare questi "simboli" anche nella vita di tutti i giorni o nel tempo libero? E se vedete in giro per la strada qualcuno che ha addosso una t-shirt con la lingua come vi comportate? Io sorrido <)
Io le indosso spesso e non solo nelle nostre serate, soprattutto quelle dei concerti, nei giorni del concerto degli U2 qui a TO io ho scelto quelle dei concerti di Milano e Slane Castle :lol: <) Dite la vostra.... <)

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2010, 20:34
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Uso il borsellino, il portacellulare, le bandane sulla mia Punto (oltre alla linguaccia sul retro).
Quando vedo qualcuno con la maglietta dei Rolling non resisto e gli chiedo se è un fan e gli segnalo l'indirizzo del forum. (Jacopo voglio la percentuale per la divulgazione :lol: )

Profilo
MessaggioInviato: 25 agosto 2010, 20:44
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
io ho una maglietta che metto spesso, ed anche due spillette, non le metto quando vado ai concerti di altri gruppi.Quando vedo qualcuno che indossa la maglietta con la lingua non dico nulla, ma se sono giovani mi viene da chiedere sa sanno chi sono o se la indossano perchè la linguaccia fa tanto figo!!!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 agosto 2010, 22:18
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Stefano, dai miei sondaggi (mio marito li chiama "non ti fai i cazzi tuoi") risulta che la maggior parte dei ragazzi non sanno a cosa si riferisce la lingua, la indossano perchè la vedono come uno sberleffo a chi li guarda.

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2010, 2:34
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
come sospettavo

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 agosto 2010, 13:50
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
io le indosso spesso,soprattutto quelle che considero dei cimeli, in genere anche agli aperitivi con gli amici

ho anche una triumph thunderbird con areografata la bandiera inglese e la lingua dei RS e demo ammettere che hai raduni fa sempre la sua porca figura

devo dire che sulle ragazzine che indossano le magliette con la lingua ho riscontrato che dopo Il Pirata dei Caraibi con Keef molte sanno che si tratta del logo dei Rolling Stones...o del gruppo di cui fa parte il papà di Jhonny Depp :D ;)

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2010, 19:04
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
personalmente la maglietta con la lingua la metto spesso nel tempo libero, e quasi sempre quando scendo in spiaggia (ultimamente sta avendo un buon successo quella dei Trois Tetons.. :twisted: ).
anche quando parto con gli amici la indosso, partenza e Stones sono entrambi sinonimi di libertà.
negli ultimi due-tre anni ho visto diversi ragazzi (almeno qui dalle mie parti) con la lingua disegnata su alcune magliette lanciate da una linea d'abbigliamento, ora però non ricordo quale. non ho mai chiesto nulla ma sono quasi sicuro che venuvano indossate solo perchè in quel periodo faceva moda quella marca d'abbigliamento.

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2010, 20:45
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine

Hilton

Immagine

Jessica Alba

Vorrei incontrare per strada ste du' lingue.

Camillo

Profilo
MessaggioInviato: 26 agosto 2010, 21:10
Camillo, la Hilton è vuota con o senza lingua. Dammi retta, scegli nel pollaio che già conosci :lol: :lol:

Dimenticavo, tempo fa ho comperato un vestitino Exile on Main Street e l'ho indossato qualche volta.

Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2010, 0:14
Avatar utenteMessaggi: 2133Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
a me piace molto indossarle..le metto sempre alle serate delle band e spesso quando vado in piscina... beh, tutti i giorni no perchè non sono propriamente una ragazzina.. :roll: anche se una volta l'ho messa per andare all'archivio di stato..chissà che avranno pensato... :shock:

Profilo
MessaggioInviato: 27 agosto 2010, 0:44
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Io l’ho vista indossata da piu’ di una persona,, sia il 1 Maggio che il 25 Aprile ed anche ai vari scioperi a cui ho partecipato ma soprattutto da donne giovani e ragazze.
Prodigalson

Profilo
MessaggioInviato: 30 agosto 2010, 20:12
io se vedo uno che indossa la t-shirt con il logo degli Stones mi sposto davanti a lui, mi giro e mi metto a 90 gradi e rido ^^.
a parte gli scherzi io indosso solo ed unicamente t- shirts rock. nemmeno un giorno in un'anno son vestito con una polo o altro. si degli stones avro' una decina di magliettine, ma ho visto nel sito ufficiale quella di s. fingers con la cerniera vera ed altre ....che ora provvedero'con postepay vorrei aquistare. :lol: <)

MessaggioInviato: 30 agosto 2010, 23:33
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
io mi emoziono quando incontro qualcuno che indossa t-shirt con la lingua

Profilo
MessaggioInviato: 31 agosto 2010, 12:42
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
La t-shirt con la lingua ogni tanto ci vuole e fa sempre la sua bella scena.
Ancor di più la collanina che indosso sempre con il teschio e lingua degli stones.

Profilo
MessaggioInviato: 31 agosto 2010, 20:41
avevo dimenticato la fibbia della mia cinta <)

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 3
31 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: