Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Ma secondo voi, loro ancora ci credono? |
giancarla
|
Inviato: 27 agosto 2010, 14:20 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Max, mi spiace aver frainteso, ma ho proprio letto "stile di vita" e di vivere come un Rolling Stone. Scusa ancora.
|
|
|
vasco
|
Inviato: 27 agosto 2010, 15:41 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
 A me gli ultimi album dei Rolling Stones piacciono non saranno dei capolavori ma brani come Already Over Me - Out of Control - la stupenda Too Tight - Blinded By Rainbows - Mean Disposition -I Go Wild - The Worst -Hearts For Sale - Sad Sad Sad - One Hit - She Was Hot - Back Of My Hand - Look What The Cat Dragged In e potrei andare avanti sono felice che questi come altri loro recenti brani esistano e francamente se così non fosse non capisco perchè continuare ad interessarsi a questa band ,questo non lo capisco. Conosco persone che hanno amato gli Stones negli anni 60 ma oggi non spenderebbero un euro per le loro attività recenti, io li rispetto la pensano così....ma non vanno hai loro concerti non comprano i loro ultimi lavori non partecipano ai forum vari proprio perchè non sono più interessati a loro. Ma forse io ho un concezione di fans diversa l'amore è incondizionato e stamattina mi sono ascoltato Bridges To Babylon e lo trovato veramente fantastico !!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Lennon
|
Inviato: 27 agosto 2010, 16:12 |
|
|
|
undecover e' ancora molto stones, ma se devo dirvi la verita' gia' da dirty works sento che qualcosa non ingrana. poi da li cd come vooddo lounge , bridge to babylon ecc sento che questa sensazione aumenta. poi che ci siano anche delle songs che tirano un po' su di percentuale l'album in questione ce ne son sempre. anche a me brani come blinded by rainbow piacciono ma il mio discorso che ho detto all'inizio .... ogni cosa ha il suo tempo e generazione ,credo che l'avete capita.... uno sticky finger ? un beggars banquet ?... non credo sia piu' tempo. LENNON PS: grandissimi comunque parliamo sempre di canzoni buone lo stesso LENNON
|
|
|
vasco
|
Inviato: 27 agosto 2010, 17:29 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
 Beh è chiaro che se il confronto lo fai con sticky o beggars banquet che sono capolavori assoluti.....allora non dovrebbero più fare niente ! ma che tristezza ! io sono felice che oltre ai capolavori ci siano anche album come VL o SW o BtB e co perchè a me piacciono. A me piace sentire cantare Mick in Flip The Switch o le chitarre di Keith e Ronnie inToo Thght o la batteria di Charlie in How Can I Stop. Perchè la vita va avanti...capisco a qualcuno non interessa ma sai gli Stones i dischi (cd) continuano a venderli ai concerti portano milioni di persone quindi...all'ultimo concerto di Milano vicino a me c!erano alcuni ragazzi che conoscevano solo gli ultimi tre album. Non siamo tutti uguali per fortuna !
|
|
|
max
|
Inviato: 27 agosto 2010, 18:21 |
|
|
Messaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11 |
Secondo me, quello che manca negli ultimi lavori e' il riff ossessionante che ha sempre contraddistinto brani anni '60 e mi riferisco a Satisfaction, street fightimg man, jjf piuttosto che Brown sugar o Start me up. Canzoni che cosi' come sono state concepite musicalmente danno una carica adrenalinica a chi li ascolta. E come questi brani ce ne sono molti altri, penso a let's spend o under my tumb o live with me. Nell'ultimo decennio il nostro amico Richards da king of riff e' diventato il re del blues. Basti pensare all'interpretazione spettacolare data a she was hot in shine a light o anche alla stessa gimme shelter, tipicamente blueseggianti. C'e' chi e ' attaccato alle radici rock e non ha intenzione di scrostarsi da queste e chi invece non disdegna come me le ultime inrerpretazioni.
|
|
|
Lennon
|
Inviato: 28 agosto 2010, 9:40 |
|
|
|
ma forse vasco frantendi quello che ho detto all'inizio sai.... baggars o sticky capolavori ? o forse musica giusta per quel periodo o generazione? per noi di sicuro capolavori , ma non sottovalutare la seconda ipotesi. poi tra l'altro ogni lavoro ha i suoi potenziali hit ( che fatalita' per me le canzoni che valgono o che hanno qualcosa in piu' non sono sicuramente ne start me up e ne brown sugar ) e ho pure detto che anche negli ultimi cd ci son buone idee , ma se cerchi gli stones 100 % rock non li puoi piu' trovare, appunto perche' come dici te ( la vita va avanti vasco ) LENNON
|
|
|
|