Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ anche mr. rock n' roll ha rovinato diverse canzoni nel 2007 |
roadrunner
|
Inviato: 19 agosto 2010, 15:27 |
|
|
Ho letto nei post in alto che viene citata l'esibizione di Bruxelles del 73. Si ma ragazzi...... lì ci stava anche un grande M.Taylor. E si sente, eccome se si sente
|
|
|
christian0072
|
Inviato: 19 agosto 2010, 20:38 |
|
|
infatti c'era mick taylor e in piu' cosa molto importante keith aveva30anni in meno.Poi tanti dicono che non vogliono andare ad un concerto degli stones se keith o ronnie sono ubriachi perche suonano male....ma ho sentito spesso su questo forum che avete visto gli stones dal vivo nel 82,io purtroppo avevo 10 anni,e nel 1982 gli stones non erano cosi sobri e anche in quei anni suonavano cotti sul palco. o sbaglio? Basta andare a leggere in giro quello che gli e' capitato a ronnie o a keith.Purtroppo gli anni passano e noi tutti vorremmo che vanno sul palco e suonino come 30 anni fa',ma l'artrite e tutte quelle robe che ha keith alla sua eta' purtroppo ci verra' anche a noi......senza offesa eh.  Ma sono sicuroche per l'ultimo tour saranno in gran forma.
|
|
|
alino
|
Inviato: 19 agosto 2010, 23:06 |
|
|
Messaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33 |
Ma secondo me l'eta' e' relativa conosco gente di sessant'anni che suona meglio ora di quando ne aveva 20 o 30. Certo se poi ci sono vari problemi tipo artrite noci di cocco o ictus vari...chiaro che centrano. Molto dipende anche dal periodo sappiamo tutti che Keith o Ronnie hanno alti e bassi ora come trent'anni fa.
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 20 agosto 2010, 1:09 |
|
|
Gavinwalden, io ho parlato di intervista non di articolo e cmq sono lo stesso stronzate giornalistiche che lasciano il tempo che trovano. Ho usato il noi perchè moltissimi stoniani la pensano come me quindi non ci sei solo tu con la tua opinione. Poi, spiegami cosa c'entra la frase "il fourm è un luogo di discussione", chi l'ha mai negato? infatti stiamo disutendo. Poi ti dico una cosa: io sono stufo di leggere di gente che si dice stoniana e poi si lamenta perchè Keith Richards, ovvero il rock in persona, sale ubriaco sul palco o suona come cazzo gli pare perchè quella sera gli va cosi'. Gli Stones sono cosi', Keith è cosi' non capisco questa indignazione, gli Stones non sono come le altre rock bands, gli Stones sono gli Stones, qualcosa che va al di la della musica stessa, sono una filosofia di vita, un pugno nello stomaco, il rock'n roll, il blues, il mandarti a farti fottere, sono 50 anni di orgia anfetaminica, sono 40 tour mondiali senza contare tutto il resto, sono Sticky Fingers, Exile On M.Street, Beggar's Banquet, Aftermath, Let it Bleed, Satisfaction, JJFlash, Some Girls, Black and Blue, il 1969, l'anti Woodstock, Altamont, Bitch, I Got The Blues, Start Me Up, Paint it Black, My Obsession,Between The Buttons, sono Brian Jones, sono decine di 45 giri capolavoro, la rivoluzione culturale giovanile degli anni 60/70, Sister Morphine, Their Satanic M.R., Hyde Park, la ribellione e gli scontri con la polizia negli anni 60 ovunque andassero, i capelli lunghi, il sesso, il diavolo, la trasgressione (prima di loro erano solo canzonette) la sregolatezza, e tanto, tanto altro ancora che ci vorrebbe fino a domani per scriverlo e qui, si puntualizza, sul fatto che Keith sale ubriaco sul palco.... Scusami ma si sembrano davvero delle piccolezze di nessuna importanza. Se gli argomenti su cui discutere sono questi e cioè se Keith ha l'artrite o barcolla sul palco, oppure sbaglia una nota, siamo davvero al capolinea.
PS: l'ultimo tour è stato grandioso
ROSSO57
|
|
|
biboblues
|
Inviato: 20 agosto 2010, 1:55 |
|
|
Messaggi: 120Località: bergamoIscritto il: 13 agosto 2010, 15:14 |
ok rosso , avevo un pensiero simile anche 30 anni fà....ed è ancora
|
|
|
Fabio Hot Stuff
|
Inviato: 20 agosto 2010, 13:17 |
|
|
Messaggi: 235Località: RomaIscritto il: 20 gennaio 2006, 17:12 |
ma sticazzi
|
|
|
Fabio Hot Stuff
|
Inviato: 20 agosto 2010, 13:21 |
|
|
Messaggi: 235Località: RomaIscritto il: 20 gennaio 2006, 17:12 |
chiaramente mi riferivo al fatto che il nostro Keith puo' toppare tutto il toppabile.
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 23 agosto 2010, 17:53 |
|
|
christian0072 ha scritto: infatti c'era mick taylor e in piu' cosa molto importante keith aveva30anni in meno. Cita: Beh, tutti avevano 30 anni in meno , ma ciò che fa la differenza rispetto ad oggi è un certo M. Taylor . So che riceverò alcune critiche ma non c'è paragone con Ron. Magari pure Ron sarebbe capace di eseguire certi assoli e certe rifiniture, solo che oggi gli Stones suonano in modo diverso rispetto ad allora. Resta da capire se lo fanno per scelta o per necessità. L'unica cosa che mi piace poco di quell'epoca è il repertorio dei brani attinto per la maggior parte dagli albums piu recenti. Ovvero il 90% dei pezzi in scaletta apparteneva agli ultimi albums . Lo stesso M.Jagger in un intervista dell'epoca disse che la cosa che odia di piu è cantare i vecchi successi. Peccato mi sarebbe vermente piaciuto ascoltare Paint in black, o The last time , durante il tour del 73
Poi tanti dicono che non vogliono andare ad un concerto degli stones se keith o ronnie sono ubriachi perche suonano male....ma ho sentito spesso su questo forum che avete visto gli stones dal vivo nel 82,io purtroppo avevo 10 anni,e nel 1982 gli stones non erano cosi sobri e anche in quei anni suonavano cotti sul palco. o sbaglio? Basta andare a leggere in giro quello che gli e' capitato a ronnie o a keith.Purtroppo gli anni passano e noi tutti vorremmo che vanno sul palco e suonino come 30 anni fa',ma l'artrite e tutte quelle robe che ha keith alla sua eta' purtroppo ci verra' anche a noi......senza offesa eh.  Ma sono sicuroche per l'ultimo tour saranno in gran forma. Diciamo che oggi le cose sono un po cambiate, oggi il pubblico è molto piu esigente rispetto ad un tempo . Teniamo presente che non tutti coloro che vanno ai loro concerti sono stoniani doc. E sarebbero proprio loro i primi a gettare palate di m. sui nostri beniamini nel caso di un flop. E noi stoniani non vogliamo che ciò accada.
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 23 agosto 2010, 21:08 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Caro Roadrunner, la pensiamo allo stesso modo. Di veri stoniani d.o.c. ai concerti non siamo poi tantissimi. All'ultimo San Siro mi sono messa a parlare con un po' di gente, a parte noi zoccolo duro, tanti erano gli stoniani nascosti, cioè che sono fans in silenzio, senza cercare contatti con altri loro simili, altri erano curiosi che volevano vedere queste pietre miliari come se la cavavano, altri erano figli di vecchi fans che volevano vedere dal vivo chi avevano solo sentito sui dischi, altri accompagnavano qualcuno.
|
|
|
christian0072
|
Inviato: 23 agosto 2010, 21:42 |
|
|
Roadrunner hai pienamente ragione e non penso che gli stones abbiano accettato di fare l'ultimo tour (sempre se e' vero,)se non sono sicuri di fare un tour col botto.Poi capita di suonare un giorno bene e l'altro di suonare male.Purtroppo c'entrano tanti fattori.Poi quelli che vanno ai concerti per poi giudicare gli stones proprio non capiscono niente di Stones e ne tantomeno di Rock and Roll.Io onestamene ho visto solo un concerto degli stones e se quel giorno sarebbero rimasti sul palco anche senza suonare sarei ritornato a casa felice e contento solo per averli visti dal vivo di fronte a me'.....poi dopo pero' avrei chiesto il rimborso.Scherzo.
|
|
|
vasco
|
Inviato: 23 agosto 2010, 23:38 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
 Sappiamo tutti che gli Stones sono più di un gruppo, Mick non è certo il tipo da imbarcarsi in un tour se si rende conto che il gruppo non ce la fà poi è chiaro non è un veggente. Ma oggi dopo avere visto Keith nele ultime apparizioni è sembrato in forma e soprattutto ha voglia di suonare Ronnie si è ripreso alla grande Charlie è sempre in forma quindi le premesse sono buone....
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 23 agosto 2010, 23:55 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...A me personalmente preoccupa la tenuta fisica di Keith, teniamo bene a mente il fatto che a differenza di Ronnie e Charlie, negli ultimi 3 anni praticamente non si e' mai visto "Live", e per uno come Keith che non si fa problemi a saltare sul primo palco che capita che sia per suonare con BB King o con la Band del quartiere sotto casa, francamente non e' un buon segno...Chiaramente spero di sbagliarmi e che ci sorprenda tutti ritornando ad essere l'unico immenso Humanriff che noi tutti conosciamo...
|
|
|
|