Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Ultimo tour nel 2012 e poi l'addio

MessaggioInviato: 27 luglio 2010, 12:22
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Su "Libero" di Domenica 25 c'era un bell'articolone su questo fantomatico tour di addio.
Alcune frasi:
Mick Jagger, la più famosa rockstar del mondo, dichiara: "Forse è arrivata l'ora di dire basta. Talvolta mi chiedo che cosa accadrà la mattina seguente l'ultimo concerto. Chissà, magari mi siederò davanti alla TV ad ascoltare le notizie. Come sempre dirò: questo mondo fa schifo. Ma mi consolerò, pensando che, in fin dei conti, noi abbiamo tentato di dare un sogno alle gente".
Jagger è già al lavoro. Vuole che la tournèe di addio sia la più indimenticabile. Sta trattando con la multinazionale "Live Nation".
Un portavoce dei Rolling dichiara: "Vogliono superarsi, uscire di scena in grande stile".
Sul libro di Keith, Mick dice: "Delle volte mi chiedo come Keith possa ricordare certi episodi. E' un prodigio per uno che una volta mi ha chiesto quando avevamo scritto As Tears go by"
L'articolo termina con una bella frase, o per lo meno a me è piaciuta molto:
Poi ci sarà da mettere la parola fine. E toccherà a noi la sofferenza più grande.
Siccome non ci sono le virgolette, intendo che non sono parole di Mick, ma parole del giornalista che conclude così l'articolo. Il giornalista si chiama Giorgio Carbone e devo dire che ha scritto bene.

Profilo
MessaggioInviato: 27 luglio 2010, 13:06
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Logico che sia l'ultimo tour, e la cosa non mi da dispiacere, è il giusto finale di una grande storia che tanto ha influenzato la mia vita..
E riprendendo l'articolo di Libero, tra l'altro scritto da un amico, beh, per uscire in grande stile dovrebbero essere semplicemente se stessi, umanamente musicisti consapevoli delle loro possibilità ed energie, senza botti cannoni bamboloni, ma guardando il loro pubblico e suonare per i 50 anni di amore stima e a volte pazienza ricevuta da tutti i loro fans!!

Profilo
MessaggioInviato: 27 luglio 2010, 13:14
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Olia, sono pienamente d'accordo con te. Niente scenografie mozzafiato, fuochi d'artificio, ecc. Noi vogliamo solo loro, senza troppi orpelli. Un palco normale e LORO.
Dimenticavo, nell'articolo Mick diceva che non ci sarà un nuovo album.
Poi non mi frega di vedere Mick correre su e giù da scale e scalette, così non si strapazza troppo ed il concerto può durare di più. ;)

Profilo
MessaggioInviato: 27 luglio 2010, 14:32
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) per me sarà l'ultimo tour mondiale, ma continueranno salute permettendo a suonare anche dal vivo evitando mastrodontici tour ! <)

Profilo
MessaggioInviato: 27 luglio 2010, 14:54
n. 1 in classifica in UK dopo 38 anni dall'originale

Rolling Stones – “Exile on Main Street”
Faithless – “The dance”
Plan B – “The defamation of Strickland Banks”
Baseballs – “Strike”
Lady GaGa – “The fame”
Keane – “Night train”
LCD Soundsystem – “This is happening”
Alicia Keys – “The element of freedom”
AC/DC – “Iron Man 2 OST”
Florence and the Machine – “Lungs”

SOLO LORO...ONLY STONES PER SEMPRE....IL LORO RITORNO E' INDISPENSABILE PER RIDARE DIGNITA' AL ROCK'N ROLL..LA STORIA CONTINUA....

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 27 luglio 2010, 14:57
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
quà ron wood dice che suoneranno fino alla morte:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/07 ... ire/44180/

io credo che sarà l'ultimo tour nei grandi stadi etc... ma continueranno a suonare finchè vivranno...e credo che ci sarà anche un nuovo album ;)

Profilo
MessaggioInviato: 27 luglio 2010, 18:06
IO CI SARò, DOVESSI TORNARE A PIEDI DALLA TANZANIA.

Profilo
MessaggioInviato: 27 luglio 2010, 22:12
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Che Mick abbia dichiarato ufficialmente che non ci sara' un nuovo album, mi sembra quanto meno inverosimile...

Profilo
MessaggioInviato: 27 luglio 2010, 22:22
<) Dai ragazzi che ci siamo! non vedo l'ora! sapevo che tornavano on the road! Quello che non capisco perchè si deve dire che sarà l'ultimo? Magari si magari no chi vivrà vedrà ! Lo dicano anche per gli U2 e gli altri ! Sono 30 anni che la menano con stà storia dell'ultimo tour ma sono sempre stati sbugiardati dai fatti! Fin che c'è vita c'è ROCK'N ROLL e a culo tutto il resto (come dice Guccini) <)

Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2010, 1:03
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Ragazzi questa volta ci siamo. Troppe tracce portano alla notizia di un nuovo tour, troppe interviste riportano la notizia che c'e' la voglia di risalire nuovamente su un palco e nello stesso tempo nessuna smentita da parte dell'enturage. Questa volta credo che la notizia sia molto fondata perche' la band non ha mai fatto passare cosi' tanto tempo per smentire notizie apparse su quotidiani . Quindi.........
Credo che sia normale si parli di ultimo tour, e' fisiologico. I nostri ragazzi si dovrebbero preoccupare di prepararsi come si deve ( intendo fisicamente ) ad un ultimo tour che li consacrera' definitivamente alla storia. Mi aspetto stadi pieni, grandi scenografie, magari di rivedere anche Bill e Mick Taylor che hanno fatto la storia della band. Poi nel pacchetto ci vorrei qualche mega concertone stile Copacabana 2007, magari all' Hyde Park di Londra. E questa volta mi portero' dietro anche mia figlia che avra' 3 anni. LUNGA VITA AI ROLLING STONES. Stanno per tornare e per ribadire che il ROCK e i ROLLING STONES sono la stessa cosa. Non ce n'e' per nessuno.

Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2010, 10:14
Avatar utenteMessaggi: 27Iscritto il: 18 marzo 2010, 20:57
Beh...Se il prossimo tour è davvero l'ultimo conto (almeno per qualche data) sulla presenza di Bill e Mick (Taylor).

Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2010, 14:30
<) Bill purtroppo non credo ne abbia voglia, Taylor sono 35 anni che non fa più parte degli Stones e non credo che Keith lo voglia sul palco. <)

Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2010, 14:45
In effetti Taylor, dopo tutte le cattiverie che ha sparato sulla band che gli ha dato la notorieta' e l'ha fatto vivere per 4 anni in vetta al mondo e dentro la storia. sarebbe meglio non apparisse sul palco per una questione di decenza personale, verso gli Stones e nei confronti dei fans. Che se ne stia pure a casa, a me va benissimo Ron Wood che, a differenza di Taylor, è uno Stone al 100x100 doc. e non si da tutte le arie da spocchioso come fa il signor Taylor. Per Bill mi piacerebbe ci fosse ma non credo ci sarà.

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2010, 15:28
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
In una recente intervista un giornalista chiese a Jagger se i rapporti con Mick Taylor fossero ancora buoni, Mick rispose di si. Non so se c'e' da credergli ma in quell'occasione disse che per l'uscita di Exile, in un particolare brano che ora mi sfugge, venne chiesto proprio a Taylor di sovraincidere la parte della chitarra e lui rispose con entusiasmo. In quell'occasione ci fu un riavvicinamento tra Taylor e il gruppo, credo dovuto anche al fatto che i problemi legati al pagamento dei diritti d'autore a Taylor siano stati superati.
Anch'io condivido il fatto che Wood sia Stones al 100 x 100, ma cio' non toglie il fatto che anche Taylor abbia avuto importanza fondamentale sul successo del gruppo, quindi quanto meno dovrebbe meritare una menzione invece di essere denigrato. Dopotutto se gli stessi Stones non rinnegano nulla del passato perche' dovremmo farlo noi?

Profilo
MessaggioInviato: 28 luglio 2010, 15:54
<) Non era mia intenzione denigrare nessuno considero Mick Taylor un grande chitarrista e verrà ricordato giustamente per il contributo che ha dato con gli Stones ma credo sia molto difficile un suo ritorno negli Stones e credo (magari mi sbaglio) che il primo a non volerlo è proprio Keith che non vuole rompere gli equilibri interni al gruppo. Comunque si vedrà. <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 6
76 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: