Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Ultimo tour nel 2012 e poi l'addio |
mailexile
|
Inviato: 25 luglio 2010, 1:09 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Comunque, per tornare al fatto del tour "d'addio", non prenderei proprio alla lettera l'annuncio, nel senso che secondo me ammesso che le voci corrispondano a verità, e' stato fatto un po' il famoso 2+2=4...iL 2012 E' L'anniversario del loro cinquantennale sulle scene, avranno oltre 270 anni in quattro, si sono rotti le scatole e quant'altro...E poi non era Charlie che una volta disse che ogni volta si mandava in giro la voce che fosse il loro ultimo tour per vendere piu' biglietti?!?Io non darei nulla per scontato in tutti i sensi...
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 25 luglio 2010, 10:44 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Rosso, guarda che Mick non è uno che demanda agli altri, vuole, giustamente da buon manager, mettere il "cappello" su tutto. E fà bene. Anzi, si fida molto dei consigli di Charlie, specialmente per la parte visiva.
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 25 luglio 2010, 14:22 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Credo che il fantomatico "Addio" del 2012 sara' solo per quanto riguarda i tour e quindi le esibizioni dal vivo, ma credo che continueranno a far uscire sempre con piu' frequenza materiale dagli archivi e dischi di studio sulla falsariga di "Tattoo you" con pezzi provenienti da sessions di svariati anni fa su cui possono lavorarci sopra...
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 25 luglio 2010, 15:03 |
|
|
Sicuramente le riedizioni continueranno nel corso degli anni. Vedrete poi "post mortem" gli eredi come si sbizzarriranno.
|
|
|
Zvon
|
Inviato: 25 luglio 2010, 17:45 |
|
|
Messaggi: 46Località: CroatiaIscritto il: 21 ottobre 2009, 11:23 |
RONNIE WOOD has dismissed reports the ROLLING STONES are planning to retire, insisting the veteran musicians are determined to "rock till we drop". British tabloids reported that the Brown Sugar hitmakers had agreed to conclude the band's 50-year career with a farewell tour next year (11). But guitarist Wood insists he and his bandmates have no intention of quitting. He says, "We have all agreed this won't be the last time. Everyone's rocking." http://www.contactmusic.com/news.nsf/st ... on_1155036Zvon
|
|
|
vasco
|
Inviato: 25 luglio 2010, 18:01 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
 THE LAST TIME NO! NO! NO!
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 25 luglio 2010, 22:18 |
|
|
Dato che non c'è stata smentita, il tour è alle porte.
STONES....SOLO LORO
ROSSO57
|
|
|
vasco
|
Inviato: 25 luglio 2010, 22:47 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
 Si all'inizio ero un pò scettico credo poco alle sparate giornalistiche ma vedo che la notizia sta montando alla grande senza smentite....anzi l'unica smentita riguarda solo "ultimo" tour...va bè auguriamocelo !
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 26 luglio 2010, 9:41 |
|
|
In effetti è strano che non ci siano smentite.
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 26 luglio 2010, 9:48 |
|
|
Non ammazzatevi per l'entusiasmo forumiani e stoniani, purtroppo i Rolling tornano sulle scene mondiali e faranno ancora il culo a tutti quanti. E' curioso: si passano i mesi ad implorare il loro ritorno poi quando è notizia, non gliene frega una minchia a nessuno a parte i quattro gatti che ancora scrivono in questo forum. Non capisco, ma mi adeguo. Cmq coraggio, vi rimane sempre il Liga o la Laura da andare a vedere, i Rolling lasciateli a me.
ROSSO57
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 26 luglio 2010, 11:01 |
|
|
Rosso, non dire che non ce ne frega niente. Ma sei fuori? Ma se è quello che tutti aspettiamo! Solo che i giornalisti ne sparano tante di notizie e magari qualche volta ci azzeccano. Speriamo che qusta sia giusta. Tutto stà a vedere LORO cosa diranno. Forse hanno buttato l'amo alla stampa per tastare il terreno e vedere se vale o meno la pena di tirare in piedi il loro carrozzone. Sicuramente avranno un buon ritorno (in vendita di biglietti, intendo). Oltre a noi fans sfegatati, sai quanti curiosoni andranno a vederli anche solo per curiosità o per criticare. Sarebbe sicuramente un evento planetario. Io ho sempre detto che del nuovo disco non me ne frega niente e che preferisco di gran lunga un bel tour con tutte le canzoni che hanno fatto la loro storia. Pazienza se le ho sentite migliaia di volte. Un concerto con canzoni nuove da pubblicizzare non mi fa poi salire l'adrenalina più di tanto.
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 26 luglio 2010, 13:46 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
[quote="Zvon"]RONNIE WOOD has dismissed reports the ROLLING STONES are planning to retire, insisting the veteran musicians are determined to "rock till we drop". British tabloids reported that the Brown Sugar hitmakers had agreed to conclude the band's 50-year career with a farewell tour next year (11). But guitarist Wood insists he and his bandmates have no intention of quitting. He says, "We have all agreed this won't be the last time. Everyone's rocking." http://www.contactmusic.com/news.nsf/st ... on_1155036Zvon Grande Ronnie!!! Questa è la volta buona, me lo sento, e che sia l'ultima non lo voglio neanche pensare. Ready to go Baci Daniela
|
|
|
penny
|
Inviato: 26 luglio 2010, 16:37 |
|
|
Messaggi: 2143Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28 |
l'ultimo...che tristezza!mi fido di Ronnie..they won't quit..non possono lasciarci così..
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 26 luglio 2010, 19:57 |
|
|
giancarla ha scritto: Forse hanno buttato l'amo alla stampa per tastare il terreno e vedere se vale o meno la pena di tirare in piedi il loro carrozzone.. Stavolta c'è anche un altro problema: mi riferisco alla situazione congiunturale che sta affossando molte economie sopratutto quelle occidentali. Riempire gli stadi a 100 e passa euro a cranio, non so se sarà così facile come lo è stato per l'ultimo tour. Per cui credo che dovranno valutare la situazione anche sotto quest'aspetto
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 26 luglio 2010, 21:36 |
|
|
Il problema dei costi è molto rilevante, specialmente per chi vuole farsi più di un concerto. Se ci volessero veramente bene, potrebbero fare i "signori" e lasciare dei biglietti a costo "popolare", tanto i soldi non gli mancano. Sarebbe veramente un bell'addio alle scene, in grande stile rock!
|
|
|
|