Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Nuovo club....

MessaggioInviato: 13 luglio 2010, 20:27
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Ricevo ed inoltro senza commenti anche perchè non sò di cosa si tratta.
Io e Fabri facciamo un salto a vedere di cosa si tratta:

Inaugurazione del primo Unofficial Rolling Stones Fan Club
Data:giovedì 15 luglio 2010
Ora:18.30 - 23.00
Luogo:BLOW-UP
Via:Via Dei Mille, 38A
Città/Paese:Torino, Italy

Sici

Profilo
MessaggioInviato: 13 luglio 2010, 21:23
Avatar utenteMessaggi: 190Iscritto il: 29 gennaio 2008, 4:49
Peccato che io abbia altri impegni....

B......I !!!

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2010, 21:19
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ven co mì !!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2010, 0:12
Manuela ha scritto:
Peccato che io abbia altri impegni....

B......I !!!

xkè b......i (ke penso sia b astard i)?
Sono dei secessionisti?

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2010, 9:42
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Allora?????

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2010, 12:09
Avatar utenteMessaggi: 506Iscritto il: 30 gennaio 2008, 19:02
Non sono secessionisti, ma un'associazione che ha l'intenzione di creare eventi sul mondo stoniano.

Non c'è l'intenzione di du/tri/quadriplicare un sito, ma ritrovarsi per divulgare il verbo di Keith-Mick & C. (sì....proprio come gli apostoli :lol: )

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2010, 12:45
Avatar utenteMessaggi: 118Località: TorinoIscritto il: 24 aprile 2007, 15:47
sono curioso di sapere chi c'era e com'è andata, e che impressione vi ha fatto

Ciau

Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2010, 16:31
Avatar utenteMessaggi: 1069Località: torinoIscritto il: 22 luglio 2006, 15:11
vero, vero, diteci, cusriosi siamo :-)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 luglio 2010, 22:07
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
Ma scusate,che bisogno c'è di un nuovo club,non c'è già RSI a divulgare il verbo stoniano e a tenere alta la bandiera? <rsi

Profilo
MessaggioInviato: 17 luglio 2010, 9:27
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Non sono andato poichè non stavo bene.
Da quello che mi hanno detto Fabri e Manu, non è un club telematico ma avrà un piccolo sito solo con le date degli incontri torinesi (si propongono come una specie di base per gli avvenimenti,serate a tema,ecc).Mi sembra di aver capito che hanno fatto anche una tessera ai presenti in maniera da poterli contattare quando c'è qualcosa in programma.
PER PENNY
E' vero che RSI è il sito di riferimento ma altri club o siti possono diversificare l'informazione e completarla. Molte news sotto/tour arrivano anche dagli altri siti italiani e teniamo conto che moltissima gente non sa ancora cos'è internet e magari è un collezionista stoniano da 50 anni che predilige un contatto diretto.
Un'altra cosa da tenere presente è che a Torino abbiamo 2 palazzetti e uno stadio a disposizione dei concerti (lo scorso anno Bruce, quest'anno U2,ecc) e non è escluso che visto le lamentele di S.Siro un' eventuale tour coinvolga Torino, quindi più orecchie tese ci sono e meglio è.
Comunque Manu e Fabri spiegheranno meglio quello che hanno visto e capito.
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 17 luglio 2010, 22:50
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
Ok,grazie!

Profilo
MessaggioInviato: 18 luglio 2010, 18:09
Secondo me è positivo che ci siano delle diversificazioni al tema. Non sempre nuove idee o attività devono essere intrpretate come secessionismo o gurriglia urbana...vivere tranquilli è il segreto del successo...
sono certamente contento che Torino abbia il suo movimento, nn so di cosa si tratta, nn sono andato e per ora nemmeno ci penso però sono contento che le persone si muovano, facciano, costruiscano, il tutto sul credo degli Stones...

altrimenti tutti a sentire Gigi Finizio...!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 luglio 2010, 8:53
Avatar utenteMessaggi: 190Iscritto il: 29 gennaio 2008, 4:49
Bene, bene, bene...

... dato che io e Fabry siamo andati a vedere, vediamo di fare chiareza cercando di farvi capire qual'è lo scopo di tutto ciò, intanto stiamo parlando di un'l’Associazione Culturale denominata: "SATISFACTION" The Unofficial Rolling Stones Fan Club Torino.

L’associazione, non ha scopo di lucro, nasce per iniziativa di due fan e collezionisti torinesi (Luca G. e Pone C.), che dopo oltre 25 anni di passione per gli Stones hanno deciso di celebrare la riedizione di Exile on Main Street con la nascita del primo fan club “autogestito”, “scollegato” e appassionato (come loro amono definire questo club), non si parla nè di un forum, nè di una copia della copia della copia di altri siti già esistenti, ma esclusivamente di un "ritrovo" per gli appassionati torinesi e non...si parla di stare insieme, crendo serate a tema in nome degli Stones, dove d'avanti ad un bicchiere di vino, ascoltando i loro brani attraverso vinili o filmati, si parla di noi/loro, come d'altronede è stato fatto giovedì scorso e poi credo che sia una cosa molto bella che nella nostra Torino ci sia anche un punto di riferimento per quanto riguarda il mondo Stones.

Personalmente l'idea mi è piaciuta molto e l'accoglienza di queste persone è stata davvero squisita, chiaccherando con loro ho sentito davvero tanta passione e voglia di fare molte cose ma la cosa che più mi ha colpito è il fatto di voler conivolgere tutti gli iscritti per far crescere questa associazione....

...la mia conclusione è sicuramente un'esperienza da fare e poi più siamo e meglio è !

STONES...nella testa, nel cuore, nell'anima.

Profilo
MessaggioInviato: 19 luglio 2010, 10:11
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Tutto quello che parla di Rolling e tutti coloro che portano avanti questo Credo, in grande o in piccolo che sia, meritano un grande Grazie ed uno sprone ad andare avanti sempre in meglio. Ne abbiamo l'esempio con questo Forum.
Auguro ai due torinesi di fare tanti adepti per le loro serate di conferenze. Non è detto che una volta ci possa venire pure io, sentire parlare di LORO è sempre appagante.
Grazie ai due che sono andati in avanscoperta.

Profilo
MessaggioInviato: 19 luglio 2010, 18:50
pare figo...alla prossima allora si può pensare di venire...!

grazie per il dettaglio Manu, che alla fine sabato sera mi è passato di mente...

ciau neh

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
17 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: