Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Nuovo Lp di JLLewis

MessaggioInviato: 15 luglio 2010, 18:39
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
è in uscita a settembre un nuovo LP del Killer in cui figurano collaborazioni di Ronnie,Keith e Mick

quando sia stato realizzato non lo so,ma non sarebbe male pensare che i 3 siano stati insieme dal buon vecchio Jerry Lee per incidere insieme qualcosa

se non altro per non pensare male su tutte le liti o possibili scazz ventilati in queste ultime settimane

http://undercover.com.au/News-Story.aspx?id=11362

:roll: <)


Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2010, 15:09
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Peccato che registrino in studi diversi e separate sessioni!!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 16 luglio 2010, 15:39
Messaggi: 1822Iscritto il: 11 febbraio 2007, 4:36
deluxe edition tutta la vita!

che grande il Killer!


Profilo
MessaggioInviato: 1 dicembre 2010, 16:10
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
ho preso il cd, sono tutte belle versioni,forse la meno convincente è Honky Tonk Woman quasi irriconoscibile

Il pezzo con Mick è Ronnie è davvero coinvolgente.Il migliore però mi sembra Travellin band con Jhon Fogerty

:D


Profilo
MessaggioInviato: 1 dicembre 2010, 16:48
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
é recensito su consigli per gli acquisti


Profilo
MessaggioInviato: 25 giugno 2014, 13:44
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Jerry Lee Lewis, nel nuovo disco (di nuovo) Keith Richards e Neil Young

Come i suoi due precedenti album di duetti ("Last man standing", uscito nel 2006, e "Mean old man", pubblicato nel 2010) il nuovo disco di Jerry Lee Lewis "Rock and roll time", in uscita il 28 ottobre in contemporanea a una biografia scritta dal premio Pulitzer Rick Bragg, si avvarrà del contributo di grandi ospiti quali Keith Richards, Ron Wood, Neil Young, Robbie Robertson e Nils Lofgren. La title track del disco, che verrà pubblicato dalla Vanguard, era stata registrata nel 1974 da Kris Kristofferson per l'album "Spooky ladys' sideshow"; la nuova versione di Lewis, incisa con una band che include Doyle Bramhall II, Jon Brion, Kenny Lovelace e i cantanti Vonda Shepard e Bernard Fowler, è già stata resa disponibile su SoundCloud e ripresa sul sito di Rolling Stone.


"Questo è un disco rock'n'roll: è semplicemente venuto fuori così", ha spiegato il settantottenne "Killer" allo stesso Rolling Stone a proposito dell'album che include anche cover di Chuck Berry ("Little queenie", "Promised land"), Bob Dylan ("Stepchild"), Lynyrd Skynyrd ("Mississippi kid") e Johnny Cash ("Folsom prison blues", nel quale Lewis suona la chitarra"). "E' stata mia moglie a chiedermi di farla", ha raccontato a proposito del classico del "Man in black" che ha ricordato "come una delle migliori persone al mondo. Un grand'uomo, ho un sacco di bellissimi ricordi di Johnny". "Bei ricordi, cattivi ricordi e mezzi ricordi", ha aggiunto, sono scaturiti anche dallo scatto utilizzato per la copertina, realizzato davanti ai gloriosi Sun Studios di Memphis dove iniziò a incidere a partire dalla fine del 1956.


Molte delle sue memorie sono ora contenute nel libro "Jerry Lee Lewis: His own story": "Non ho dimenticato niente", sostiene il protagonista, "e ricordo perfettamente come sono avvenute le cose. Tutti gli altri libri che sono usciti non contenevano neanche un briciolo di verità. Ho voluto aspettare il momento giusto per fare il mio e dire le cose come stanno".

www.rockol.it


Profilo
MessaggioInviato: 13 settembre 2018, 15:48
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Sun Studios in Memphis posted a pic of Mick and Jerry Lee Lewis visiting today

Immagine


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
7 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi