Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  keith al jimmy fallon show 2010....

MessaggioInviato: 14 luglio 2010, 11:54
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
A me ha fatto molto piacere rivedere Keith. L'ho rivisto con un po' di pancetta e cio' vuol dire che fumera' qualche sigaretta in meno, non l'ho sentito sbiascicare e questo vuol dire che avra' rinunciato a qualche bicchiere. L'ho rivisto ridere, segno che e' felice di come gli stanno andando le cose. Nessun primo piano perche' credo l'abbia chiesto lui come condizione per poter rilasciare l'intervista. Un Keith molto piu' nel Jet set di quanto lo sia stato qualche anno fa. Io sono fiducioso di poterlo rivedere in tour........... Si.............. a fare il tour delle trasmissioni televisive di mezza europa. Poi ora che c'e' da pubblicizzare un libro..........
Una richiesta a Pippo Baudo. C'e' lo potresti portare per il prossimo autunno a domenica in?

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2010, 12:34
scrivo mai ma leggo sempre.....per me purtroppo si è fatto il lifting ed è una brutta botta....non si può impersonare il rock eppoi togliersi le rughe che per me è erano la parte più bella vissuta della sua figura.....
qualcuno non può "raggiungerlo" via mail e pregarlo di farsi "scucire" i punti che ha dietro le orecchie?
Per favore cerchiamo di non divulgare questa notizia: che figura ci facciamo noi stoniani?
io ho anche la lingua tatuata sul braccio, la guardo e mi chiedo "era un calesse?"... :S

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2010, 14:28
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Jigi, non penso che sia importante un disco per andare in tour. Loro possono permettersi un tour anche senza questo escamotage. Hanno tante canzoni mai suonate dal vivo, oltre a quelle che non possono assolutamente mancare. Ora vediamo se questa biografia di Keith è veramente così mordace nei confronti di Mick. Dopo tale uscita potremo decidere se sperare ancora o renderci conto di dover vivere nei ricordi. :cry:
P.S. non vedo cosa ci potrà essere di così dissacrante verso Mick. La storia del Mars? Vecchia! Le nottate con le groupies? Niente di nuovo! Le corna a Jerry Hall? Per lei niente di nuovo! Le bombe che si faceva? Appunto, se le faceva!

Profilo
MessaggioInviato: 14 luglio 2010, 15:22
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Giancarla io penso invece che è più facile che facciano un nuovo album senza tour o magari con un mini tour che invece un tour mondiale senza album, poi magari mi sbaglio mah... staremo a vedere cosa succederà, io sono sempre scettico sulle voci che la biografia di Keith potrebbe mettere a repentaglio la band ma anche qui staremo a vedere. Speriamo solo che qualcosa si muova anche se alla loro età possono fare quello che vogliono, Charlie si diverte con il jazz! Ronnie ha questo progetto con i Faces in cui forse verrà coinvolto anche Keith, Mick si stà godendo la vita a non fare un cazzo! Chissà chi vivrà vedrà ! <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
19 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: