Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Una idea: fate un libro!

MessaggioInviato: 5 luglio 2010, 11:54
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Penso che con le competenze che avete potreste proporre con successo ad una casa editrice un libro contenente:
1) I testi degli stones dagli esordi ad oggi con traduzione in lingua italiana (I vecchi arcana sono ormai introvabili e incompleti), corredati da note storiografiche album x album;
2) Un capitolo sul rapporto stones - italia e sui concerti nel nostro Paese;
3) Un capitolo sui bootleg, le rarità, ecc.
4) Un capitolo su rollingstonesitalia, sulle cover band italiane ecc. (eventualmente con un cd/dvd allegato di tribute bands).

E' solo una idea ma credo che potrebbe davvero funzionare!

Profilo
MessaggioInviato: 8 luglio 2010, 12:10
Avatar utenteMessaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33
si be' le competenze non mancano siamo in molti laureati in rollingstonologia, gente che sa piu' di biografi ufficiali e giornalisti rock,ho un amico che raramente scrive sul forum......tu digli un giorno a caso e lui sa dirti dov'erano Mick Keith Charlie ,Brian nei minimi dettagli....pazzesco.
Perche' quando gli Stones diventano la tua vita e' cosi' diventa una cosa a livello religioso quasi; il libro potrebbe funzionare in Italia ma non all'estero...e poi lo compreremo solo noi naturalmente :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2010, 13:08
Avatar utenteMessaggi: 144Località: vicenzaIscritto il: 29 aprile 2009, 18:36
Idea Fantastica!

quanto costa??? :D ;)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 luglio 2010, 14:21
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
L'idea è sicuramente bellissima, ma questo forum è già un'enciclopedia dei Rolling.

Profilo
MessaggioInviato: 12 luglio 2010, 21:26
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Penso che sia realizzabile individuando un editore di riferimento che pubblica testi di ambito musicale, ve ne sono diversi. Oppure concordando il "patrocinio" con riviste musicali (tipo "Il buscadero", oppure "rolling stone").

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
5 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Cerca per: