Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  "Life" - L'autobiografia di Keith Richards

MessaggioInviato: 4 luglio 2010, 19:17
Messaggi: 194Iscritto il: 3 agosto 2008, 13:31

Profilo
MessaggioInviato: 4 luglio 2010, 23:52
Messaggi: 46Località: CroatiaIscritto il: 21 ottobre 2009, 11:23
Comincio a preoccuparmi. ......
Mi auguro che Ronnie costruirà il ponte.
Zvon <)


Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 luglio 2010, 1:05
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
quote Zvon

Anch'io di brutto!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 luglio 2010, 11:49
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Quando uscirà l'autobiografia in Italia?


Profilo
MessaggioInviato: 5 luglio 2010, 13:00
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
solo marketing ;)

fino alla prossima raccolta del grano....l'ultimo tour ;)


Profilo
MessaggioInviato: 5 luglio 2010, 16:12
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...L'autobiografia si intitolerà "Life" e uscirà intorno alla metà di Ottobre in tutto il mondo...Per quanto riguarda le cose che Keith scriverà su Mick, non credo che possano compromettere un eventuale ultimo disco/Tour...Dopotutto non devono per forza parlarsi (vedi "Dirty work") anche se cio' andra' sicuramente a discapito della qualita' (arivedi "Dirty work"!!) ma non del grano che piovera' nelle loro tasche dopo un ultimo megatour + nuovo album...E non credo proprio che ne faranno a meno in nome del risentimento, dell'orgoglio o della permalosità!


Profilo
MessaggioInviato: 6 luglio 2010, 0:59
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Il grano Mick e soci lo possono fare in mille modi ( vedi Keith e la sua biografia ). L'uscita di questo libro non contribuira' di certo a riunire la band, semmai accentuera' ancora di piu' il dualismo Keith-Mick esasperandolo ancora di piu'. Che i rapporti non erano proprio idilliaci lo sapevamo da tempo, tutto cio' non contribuora' di certo a distendere gli animi. Speriamo che Charlie e Ronnie riescano a mediare la situazione ma francamente qui si getta giorno dopo giorno fuoco su fuoco.


Profilo
MessaggioInviato: 6 luglio 2010, 16:02
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Che il grano lo possano fare in mille modi non e' messo in dubbio, ma che rinuncino all'opportunita' di farne tantissimo con la storia del cinquantennale, delle Olimpiadi Londinesi etc. etc. mi sembra francamente una cosa inimmaginabile e quantomeno anacronistica, ripeto l'unica possibilita' per cui non rivedremo piu' i Rolling in concerto per almeno un ultimo giro sarebbe dettata dal cattivo, ma mooolto cattivo stato di salute di uno dei quattro o fors'anche tre (Non so se Mick si farebbe troppi scrupoli a lasciare a terra Ronnie...)tutto il resto sono solo gossip per alimentare interesse intorno a una nuova uscita, non dimentichiamoci che da parecchio tempo Loro sono anche o sopratutto business men...


Profilo
MessaggioInviato: 6 luglio 2010, 16:18
Messaggi: 194Iscritto il: 3 agosto 2008, 13:31

Profilo
MessaggioInviato: 6 luglio 2010, 16:25
Messaggi: 194Iscritto il: 3 agosto 2008, 13:31
speriamo che mick non vuole leggere il libro prima di entrare in uno studio di registrazione.E se fosse una ripiccha di keith perche' mick non vuole piu' far parte degli stones??????


Profilo
MessaggioInviato: 6 luglio 2010, 18:12
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Ragazzi, il caldo inizia a dare alla testa? Mick non vuole piu' far parte degli Stones? Per piacere evitiamo di DIRE CAZZATE? Il problema esiste ma credo che ancora a questo punto non si sia arrivati. Certo che pero' che keef a proprio sbroccato con la testa. Tanto peggio di cosi?


Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2010, 9:44
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Mick e Keith sono quasi 50anni che litigano e fanno capolavori, tour e vita rock agli estremi eccessi, per cui anche qui non c'è nulla di nuovo, solo cazzate per far pubblicita' e stupidaggini giornalistiche. Gli Stones rimangono gli Stones e basta, la piu' grande, meravigliosa storia rock di tutti i tempi e il loro ultimo tour sara' riprova di quello dico da sempre. E anche noi fans evitiamo di correre dietro a queste cazzate e aspettiamo con pazienza il loro ritorno iniziando, per esempio, a leggere il libro di Keith a ottobre e continuando ad ascoltare il loro incredibili dischi, a guardare le loro foto, i video, a sfogliare i libri su di loro e tutto cio' che li ha resi immortali e universali. Essere stoniani nell'anima, solo questo conta.

ROSSO57
<sg <)


Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2010, 13:46
Messaggi: 194Iscritto il: 3 agosto 2008, 13:31
max ha scritto:
Ragazzi, il caldo inizia a dare alla testa? Mick non vuole piu' far parte degli Stones? Per piacere evitiamo di DIRE CAZZATE? Il problema esiste ma credo che ancora a questo punto non si sia arrivati. Certo che pero' che keef a proprio sbroccato con la testa. Tanto peggio di cosi?



stai calmino ragazzo......se non ti piace quello che penso e scrivo evitami e non offendere.Con questo chiudo il discorso.


Profilo
MessaggioInviato: 7 luglio 2010, 15:09
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
[quote="mailexile"]

daccordissimo e straquoto ;)


Profilo
MessaggioInviato: 10 luglio 2010, 19:53
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
C'era l'articolo anche sul Corriere della Sera. Diceva le stesse cose. Io me lo comprerò, la sua "memoria-non memoria" mi stuzzzica molto.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 28
413 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 28  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron