Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 26 giugno 2010, 20:17
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Scelte rispettabili certamente, ma io non condivido affatto il parlare in questo modo di una band (i Rolling Stones, non il quartetto di Gallarate) nella quale il signor Bill ha fatto 30 anni gloriosi di musica ( e di soldi) e che non aveva nulla da ridire quando i dischi degli Stones e, quindi anche suoi, andavano primi in classifica in tutto il mondo. Quindi qui il concetto di signorile è tutto opinabile. Mi fa tristezza sentire gli ex Stones (l'altro campione in materia è Mick Taylor) calpestare cosi' un passato che, nel male e nel bene, gli ha fatti cmq crescere come artisti e come persone senza dimenticare che dopo i Rolling sono sprofondati nell'assenza totale. Io li rispetto entrambe per le loro scelte ma non mi si venga a dire che sono dei signori. Gli Stones hanno inventato gran parte della musica moderna che sentiamo oggi come i Beatles, averci fatto parte dovrebbe essere un punto di orgoglio e di profonda felicità, invece vedo solo in questi 2 ex Stone solo superbia e un bel po' di memoria corta. Poi se Bill ci ripensa e va in tour con i Rolling anche solo 2 sere, lo accogliero' a braccia aperte perchè lui, nonostante voglia disfarsi del suo passato, sarà sempre uno Stone e io l'amero' sempre per tutto cio' che di grande mi ha regalato. E cmq i Rolling erano, sono e saranno sempre la piu' grande rock band di tutti i tempi, rozzezza, vita di strada, ribellione, trasgressione, sregolatezza (Exile e Sticky ne sono l'esempio piu' fulgido) sono tutte cose inventate da loro, esattamente come avrebbe dovuto essere il rock'n roll. Prima di loro erano solo canzonette.

ROSSO57


Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2010, 21:18
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Mi dispiace, ma quella di Bill è una vera caduta di stile. Che lui abbia fatto le sue scelte, nulla da eccepire, ma che sputi nel piatto dove ha lautamente mangiato......
Ad ogni modo Bill è il può vecchio del gruppo ed è comprensibile che abbia mollato per primo. E poi penso che un po' di nostalgia, sotto sotto, ce l'ha.


Profilo
MessaggioInviato: 26 giugno 2010, 21:22
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Non so dove scriverlo e quindi lo scrivo qui. Su "Il Giorno" di oggi, nella rubrica "Frasi del Giorno" c'è:
"Negli anni '70 l'eccesso era all'ordine del giorno. Io però ero abbastanza equilibrato. Mi ha aiutato l'educazione che ho ricevuto." Mick Jagger


Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2010, 10:58
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
haahahahahahahha


Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 giugno 2010, 14:20
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Io non credo che Bill abbia parlato male dei suoi vecchi compagni, non ha detto niente di offensivo, ha solo sottolineato col suo modo di fare disincantato e pragmatico che ha detto basta dopo 30 anni di gloria dove e' stato scritto tutto cio' che ogni band umana e non umana avrebbe mai sperato o sognato di poter scrivere, e attenzione, ha detto lui basta quando poteva ancora crogiolarsi nella "vegas" era...Ha detto che fa quello per cui ha smesso di suonare coi Rolling:suonare quando vuole lui per il solo piacere del divertimento, ha fatto due figli, ha piu' tempo per se',per la sua famiglia e per i suoi hobbies...Insomma si e' ripreso la sua vita dopo 30 anni in cui e' entrato nel mito, per me, ripeto, Bill resta un grandissimo musicista e un uomo da rispettare...


Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2010, 14:49
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ridere di Bill e grave dopo tutto quello che ci ha dato con gli Stones ma rispetto le opinioni altrui! straquoto mailexile perchè è propio questo che ha detto Bill e non ha insultato nessuno....


Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2010, 16:35
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Anch'io non ci trovo nulla di male in quello che ha detto Bill. <)


Profilo
MessaggioInviato: 27 giugno 2010, 19:27
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Non è che ha detto male, ma dire che non gliene frega niente... Se sono amici, allora dovrebbe interessargli quello che fanno. A me interesa quello che fanno i miei amici e sono contenta se hanno bei risultati. Che poi non voglia tornare a fare il "muratore", saranno cavoli suoi.


Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2010, 8:13
Messaggi: 194Iscritto il: 3 agosto 2008, 13:31
secondo me anche non ha detto nulla di male,anzi e' stato onesto.Non vuole piu far parte di un gruppo che suona la musica in base a classifiche e vendite di album.E se dice che non gli frega piu' niente perche' non vuole piu' entrare in quel mondo musicale fatto di solo business. E questo lo pensava anche charly tempo fa quando ha rilasciato quell'intervista che gira su rs italia.Non mi stupisce che a 70 anni la pensino cosi.Anzi sarebbe un mio desiderio che gli stones publicassero un album senza guardare a vendite e tutto il resto.Spero che il sogno si vvera prima che tutti vadino in pensione. :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2010, 11:42
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
questo sistema è dal 1989 che esiste christian0072! Bill Wyman ha detto semplicemente che gliene frega niente di andare in tour con loro, e non che gliene frega niente della loro amicizia anzi da come dice sono rimasti in buoni rapporti( notare che il signor Wyman compare pure in Exile quando si tratta di soldi tutti d'accordo )! non sono nemmeno amici tra i rimanenti stones manco si cagano quando non sono in tour e ogni tanto si mandano pure delle frecciatine tra di loro anche per creare un po di polemica e far divertire i giornalisti.....ripeto Bill non ha detto veramente nulla di male anzi fin troppo corretto nei loro confronti!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2010, 14:55
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Caspita!! Wicked ma sai tutto tu? perfino cosa si dicono o cosa non si dicono i Rolling in tour? Sei il mago del forum? Perchè se è cosi' facciamo a meno, noi poveri cretini , di esprimere un giudizio chessia su alcunchè di artista, visto che sai tutto te. Nessuno vieta a Bill di dire il cazzo che vuole come nessuno vieta a noi, poveri beoti del forum, che non sappiamo tutto quello che sai tu. di esprimere un parere o un punto di vista, anche critico verso la sua posizione nei confronti dei Rolling, guarda un po', diversa dalla tua senza, per questo, essere aggrediti ogni volta. Dopodichè Bill resta sempre nel nostro cuore come Stone e come grande artista.
E'tutto chiaro?

ROSSO57


Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2010, 15:06
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
nessunto ti vieta di esprimere il tuo parere ma rispetta quelli altrui che non siamo mica tutti come te che paraculi gli stones in tutto e per tutto in particolare mick, e insulti tutto il resto del mondo nel panorama musicale senza risparmiare nessuno! io mi domandoperchè non ti anno ancora bannato non rispetti nemmeno le persone del forum..tutti dialoghiamo tranquillamente con pareri diversi e tu sei l'unico che rompe i coglioni sparando stronzate raffica...comincia darti una regolata perchè mi stai veramente facendo girae i coglioni ma molto anche!!!!!! evita di comentare i miei post che io evito da un bel po i tuoi perchè fanno parecchio cagare e sono sempre gli stessi!!!


Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2010, 17:01
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
a me non pare vero di leggere certe cose...


Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2010, 19:02
Messaggi: 194Iscritto il: 3 agosto 2008, 13:31
wicked67 ha scritto:
questo sistema è dal 1989 che esiste christian0072! Bill Wyman ha detto semplicemente che gliene frega niente di andare in tour con loro, e non che gliene frega niente della loro amicizia anzi da come dice sono rimasti in buoni rapporti( notare che il signor Wyman compare pure in Exile quando si tratta di soldi tutti d'accordo )! non sono nemmeno amici tra i rimanenti stones manco si cagano quando non sono in tour e ogni tanto si mandano pure delle frecciatine tra di loro anche per creare un po di polemica e far divertire i giornalisti.....ripeto Bill non ha detto veramente nulla di male anzi fin troppo corretto nei loro confronti!!!!


E chi ha detto il contrario??????????? :shock: :shock: :shock:


Profilo
MessaggioInviato: 28 giugno 2010, 19:32
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ma guarda che io sono d'accordissimo con te christian0072 con quello che avevi scritto prima per quello ho scritto quelle cose che tu stai segnalando....hai frainteso allora la prima frase che ho scritto fino al punto esclamativo era per darti ragione a te! tutto quello che viene dopo mi ero collegato al ragionamento di giancarla che comunque rispetto la sua opinione...hai capito adesso Christian0072? ;) :D


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 14 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi