Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 8 giugno 2010, 12:04
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
dico che se vedremo ancora i rolling in tour o sentiremo ancora un loro disco lo dovremo solo a Mr Richards perchè mi sembra che sia rimasto l'unico concentrato sulla musica, mentre Sir Mick sia molto più impegnato anche su altri fronti e il fatto che Exile stia andando cosi bene non lo vedo come un buon segnale.

Se riescon a far palate di soldi con la riedizione di un disco,conoscendo l'occhio lungo di Mick sulle operazioni di marketing non mi stupirei se oltre a fare il produttore cinematografico, il consulente per la festa di apertura delle prossime olimpiadi ecc ecc il suo interesse per la musica degli stones rimanga solo per operazioni di marketing come quella di Exile che gli riempion il portafoglio e gli costan poca fatica e soprattutto li metton al riparo da eventuali flop

però spero tanto di sbagliarmi ;) :P


Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2010, 12:12
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
i film di Mick fino adesso sono risultati solo dei fiaschi! la grana la fa solo con gli Stones.......


Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2010, 12:15
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ecco visto che non è una bagianata si può anche scaricare un pezzo gratis di cui Keith suona e "canta"......... http://www.winglessangels.com/news/down ... ee-mp3.htm e non male come pezzo!! grande immenso ed unico Keith!!!!!!!! <tele <tele


Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2010, 12:18
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
wicked67 ha scritto:
i film di Mick fino adesso sono risultati solo dei fiaschi! la grana la fa solo con gli Stones.......


forse paragonati ai vari tasfromers ecc ecc ma Enigma ha incassato 11 volte quello che era stato speso per girarlo..... ;)


Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2010, 12:29
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
enigma l'ho visto si forse questo ha funzionato ma nel complesso siamo lontani dai veri guadagni.....tornando hai Wingless Angels il disco nuovo sono delle incisioni fatte qualche anno fa poco prima che morisse Justin Hinds, e questo disco è propio in memoria sua! <tele


Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2010, 14:35
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Wicked, lungi da me dire che Keith suona solo la chitarra. Sarebbe oltremodo riduttivo. Intendevo dire che lui sicuramente è rimasto quello più attaccato allo strumento, nel senso che lui e la chitarra sono un'unica cosa, è il prolungamento delle sue braccia, è la sua vita. Mi sembra un commento positivo. Però trovo anche troppo esagerato dire che solo lui è il motore. LORO sono un motore a 4 tempi ;)


Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2010, 14:44
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
comunque non pesso che Mick non abbia voglia di tornare in Tour e si accontenti di questi "facili" guadagni stando fermi! i due Leader probabilmente anno voglia di tornare in Tour devono solo deciderlo come farlo visto che anno idee diverse almeno a quanto si legge in giro...poi loro solo sanno cosa devono o non devono fare noi l'unica cosa che possiamo fare è aspettare e niente di più!!!! <tele <skull


Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2010, 14:50
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
non sono io o cris a dire questo ma la storia lo dice e si trova scritto spesso e volentieri anche nei loro libri! non mi sembra esagerato anzi spesso i suoi meriti sono andati a qualcun'altro anche nel periodo Brian jones.......è più facile parlare di lui come tossicomane o persona sbandata, mentre è molto più difficile riconoscere i suoi meriti semplicemente perchè è meno in mostra del suo compare........comunque certo gli stones sono in 4( un tempo 5 )e vanno presi tutti i considerazione!! <tele


Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2010, 15:11
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
volevo precisare che quando si parla di Keith il motore della Band viene inteso musicalmente...... <tele


Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2010, 15:23
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Wicked, avevo capito cosa intendevi. Il loro gemellaggio è proprio bello ed utile perchè i due si compensano: il sognatore e quello con i piedi per terra. Grazie a questo binomio siamo ancora qui ad aspettarli. Speriamo solo di non dover aspettare troppo.


Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2010, 16:26
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Mick Jagger ha avvertito i giovani artisti che il tempo delle vacche grasse è finito; c'è stato, è durato anche abbastanza a lungo, ma ora le cose sono cambiate. Ad inizio anni Sessanta gli artisti venivano pagati poco o niente, poi i tempi mutarono e i contanti girarono senza problemi, adesso però c'è da tirare la cinghia. "Qui abbiamo fatto soldi dai dischi solo per un periodo decisamente limitato", ha detto Sir Mick. "Quando i Rolling Stones furono ad inizio di carriera, dai dischi non si prendeva niente perché le case discografiche non ti pagavano. Non pagavano
nessuno. C'è stato un periodo, tra il 1970 e il 1997, in cui la gente sì che è stata pagata, e pure pagata profumatamente. Lì tutti hanno fatto i soldi. Ma adesso quel periodo è finito".


Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2010, 16:51
Messaggi: 373Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
wicked67 ha scritto:
comunque non pesso che Mick non abbia voglia di tornare in Tour e si accontenti di questi "facili" guadagni stando fermi! i due Leader probabilmente anno voglia di tornare in Tour devono solo deciderlo come farlo visto che anno idee diverse almeno a quanto si legge in giro...poi loro solo sanno cosa devono o non devono fare noi l'unica cosa che possiamo fare è aspettare e niente di più!!!! <tele <skull



Non sappiamo quello che hanno voglia di fare. Ma io ho la sensazione che non abbiano troppa voglia di ricominciare un tour. Spero di sbagliarmi. Forse un disco lo vedo più fattibile. Ma on dovevano incontrarsi Jagger e Richards per discutere sul da farsi? Ho una domanda da fare. Secondo voi come sta Keith e come suona oggi, visto che nell'ultimo tour l'ho visto veramente malconcio.
Il mio sogno è di vederli nuovamente in forma


Profilo
MessaggioInviato: 8 giugno 2010, 17:08
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
un disco senza un Tour? francamente non me lo vedo visto che siamo vicini al 50 anniverario....vederli in forma nel prossimo tour? non saprei in questi giorni sono apparsi abbastanza in forma ma anche perchè non fanno un cazzo da un bel po di tempo ci mancherebbe che non fossero in forma!!


Profilo
MessaggioInviato: 9 giugno 2010, 17:21
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Io rimarrei sulle ultime dichiarazioni di Keith: qualche data in qualche teatro o comunque in qualche spazio che non sia stadio e un nuovo album. Pero' ricordiamoci che gli Stones sono in 4 ed appurato che Keith non e' il problema resta da vedere se gli altri hanno intenzione di rimettersi in moto. In particolare e' Charlie che a mio parere dovrebbe dare molto da pensare. " Per me gli Stones sono un noioso passatempo, se smettessero domani non ci sarebbero problemi", lascia poco spazio all'immaginazione. A far soldi ci sono tanti modi e alla soglia dei 70 qualcuno potrebbe non avere piu' voglia di sudare


Profilo
MessaggioInviato: 11 giugno 2010, 18:26
Messaggi: 373Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
Però Charlie Watts se gli va di andare in tour è ancora un grande batterista. Anzi, oggi è al top, suona meglio che negli anni 70. Il fatto è che Richards purtroppo non suona più come una volta, Nel 2003 andava ancora bene, ma nell'ultimo tour l'ho visto proprio male, cioè a Roma non era in grado di sostenere un concerto. Mi ha fatto veramente male vederlo così


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 12 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron