Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 31 maggio 2010, 22:14
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Salve gente. E' da un po' di tempo che non entravo piu' in un topic perche' fino a qualche settimana fa non c'era realmente molto da dire. Tutto era fermo e le poche notizie che trapelavano specialmente da wood e watts non facevano presagire nulla di buono. Poi Mick si e' messo a rovistare in cantina e apriti cielo, ORA TUTTO CAMBIERA'. Exile ha suscitato molto interesse nel mondo musicale e credo che i nostri ragazzi non siano rimasti impasibili a questo. Probabilmente cercavano una risposta e il successo che ha riscosso Exile probabilmente li avra' svegliati un po' dal torpore . Ora sta tutto nel vedere se ci sono ancora le forze per far ripartire il carrozzone ma direi che almeno la miccia e' stata accesa.


Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2010, 8:59
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Ciao Max e bentornato, direi che cose da scrivere e da dire, se dai un occhio, ce ne sono state eccome !!!


Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2010, 9:44
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Certo Olia, pero' penso che nessuno mi possa contraddire se dico che nei mesi scorsi si e' parlato piu' di Gossip che di musica. Ronnie sembra aver risolto i suoi problemi "fisici" ed amorosi, Charlie con le sue ultime dichiarazioni ha messo un po' in subbuglio tutto l'ambiente, ma ora l'uscita di Exile sembra aver messo tutti d'accordo. Ora finalmente si torna a parlare degli Stones mentre fino a qualche tempo fa ognuno andava per fatti suoi. Molti di noi sul forum si sono lamentati di questo, ora e' arrivato il momento di far ritornare i ROLLING STONES tra le braccia del loro pubblico. BASTA parole, e ora che le chitarre tornino prepotenti all'attenzione, e' il momento di tornare a fare Rock come si deve, con un lavoro degno della B A N D per eccellenza.


Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2010, 10:03
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Se ti riferisci a quello ti do ragione, parlo anche di topic di approfondimento sui dischi o sui libri o eventi passati.
In generale in effetti c'era ben poco materiale essendo i nostri fermi cui discutere.
Speriamo allora di ricominciare a scrivere su dove comprare i biglietti dei prossimi tour!!!
Ciao


Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2010, 10:15
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Purtroppo, quando tutto è fermo, in stand-by, ci si attacca anche al gossip. L'importante non è come se ne parli, ma che se ne parli (diceva qualcuno). Ci si attacca a criticare le scarpe con tripla suola di Mick, Ronnie che ha le scaramucce da ragazzino alla prima cotta, Keith che passeggia, ecc. ecc. Ora qualcosa si è mosso e si muoverà ancora. Se non per un tour, almeno per qualche altra riedizione. Quando poi si fermeranno veramente e non si vedranno più in giro, allora ecco che non avremo più neppure il gossip, ma solo i ricordi. Ma che bei ricordi!!!


Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2010, 12:23
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Come e' possibile racchiudere 50 anni di storia della musica in 2 dozzine di album? Sarebbe come rinchiudere l'infinito tra spazio e tempo. Non e' possibile. Mi rifiuto di ctedete che in mezzo secolo di r n' r non ci sia qualche idea, progetto musicale che magari ai tempi non era stato preso in considerazione ma che magari ora avrebbe un altro impatto. Lo stesso Exile a detta di Mick non e' mai stato un album che lo ha entusiasmato, anche se i brani presi singolarmente non erano malaccio. Mi chiedo se non ci sia del materiale vecchio su cui poter lavorare che possa essere rivalutato ai tempi moderni . In fondo gli Stones hanno attraversato varie ere musicali dalle quali hanno sempre attinto qualcosa. Mi piacerebbe poter parlare di questi vecchi " nuovi" lavori come oggi si parla di Exile. Vorrei scandagliare piu' a fondo i nostri beneamati per sapere se c'e' dell'altro che ancora non conosciamo, piuttosto che parlare di cose che oramai conosciamo molto bene.


Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2010, 14:46
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sai Max, credo che dopo averci deliziati con le chicche della riedizione di Exile, sicuramente rispolvereranno altro materiale, lo lustreranno, lo ammoderniranno e ce lo presenteranno su un piatto d'argento, magari con video dell'epoca. Sono sicura che questo è stato solo un antipastino. Devono avere materiale a bizzeffe.


Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2010, 17:53
Messaggi: 19Località: RavennaIscritto il: 19 maggio 2010, 14:52
La mia speranza anzi...,la mia grandissima speranza,e' che mettano mano ai nastri "live" e si decidano a publicare,finalmente ,il loro disco dal vivo definitivo.
Perche' diciamocelo "Get Yer.." ,per quanto bello,definitivo non lo e' affatto.
Sto ascoltando proprio in questi giorni "Brussels Affair 73 Definitive Edition"" e rimango letteralmente basito dal fatto che quei nastri non siano mai stati publicati ufficialmente.
Perche' da quei nastri sarebbe scaturito ,non solo il miglior disco dal vivo degli Stones,ma probabilmente il miglior disco dal vivo di sempre.
Una band al Top delle forma ,con un M.Taylor assolutamente inarrestabile,che inizia a fare i numeri da "Brown Sugar" e non si ferma piu'.
Non publicare un disco da quel tour e' stato un atto criminale ed e' venuto il momento di rimediare ad uno delle piu' clamorose mancanze della Stones-Story.


Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2010, 18:17
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...L'ideale sarebbe fare uscire vari Live di ogni tour, visto che hanno sempre registrato tutto...O magari addirittura un qualcosa come la serie dei "Dick's Picks" dei Grateful Dead o le serie complete dei live di ogni tour come fecero i Pearl Jam mi pare da cui ognuno puo' scegliere i suoi preferiti e ordinarli....E' proprio vero che e' una cosa quasi indecente che concerti di tour stratosferici come ad esempio il succitato tour del '73, o quello del '78, o quello del '70 non hanno delle testimonianze ufficiali...Rimediare e' quasi un dovere!!


Profilo
MessaggioInviato: 1 giugno 2010, 23:09
Messaggi: 373Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15
bonzo59 ha scritto:
La mia speranza anzi...,la mia grandissima speranza,e' che mettano mano ai nastri "live" e si decidano a publicare,finalmente ,il loro disco dal vivo definitivo.
Perche' diciamocelo "Get Yer.." ,per quanto bello,definitivo non lo e' affatto.
Sto ascoltando proprio in questi giorni "Brussels Affair 73 Definitive Edition""


Brussels Affair. Stai semplicemente parlando del più grande concerto rock'nroll della storia


Profilo
MessaggioInviato: 5 giugno 2010, 11:48
Messaggi: 46Località: CroatiaIscritto il: 21 ottobre 2009, 11:23
Keith RICHARDS IS READY TO ROCK WITH OR WITHOUT MICK JAGGER
Saturday June 5,2010

KEITH Richards has spoken out about his frustration with Sir Mick Jagger for holding up the Rolling Stones’s new album, saying he is so desperate to work he’s considering touting his talents elsewhere.

It has been five years since the sixtysomething rockers released their last album A Bigger Bang and legendary guitarist Keith, 66, is anxious to get back in the studio.

Promoting his autobiog­raphy, entitled Life, in a US interview, Keith says of the next album: “I’m trying to find out when it will happen myself.

“I sent a note to Charlie Watts [the Stones drummer] saying, ‘Should I put an ad in a music magazine - guitar player for hire?’ I’ve got to do something.’”

He claims that the delay is down to Jagger, 66.

“It doesn’t matter which band, you have got to have the frontman wanting to do it.

“You can’t shove the lead singer into it. I learned that many years ago. I usually wait for Mick to call me. When he does, it’s because he’s got an itch and wants to go to work.”

However Keith is hardly at a loose end. He’s reported to be returning as dad to Johnny Depp’s Captain Jack Sparrow in the fourth Pirates Of The Caribbean film next year. Depp is also shooting a film documentary about his idol Keith.

The guitarist recently reportedly chatted with members of his solo enterprise, the X-Pensive Winos, about working on new material.

He says: “I work all over the place and I like to keep my hand in. Have guitar, will travel. Working with the right cats, it’s never work. You don’t work a guitar. You play it.”

Speaking about his book, which is released in the autumn, Keith said: “I thought, maybe it’s the right time. We can leave out some of the naughty bits.”
http://www.express.co.uk/posts/view/179 ... ick-Jagger
Zvon <skull


Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 giugno 2010, 12:14
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
non so se sia vero questo articolo magari serve per creare un po di rumore ma vedere Keith e i Winos non sarebbe male......Ronnie a già ha deciso per il prossimo anno perchè probabilmente si è rotto le balle ad aspettare poi con i Rolling si vedrà! Keith sembra che sia nella stessa situazione ha voglia di sunare e non di perder tempo ancora...in fondo sono dei musicisti e non possono stare fermi molto tempo!!! <tele


Profilo
MessaggioInviato: 5 giugno 2010, 13:08
Messaggi: 194Iscritto il: 3 agosto 2008, 13:31
in poche parole keith dice che si e' rotto le balle ad aspettare mick o sbaglio. Ditemi se sbaglio perche devo usare il tarduttore di google per capire cosa dice in inglese. Secondo me' non vanno piu' tanto d'accordo perche' non riescono a trovare gli stessi interessi musicali.Mick vuole la sua musica dance pop e non credo che keith sia d'accordo.Alla fine come sempre e' stato negli ultimi anni.Spero di dire una fesseria ma se ci mettono cosi tanto tempo per fare un disco qualche motivo ci sara'.Quando lo vogliono fare un altro disco a 70anni? A sto punto meglio keith coi Winos.


Profilo
MessaggioInviato: 5 giugno 2010, 14:57
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Speriamo di no ! io non ci credo molto, negli ultimi tempi ne hanno dette di balle, da Charlie che lascia il gruppo a Ronnie che non fà più parte del gruppo ecc. Mah! <)


Profilo
MessaggioInviato: 5 giugno 2010, 16:10
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Quanti allarmismi!E' solo un articolo con alcune dichiarazioni di Keef che come al solito vanno prese con le molle...Stiamo ai fatti:non piu' 3 settimane fà Keef insieme a Mick e Charlie hanno fatto promozione ad "Exile", ci sono state due interviste nel giro di un paio di giorni, una a Keith e l'altra a Mick, in cui entrambi dicevano la stessa cosa, cioe' che avevano voglia di suonare insieme, di lavorare su nuovo materiale e di fare un disco nuovo e poi possibilmente un tour...Quindi, diamo tempo al tempo, la "chiamata" arrivera' perche' entrambi vogliono la stessa cosa!Inoltre non dimentichiamoci che ragionevolmente, un disco nuovo e un possibile tour, non ci saranno prima di Agosto-Settembre del 2011, per sfruttare l'anno seguente che e' quello del cinquantennale e delle Olimpiadi a Londra, quindi c'e' tutto il tempo per registrare...Io direi che da qui a due-tre mesi i Glimmer Twins si ritroveranno per buttar giu' qualcosa insieme e per vedere cosa hanno di proprio, poi verso Ottobre-Novembre entreranno propriamente in studio col supporto di Charlie per registrare, accetto scommesse!!

Tra poco i Rolling torneranno freschi e riposati e come sempre...Saranno cazzi x tutti!!!


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 10 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron