Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Exile on RollingStonesItalia St. - 22/5 Blueshouse, Milano

MessaggioInviato: 28 maggio 2010, 11:55
Avatar utenteMessaggi: 1691Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
Rosso !!! i tuoi racconti sono come i colori che un pittore sbatte sulla tela per armonizzare una visione...... e, tu rendi bene l' idea dell' atmosfera che si crea durante un concerto rock.
Come spesso accade nel mondo dell' arte...... quando sarai morto <skull le tue storie saranno la ricchezza dei tuoi posteri !!! :lol:
A parte le battute .... sei un grande !!! ;)

un abbraccio,
Jg <)


Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2010, 12:16
Avatar utenteMessaggi: 506Iscritto il: 30 gennaio 2008, 19:02
Dirty Licks

Immagine

Donkeys Forever

Immagine

Blackberry's Band

Immagine

Les Trois Tetons

Immagine

Set Acustici

Immagine

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2010, 13:07
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
RSI Una fucina di artisti !!!!!!
Bravo Fabry !!


Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2010, 14:04
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Alla faccia di Internet e di tutto quello che di poco umano ci circonda….

E si, per un attimo, solo un attimo, sono tornato in dietro nel tempo, alle cantine, ai locali arrangiati, ai complessi beat, alla chitarre elettriche di quarta mano, agli amplificatori semi fusi.
Un impressione durata un secondo: mi sono ritrovato ai 15-16 anni, ai tempi dei 45 giri, alle fono-valigie, al mondo in bianco e nero, a Carosello, e’ durato un secondo……poi tutto si e’ ricomposto: le facce di quelli che mi circondavano erano quelle di gente adulta, di persone navigate, esperte di musica, di vita e di tante cose.
Come comunicare agli altri le mie impressioni ?
Col silenzio, con lo stupore, con il cuore spaccato : nient’altro che meraviglia.
Riuscire a ricomporre l’atmosfera di quegli anni e’ praticamente impossibile, neppure Scorsese potrebbe, ma ci siamo andati vicino, molto, abbiamo sfiorato l’atmosfera di quegli anni favolosi.
Poi i problemi, i pensieri, i guai personali, la stanchezza e i tanti casini hanno preso il sopravvento.
Ho letto dei gruppi, delle luci, dei suoni e delle canzoni……parlerei del pubblico, di noi presenti all’evento:
Cento dialetti, mille facce, tanti luoghi di provenienza, sorrisi e sguardi diversi, occhi felici e occhi stanchi. Ideali diversi, origini dissimili, guai e sogni personali.
Come nei concerti vissuti tanti anni fa, come nelle serate a Villa Pamphili o al Palazzetto dello Sport come immagino siano stati i tanti raduni in Europa.
Non si ci conosce ma darsi del tu e raccontare tante cose e’ istintivo, chiedere una sigaretta, chiedere un passaggio, magari un posto letto, darsi un appuntamento, scambiarsi il numero del telefono, domandare di quello o di quell’altro, raccontare dei posti visti, dei viaggi.
Persone conosciute tempo prima e poi riviste.

Alla faccia di Internet e di tutto quello che di poco umano ci circonda….

Mi domandavo: “Camillo il tempo ti ha dato ragione?”
Non lo so, ma tornando in albergo, ho pensato proprio di si, ho capito che il tempo sono io e nessun altro:” per una sera almeno comando io!”

P.s.
Rosso eri incavolato? Ho cercato di parlarti, eri nero!!

Il Rosso e il Nero....

Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2010, 14:38
Avatar utenteMessaggi: 1691Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
Fabry !!! le tue fotocomposizioni sono da grido .... grazie !!! ;)

Camillo !!! il tuo commento riassume il vero spirito che aleggiava in questo evento.
Tu che sei navigato come molti in questo forum, almeno quanto me, hai saputo cogliere la ragione del successo della serata .... la gente si diverte quando riusciamo a ricomporre l' atmosfera di quei favolosi anni che hanno visto crescere gli Stones.
Pensa, proprio stamattina ho letto su una rivista la considerazione di una giornalista ( conformista, stupida e frustrata ) alla battuta di Jagger " Eravamo giovani, belli, e molto stupidi. Ora siamo solo stupidi ". La stronza ha scritto : Meno male che il grande leader dei Rolling Stones si rende finalmente conto dei limiti di una generazione di rockettari che si pretende eternamente giovane.
l' uncazzless, non ha capito che la giovinezza eterna sta nella testa e, non nel corpo delle persone.

un abbraccio,
Jg <)


Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2010, 15:21
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Per Fabry: le foto sono stupende e rendono bene la bolgia rock nella quale eravamo sprofondati pochi giorni fa.

Prodigal: no, non ero incazzato e cmq ci siamo parlati, ho avuto un po' di mal di schiena, ma ormai ci devo convivere. Mi dispiace di questo malinteso, sai che con te parlo sempre volentieri e vorrei farlo di piu'. Cerchiamo di farlo alla prossima? a settembre dalle parti di Verona come l'anni scorso? Ti aspetto.

ROCK' N ROLL!!!!!!!!


ROSSO57


Profilo
MessaggioInviato: 28 maggio 2010, 19:02
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
grande Camillo


Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 maggio 2010, 1:56
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
grazie Rosso..aspettavo con ansia il tuo racconto per rivivere l'emozione di sabato scorso...mi piace lo stordimento che provo quando sento questa musica dannata...mi piace la bolgia di sensazioni provocata da questo rock "sguaiato", come lo definisci tu, e in cui mi ci ritrovo perfettamente... mi piace perdere l'anima in serate come queste..

Fabry!!!'ste foto sono da urlooo!!
bravissimoooo!!

un bacio a tutti...
Sonia


Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2010, 8:46
Avatar utenteMessaggi: 506Iscritto il: 30 gennaio 2008, 19:02
Mi fà piacere che le foto siano piaciute...se mi torna l'ispirazione creativa (alias voglia) ne provo a postare qualcun'altra

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


To be contiunued...


Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2010, 12:52
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Fabry, non ti fai sfuggire nulla eh!! eh eh eh eh !!!!! Bravissimo!!!!!!

Carla: la maglietta che indossavi con la foto di Jagger te la invidio......

ROSSO57


Profilo
MessaggioInviato: 29 maggio 2010, 14:53
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
foto stupende, siete tutti bellissimi.....a parte Diego con la maglietta dell'inter :twisted: :twisted: :lol:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 maggio 2010, 21:30
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Il bello di Fabry è che sa cogliere gli attimi fuggenti. CARPE DIEM !!!


Profilo
MessaggioInviato: 30 maggio 2010, 19:49
Avatar utenteMessaggi: 506Iscritto il: 30 gennaio 2008, 19:02
Les Trois Tetons

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 30 maggio 2010, 19:59
Avatar utenteMessaggi: 506Iscritto il: 30 gennaio 2008, 19:02
Blackberry's Band

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Profilo
MessaggioInviato: 30 maggio 2010, 21:23
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Avevo dimenticato di scrivere i complimenti per la Sweet White Angel dei Blackberry's


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 18 di 19
282 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron