Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Exile on RollingStonesItalia St. - 22/5 Blueshouse, Milano

MessaggioInviato: 25 maggio 2010, 21:17
Avatar utenteMessaggi: 506Iscritto il: 30 gennaio 2008, 19:02
Giancarla !! L'hai fatto il test di gravidanza ? :lol: :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2010, 21:38
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Volete dire che quel senso di nausea mattutina vuol dire......?
Jigi, assumiti le tue responsabilità :lol:


Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2010, 21:57
Avatar utenteMessaggi: 1691Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
heiii. muchachas !!! :shock: ...està bien que ese dia me sentia muy argentino ...... però, nunca puse una mujer en embarazo con un beso !!!! :lol: :lol:

Jg <)


Profilo
MessaggioInviato: 26 maggio 2010, 0:07
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
¿Pero fue un besinho o fue uno slinguado?


Profilo
MessaggioInviato: 26 maggio 2010, 0:11
Avatar utenteMessaggi: 2113Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58
che dire..è stata una bellissima serata come sempre ed è stato bellissimo rivedere e riabbracciare tutti!!
grandissima atmosfera e grandissime le bands..in particolare voglio fare i complimenti a Rena e ai DL semplicemente fantastici!
a Jacopo Richards per All about you e a quello di cui mi sfugge il nome, con la giacca mi sembra, che ha cantato divinamente Plundered my soul..magari se qlcuno me lo presentasse la prossima volta..
grazie RSI!!!
baciii e spero a presto!! <)
Sonia

ps. infatti, sono romana ma non romanista :twisted:


Profilo
MessaggioInviato: 26 maggio 2010, 0:13
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
soniosina ha scritto:
ps. infatti, sono romana ma non romanista :twisted:

Sonia, permettimi, allora non sei romana...eheehhe


Profilo
MessaggioInviato: 26 maggio 2010, 0:16
Avatar utenteMessaggi: 2483Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Dico la mia e vado controcorrente,festa organizzata bene,il pubblico poteva essere più numeroso se non ci fosse stata la partita.
Impossibile, anche per un interista, prevedere che l'Inter sarebbe andata fino in fondo.
Dico la mia con estrema franchezza, come ho sempre fatto fino ad adesso.
Solo i Dirty Licks sono stati in condizioni ottime, gli altri 3 gruppi hanno reso molto meno del solito livello altissimo.
Però ci siamo tutti divertiti,locale veramente ottimo sia come capienza che come impianto luci ed audio, anche se mi sembra che il sound check non sia stato adeguato.
Canzoni top dei 3 tetons Can I get The Witness ,blackberry Sweet black angel e mi è piaciuta l'interpretazione di Just Wanna See His Face, molto difficile da riproporre.
Donkeys ottima Plundered My Soul,Dirty Miss You

Sici


Profilo
MessaggioInviato: 26 maggio 2010, 0:19
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
pensate che Isy ha cantato live plunder my soul prima di mick jagger ;)


Profilo
MessaggioInviato: 26 maggio 2010, 9:40
Avatar utenteMessaggi: 4364Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Anche secondo me festa organizzata bene e riuscita, il pubblico non era numeroso come l'anno scorso ma date le circostanze direi comunque non male come affluenza (teniamo conto che la volta prima c'erano quasi il doppio dei gruppi).

Bella l'idea degli intermezzi acustici (che mi sembrano riusciti bene).

Sici: apprezzo molto la tua franchezza ma sono d'accordo solo sui tetons, gli altri gruppi mi sono sembrati a ottimi livelli, anche se non li vedo molto spesso. I blackberry mi sono apparsi al livello dell'ultima volta all'umanitaria, i Donkeys meglio.
Sui dirty licks concordo con te: hanno un sound molto di impatto e mi paiono anche molto professionali.

A ogni modo a tutti i miei complimenti per come hanno saputo preparare e rendere canzoni in parte non semplici come quelle di exile

Grazie ancora a tutti quelli che hanno contribuito a realizzare la festa e a tutti i partecipanti.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 maggio 2010, 12:21
Messaggi: 516Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2006, 21:32
[quote="pietro m"]Alcuni tra i momrenti più belli della serata,
Dai Blacberry's Band, Shake you Hips,

Volevo scrivere : Sweet Black Angel
Shake Yourr Hips è stata eseguita altrettanto bene dai Trois Tetons
Ciao,
Pietro.


Profilo
MessaggioInviato: 26 maggio 2010, 15:26
Avatar utenteMessaggi: 1691Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
sici ha scritto:

Solo i Dirty Licks sono stati in condizioni ottime, gli altri 3 gruppi hanno reso molto meno del solito livello altissimo.
Però ci siamo tutti divertiti,locale veramente ottimo sia come capienza che come impianto luci ed audio, anche se mi sembra che il sound check non sia stato adeguato.
Canzoni top dei 3 tetons Can I get The Witness, Blackberry' s Sweet black angel e mi è piaciuta l'interpretazione di Just Wanna See His Face, molto difficile da riproporre.
Donkeys ottima Plundered My Soul,Dirty Miss You

Sici



Concordo sulla descrizione della serata data da Sici.

I Blackberrys, siamo stati ben sotto dal ns. standard, con inoltre un fonico molto distratto nell' apertura dei microfoni e l' equilibrio dei suoni, i nostri due chitarristi praticamente dimezzati nel volume ....e, per i mie gusti, togliere il volume a Roby è come far andare il ns. motore ad acqua.

Anche i 3 Tetons e i Donkeys gli ho sempre sentiti rendere di più.
Bravissimi i Dirty Licks che hanno letteralmente spaccato.

La soddisfazione più grande, rimane cmq. quella di avere coinvolto il pubblico Blueshouse e quello di R.S.I. a divertirsi interegendo con noi, anche in modo insolito.

Jg <)


Profilo
MessaggioInviato: 26 maggio 2010, 16:03
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
In effetti posso testimoniare la disastrosa condizione imposta dal fonico ai musicisti.
Monitor praticamente inesistenti e scarsa concentrazione sul lavoro.
Io stesso ho sollecitato svariate volte le esigenze dei musicisti al fonico senza effetto!!!
L'importanza dei monitor sul palco è primaria per la realizzazione di una buona performance.
PS La prossima volta prendete un fonico vero!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 26 maggio 2010, 16:15
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Sono anch'io dell'opinione di Sici....riguardo alle performance delle bands, la mia compresa.
Mi ha molto colpito la All Down The Line dei Dirty Licks.
Nel precedente post ho ringraziatio jigi x la collaborazione davvero intensa per la realizzazione di questa serata ma mi sono dimenticato di dire una cosa......sua e' stata l'idea dei set acustici durante i cambi palco.....un' idea secondo me vincente, una cosa molto carina.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 maggio 2010, 22:13
Avatar utenteMessaggi: 1691Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
sici ha scritto:
¿Pero fue un besinho o fue uno slinguado?


aquì esta el zoom que comprueva !! :roll: ..... mas besinho que linguado... :lol: :lol:


Immagine


Jg <)


Profilo
MessaggioInviato: 26 maggio 2010, 22:46
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Immagine
Jigi

Prodigalson


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 16 di 19
282 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron