|
Autore |
Messaggio |
|
vasco
|
Inviato: 21 maggio 2010, 19:29 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
 Belle foto complimenti !
|
|
|
giovanna-1984
|
Inviato: 21 maggio 2010, 20:27 |
|
|
Messaggi: 1Località: Voghera (PV)Iscritto il: 21 maggio 2010, 20:02 |
C'ero anch'io a Cannes e avevo già visto le foto in anteprima...Bellissime!!
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 21 maggio 2010, 22:40 |
|
|
Belle foto Fabry e bravissimi a tutti. Vi invidio.
PS di quale post stai parlando?
ROSSO57
|
|
|
FABRY
|
Inviato: 21 maggio 2010, 23:47 |
|
|
[quote="rosso57"del 21 maggio 2010, 8:49] ripensandoci, se devo essere sincero, Jagger mi ha deluso................ questo post
|
|
|
penny
|
Inviato: 22 maggio 2010, 0:01 |
|
|
Messaggi: 2143Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28 |
grazie per le foto..fantastico il fatto che soate andati a Cannes..complimenti!
|
|
|
sici
|
Inviato: 22 maggio 2010, 1:10 |
|
|
Beh, andiamo con ordine. Grazie a PG Gay che ci ha procurato i biglietti e al suo contatto di Cannes, Monica. Arrivo in moto dopo 100km di nubi e 200km di acqua, con neve sul passo del Tenda. A Cannes si apre il cielo in un sole stupendo. Sono in compagnia di Manu e Fabri, che mi raggiungono a Cannes dopo aver passato la notte a S.Remo. Andiamo direttamente alla Quinzanne alle 1300, ma vediamo che ci sono solo 4-5 persone in coda. C'informano che Mick arriverà per la seconda proiezione, quella serale dedicata ai Vip e ai suoi amici. Andiamo a mangiare e cazzeggiamo un paio d'ore.Poi mi raggiunge la telefonata di Rolling Lucia: "sono in coda con Giovanna, Mick arriva nel pomeriggio e poi fa anche un dibattito". Ci fiondiamo alla Quinzanne ma la coda è ormai di circa 300 persone.Pensiamo vabbè, il cinema ne tiene circa 1000, entriamo di sicuro. Dopo due ore d'attesa arriva Mick, Fabri esce dalla coda e lo va a flesciare un paio di volte. Poi aprono i cancelli, ma decidono di far passare prima altre tre code, i raccomandati, gli amici e gli amici degli amici. Rolling Lucia e Giovanna riescono ad entrare, noi rimaniamo fermi con solo 7 persone davanti. Tutto chiuso signori, esaurito. Mi prende lo sconforto, mi accascio e mi estranio per circa 15 minuti. Poi mi faccio forza, decidiamo di aspettare in coda.Se qualcuno entra, stavolta ce la facciamo di sicuro. Sono le 19 in punto quando arriva la Scott in uno splendido vestito bianco. Rivaluto la stangona alla grande, dalle foto non rende quanto sia splendida in presenza. Molte donne bellissime, qualcuna da Candid Camera, come quella che allegherà Fabri e come altre due vestite come kEITH ma molto più vecchie. E' ora, entrano un trecento paraculi, penso:ci risiamo,restiamo fuori. Comincio ad agitarmi, cerco di coinvolgere i francesi, popolo di merda restano impassibili. Ecco, tocca a noi, butto li due cristi su Sarkozy e la Bruni, evito il controllo(molto blando direi) e mi dirigo giù dalle scale. Prima sorpresa, galleria dedicata ai vip, no pass. Vado in platea, seguito da Fabri e Manu. Ci buttiamo in prima fila laterale, su consiglio preziosissimo di Lucia,i posti centrali sono completamente vuoti ma riservati. Cinque minuti prima dell'inizio vediamo che staccano i cartelli dalle sedie, capiamo che si liberano i posti e ci fiodiamo in prima fila centrale,transenna come dice Max della pietra. Bello lo scambio di SMS con Guido del 2120, in transenna a Udine per ACDC.Notte magica. All'improvviso da una porta laterale arriva Mick, splendido, elegantissimo e con le solite scarpe ginniche antimerda(alte 10 cm,ahaahahha). Non lo so, vado in trance, mi dimentico di accendere la telecamera e dopo quasi trecento registrazioni......ne ho una di scorta ma è una spy cam e non vedo dove inquadro(risultato decisamente scadente). Mick parla ad meno di 3 metri da me, penso che non lo vedrò mai più così da vicino.In quindici giorni prima Bill e poi Mick, tra un mese Taylor, è decisamente troppo emozionante per me. Mick saluta, se ne va e parte Exile. Abbasso la testa e mi coglie l'emozione, mi esce qualche lacrima,non riesco a vedere le immagini.Poi la musica mi venne in aiuto(parafrasando Alex di Arancia Meccanica), mi risveglio e mi godo Exile. A me è piaciuto un sacco, molto taglia e cuci, molte immagini statiche ma di quella staticità che da il movimento, tipica dei Rolling Stones. Noto molti trucchi per far sembrare d'annata un video costruito anche recentemente ma ci sta, trucchi del mestriere. Scorrono i titoli di coda, accendo le due telecamere ma i fottuti francesi si alzano e se ne vanno, penso che così si perdono il saluto di Mick( nella prima proiezione è uscito anche alla fine). Usciamo soddisfatti ed incrociamo una troupe(sai scrive così?) tedesca.Mi chiedono se parlo francese, rispondo con una smorfia, inglese, gli dico che me la cavo. Partono con la prima domanda,ti è piaciuto il film,blalalalalablbla, rispondo molto, sono uno stile di vita , non vedo l'ora di rivederli in tour. Poi mi fanno una domanda lunga un km, dove capisco solo se approvo il loro stile di vita, gli ripondo che è un buon stile di vita ma non fa per me.Poi bofolchio qualcosa d'incomprensibile alla keith richards e saluto con un sorriso. La cosa buffa era che mentre mi filmanvano non erano consci che io stavo filmando loro, conn la spycam sotto il cappello.HAAHAHAH Bello, botta di vita, scusate scritto di getto alla Max senza rileggere, l'emozione non ha voce, come dice Celentano Sici
|
|
|
vasco
|
Inviato: 22 maggio 2010, 4:05 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
 Fantastico !!!!!
|
|
|
carla
|
Inviato: 22 maggio 2010, 9:12 |
|
|
mamma mia che emozione....anche già solo a leggere....
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 22 maggio 2010, 10:39 |
|
|
Fabry, ma che c'entra? Per me Mick è sempre Mick, non mi piace tanto vederlo vestito da damerino che fa il buffone per accontentare la Universal o i giornalisti. Tutto qui, ma non c'entra un cazzo con quello che lui rappresenta artisticamente e musicalmente e questo non vuol dire che le vostre foto non siano bellissime. Cmq stasera al Blueshouse ci chiriremo tutto. Rock 'n roll!!!!!!
ROSSO57
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 22 maggio 2010, 10:49 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Fabry, bellissime foto. Sici, bellissimo resoconto. Quell'uomo è meraviglioso, sempre così dandy, con quel sorriso che coinvolge bocca ed occhi, quelle rughe (solchi) che raccontano ogni suo attimo di vita vissuta, quel suo modo particolare di gesticolare, quel fisico asciutto che non si è minimamente lasciato andare (dicono: omo de panza, omo de sostanza, ma chi lo dice non ha visto LUI!!). Però al prossimo concerto faccio un bel cartello: Mick, please throw away those shocking shoes !!!
|
|
|
FABRY
|
Inviato: 22 maggio 2010, 11:08 |
|
|
Credo che Sici vi abbia incuriosito....quindi... ...questa usciva dalla shopping   ..the Keith family.... 
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 22 maggio 2010, 14:24 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Non ho letto che c'era anche il Festival del Circo
|
|
|
carla
|
Inviato: 22 maggio 2010, 14:47 |
|
|
|
|
|
mandy
|
Inviato: 23 maggio 2010, 20:43 |
|
|
son felice di aver ascoltato dalla viva voce di Manu e Fabri le grandi ed uniche emozioni vissute.....a sto giro per me, insieme a Sici, son diventati 3 idoli
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 23 maggio 2010, 21:36 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
grande,c'era anche la fata turchina prima della cura
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
|