Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  News Rolling Stones

MessaggioInviato: 15 maggio 2010, 19:34
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Oggi anche il quotidiano "Il Mattino" ha dedicato un'intera pagina ai Rolling e all'uscita di "Exile" con una bella foto abbastanza recente di loro "Live"!


Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2010, 12:00
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
News da LOUDVISION:IT
15/05/2010
The Rolling Stones: A ottobre esce l'autobiografia di Richards

Keith Richards ha annunciato all' Independent che nel mese di ottobre verrà pubblicata la sua autobiografia
"È strano scrivere della propria vita. A chi potrebbe interessare?" ha dichiarato. "Ma poi, ho capito che suscita molto interesse, e così... È stato molto interessante parlare con persone che c'erano e collegare le loro versioni dei fatti".
Ma Keith ha parlato anche del futuro dei Rolling Stones, affermando che il gruppo non ha ancora deciso quale sarà il prossimo passo da affrontare: "Nessuno prenderà una decisione finché non saremo più avanti nel corso dell'anno. Sicuramente i ragazzi vogliono parlare di come registrare e andare in tour, in una forma o nell'altra. Forse decideremo di farlo diversamente".
PRODIGALSON


Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2010, 13:44
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
spero che la parola DIVERSAMENTE sia vera...sia come disco e sopratutto come tour che è la cosa che a me interessa di più!


Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2010, 15:43
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sono monotona, a me interessa SOLO il tour. Li voglio vedere, ascoltare li ascolto tutti i giorni. ;)


Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2010, 17:02
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...A me invece interessa allo stesso modo anche il disco nuovo, perche' sono ancora curioso ed emozionato di sentire nuove canzoni e nuova musica da parte loro ed anche perche' non avere piu' nuovi dischi sarebbe un po' come avere a che fare con una band incapace di essere ancora all'altezza, e non mi pare proprio sia il caso dei Nostri...Io credo che il loro nuovo album di studio, con la "pungolatura" della nuova casa discografica, ci stupira' e lascera' tutti i detrattori a bocca aperta...


Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2010, 17:48
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Mailexile sono d'accordo con te ! <)


Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2010, 18:22
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
ma con i dischi recenti mio caro mailexile io qualche domanda me la farei...poi sarà anche una questione di gusti ma se devono fare un disco nuovo che lo facciano come si deve non pretendo Exile ma qualcosa di meglio dei recenti si, sempre a mio parere ci mancherebbe.....però il tour si che vorrei qualcosa di diverso dopo 20 anni di megashows che ormai sono una routine! Vai per i Club.....magari!!!!!!!!!!!!!! <skull


Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2010, 18:33
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Ripeto, e chiaramente e' solo il mio modestissimo parere, per me una band in attivita' deve fare anche dei dischi di nuova musica se no si corre il rischio di far passare il tutto come un'operazione nostalgia, a suonare solo vecchi successi...Tutti gli artisti in attivita' fanno dei dischi nuovi, mi sembra che questo debba rappresentare la normalita' per chi fa questo mestiere/passione, poi chiaramente i dischi possono risultare piu' ispirati o meno, possono piacere o meno, ma questo fa parte del gioco...E poi sinceramente non e' che stiamo chiedendo di fare un disco all'anno, dopo 5-6 anni credo che ci siano le idee, il tempo e la tranquillita' per fare un disco...


Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2010, 18:38
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
sono d'accordo con te in parte! se permetti vorrei anche un disco migliore dei precedenti....ma tu sei un talebano quindi rispetto la tua opinione


Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2010, 18:47
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Anch'io mi aspetto sempre di meglio, e spero che questa loro "vicinanza" con Exile degli ultimi tempi possa far loro del bene in tal senso...Per quanto riguarda il fatto che sono un talebano, beh...Come posso darti torto!?!Ah ah ah ah ah ah!Ciao Grande Wick!!


Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2010, 18:59
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
sai forse hai ragione magari questo ritorno di Exile puo dare un buon contributo al nuovo disco!


Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2010, 19:22
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
A me delle sperimentazioni adesso di altre musiche, non mi frega nulla. Se devono fare un nuovo disco, lo voglio rock/blues alla Stones, 10 pezzi e niente di piu'. Grezzo, sporco con anche belle bellate strascicate e rock bello pesante alla Rolling degli anni sex, drugs e rock'n roll. Questo mi aspetto e penso che sia la piu' bella conclusione prima di appendere il tutto al chiodo. In fondo non chiediamo altro, un disco STONES.

ROSSO57


Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2010, 19:27
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
daccordissimo con rosso! gli stones sono o non sono la più grande Rock'N'roll band al mondo? allora che lo facciano sto benedetto Rock'N'roll e fanculo il resto...sarò vintage ma ne sono anche felicissimo di esserlo....... <tele <skull


Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2010, 19:34
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Condivido in pieno, anch'io voglio un disco "sporco", strascicato, trasandato, in presa diretta senza fronzoli e accorgimenti di studio, un disco sguaiato, strafottente, rock'n'roll nell'attitudine oltre che nella musica...E so che se solo volessero, potrebbero farlo, e quindi non mi resta che incrociare le dita e sperare che per una volta tanto, Mick non pensi alla "modernita'", ai remix e alla patina e che faccia uscire fuori il bluesoulman che e' dentro di se, quello con l'armonica, quello che noi tutti amiamo...


Profilo
MessaggioInviato: 16 maggio 2010, 19:59
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Mick Jagger oggi al GP di Montecarlo

Immagine

Immagine


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 8 di 269
4021 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 269  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi