Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  "Waiting on a friend"

MessaggioInviato: 24 aprile 2010, 20:17
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Tutti noi del Forum e' come se fossimo una unica Grande famiglia "Rotolante", io personalmente scrivo sul forum da circa 2 anni e anche se ho conosciuto di persona solo un paio degli iscritti ed ho il piacere di tanto in tanto di sentirmi con qualcuno di voi, vi sento tutti indistintamente come delle persone con cui mi conosco da tantissimo tempo, e' il miracolo delle passioni condivise, e' il miracolo dei Rolling!
Bene, proprio per questo motivo, ho deciso di aprire questo "topic" perche' in questi due anni mi sono trovato ad interagire o a anche soltanto a leggere tante volte cose scritte da persone che e' da un po' di tempo che non bazzicano piu' il forum, e cosi', proprio per il discorso di prima, perche' alla fine ci si "affeziona", magari qualcuno ha loro notizie e puo' confermare che stanno bene,a volte il fatto che la maggior parte di voi vive al Nord e molti di voi a Milano e dintorni e' molto d'aiuto per il fatto di vedersi o di avere notizie gli uni degli altri anche solo con il "passaparola...Spero mi sono spiegato!
E' da un po' che manca Giacomo-Briano e a mio modesto parere se ne sente molto la mancanza, al di la' della sua penna "mordace" e' una persona competente ed arguta...Mi manca!Come mi manca anche Mick87, altro personaggio "Storico" del Forum, grande appassionato di Rory Gallagher (e chiamalo scemo!), qualcuno ha sue notizie?!?E poi Federico-Sleazy...Era bello leggere i suoi interventi, mai banali e sempre mooolto "Punk" e poi uno che ascolta Stevie Klasson,Tom Waits e Johnny Thunders deve avere per forza personalita', eh!Ragazzi si sente la vostra mancanza, spero che stiate bene e che la vita vi sorrida e spero che se vorrete almeno ogni tanto ritorniate a scrivere sul forum perche' il vostro apporto come quello di ognuno di noi e' importantissimo sia per la crescita del Sito sia per l'arricchimento di ognuno di noi!


Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2010, 22:27
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Ho notato anch'io l'assenza di Briano dico lui perchè negli ultimi mesi era molto attivo nel forum speriamo di sentirlo al più presto insieme agli altri, tra l'altro è sparita anche MissJagger da un pò. Vi aspettiamo ! <)


Profilo
MessaggioInviato: 24 aprile 2010, 22:28
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Posso dirti che:
Giacomino sta bene.
Mick 87 idem, è un po' preso con lavoro e studio. Farà di tutto per essere a Milano il 22 Maggio con Giulia.
Bianca Sticky riempie facebook di Michael Jackson, ma sta bene e la scuola quest'anno le va bene.
MissJagger, ripeto che per me era una "fata morgana", poi magari mi sbaglio.


Profilo
MessaggioInviato: 25 aprile 2010, 15:27
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=afam2nIae4o[/youtube]


Profilo
MessaggioInviato: 25 aprile 2010, 15:28
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
mailexile, unisciti anche tu a facebook, e avrai notizie!!!! ;)


Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2010, 22:16
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
Ciao mailexile,grazie per aver aperto questo topic.Anche io penso che la presenza di tutti sia importante ..per esempio io ho notato anche la mancanza di Picy..chissà che prima o poi questi assenti tornino a farsi sentire..


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
6 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi