Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Mick cerca casa!!

MessaggioInviato: 4 aprile 2010, 16:40
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Agenti immobiliari in subbuglio a Londra: Mick Jagger vuole cambiare casa, ed è disposto a spendere. Molto. E' però mistero sul perché: il frontman dei Rolling Stones già possiede una delle più antiche e prestigiose abitazioni della capitale britannica, a Chelsea, e nessuno riesce a capire come mai Sir Mick sia alla ricerca di una nuova casa in città. Anna Tyzack di "Property", inserto del "Daily Telegraph", riporta che il cantante nei giorni scorsi è andato a visionare due proprietà: Rio House in Regents Bridge Gardens, che ha un cartellino di 2 milioni di euro, e una villa a Vauxhall. La seconda si trova presso il Vauxhall Bridge (dove c'è la base del Secret Intelligence Service) e curiosamente è una ex fabbrica di aceto. Pare che Jagger sia rimasto piuttosto colpito dai soffitti molto alti e dalle travi a vista.

Profilo
MessaggioInviato: 4 aprile 2010, 20:49
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Soffitti alti......mumble mumble...forse perchè la sua morosa è una stangona?
Travi a vista....perchè se i soffitti non sono poi così alti, almeno li vede :lol: :lol:
Che cattiveria, ma forse è solo gelosia :oops:

Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2010, 9:32
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Non per me . Voglio dire che non provo nessuna gelosia per la fidanzata di Miick.
Semplicemente non abbiamo gli stessi gusti in fatto di donne.

Profilo
MessaggioInviato: 8 aprile 2010, 0:50
mi sembra una bufala.
A Genova con 2 milioni di euro non compri mica questo granchè, figurarsi a londra....a meno che non gli serva un magazzino per le scarpe vecchie.

Profilo
MessaggioInviato: 8 aprile 2010, 1:25
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) ma si dice che stà comprando insieme a Ron Wood la casa di Cloney di Cernobbio andranno a vivere assieme con le rispettive compagne in modo che può controllarlo meglio <)

Profilo
MessaggioInviato: 8 aprile 2010, 9:33
Se Mick e Ron hanno problemi di soldi li possiamo aiutare noi, una casetta in periferia non costa tanto e io posso chiedere l'anticipo sul TFR, Chi vuole partecipare?

Io ne ho piene le palle di questi gossip del cavolo!!!! Rivolgio gli Stones in TOUR e basta, rivoglio il mito del rock sul palcoscenico davanti a me e sucarmeli fino al delirio, voglio un nuovo disco intriso di blues e rock stoniani, questo vogliooooo!!!!!!!!!!!!!!!! TORNATE IN TOUR...PORCA PUTTANA!!!!!!!!!!! E' UN ORDINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ROSSO57 rock in movimento <sg <sad <sad

Profilo
MessaggioInviato: 8 aprile 2010, 14:31
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Rosso la penso come te non se ne puo piu di gossip ! <)

Profilo
MessaggioInviato: 15 aprile 2010, 23:02
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
la famiglia è numerosa e le piccole donne crescono:
http://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/ar ... floor.html

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
8 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: