Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ ...E dopo Exile?!? (della serie "Ne voglio ancora"!!) |
mailexile
|
Inviato: 31 marzo 2010, 17:43 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...Bene, tra poco piu' di un mesetto e mezzo avremo il nostro bel Box di Exile con tanto di libro fotografico, video e quant'altro...Poteva esser fatto meglio senza dubbio, ma come si dice...Chi si accontente Gode!!OK...Ma come si dice...L'appetito vien mangiando...E allora dopo un po' entreremo in crisi d'astinenza di nuovo e inizieremo a fantasticare su una nuova/vecchia incredibile uscita che soddisfi i nostri palati ed il nostro udito...Ebbene, cosa vorreste che i Rolling si "inventassero" dopo la Deluxe Edition di "Exile"?!?Cosa vorreste veder tirato fuori dalle cantine come successore del box di Exile?!?Naturalmente parlo di vecchio materiale e non di un disco nuovo di studio, cosa che desidererei forse sopra ogni altra cosa se fatta come loro saprebbero e dovrebbero (e speriamo che "Exile" abbia ridestato in loro un po' di quel fuoco sacro un po' troppo sopito negli ultimi tempi...) Per quanto riguarda me, vorrei che tirassero fuori concerto completo Audio e video del Mocambo in confezione deluxe con libro fotografico e quant'altro, seguito a ruota dalla deluxe edition di "Sticky Fingers" che nel 2011 festeggera' il quarantennale...Veramente il mio sogno piu' grande, essendo un "romantico", sarebbe vedere un Box esaustivo delle cose mai uscite del periodo '62-'69, quello con Brian, con outtakes, alternate versions, video, live dell'epoca e chi piu' ne ha piu' ne metta...Ma so benissimo che la Abkco non ha ne la voglia ne la competenza per fare una cosa del genere, pero' mai dire mai...Fatemi sapere quali sono le vostre speranze e i vostri desideri!
|
|
|
Jim
|
Inviato: 31 marzo 2010, 21:59 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
io non credo che la deluxe version di exile sia quello che ci aspettiamo, ma una presa in giro. Le deluxe version di altri album e inediti le avremo solo dopo la loro morte, Jagger e soci non credo che pubblicheranno materiale inedito degli anni '60-'70. La abkco credo che potrà sulla universal per pubblicare materiale inedito, quando sarà.
|
|
|
Isy
|
Inviato: 1 aprile 2010, 2:16 |
|
|
Anch'io sono sulla linea di Massimiliano......se dovessi scegliere un concerto che mi piacerebbe fosse pubblicato in veste ufficiale quello sarebbe il Nicaragua Benefit Concert del 18 gennaio 1973 al Forum di Los Angeles...gia' dal bootleg si capisce che e' stato spettacolare con una scaletta che si differenziava abbastanza sia dal american tour 1972 che dai susseguenti tour del 1973.
|
|
|
cris_mr_d
|
Inviato: 2 aprile 2010, 15:19 |
|
|
a me non dispiacerebbe facesseo qualcosa in stile gorillaz.....dal vivo non si possono più vedere e di sta roba vecchia ne ho pieni gli scaffali
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 2 aprile 2010, 17:52 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Dico una cattiveria: tutte queste riedizioni sono solo "ruba soldi".
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 18 aprile 2010, 16:14 |
|
|
apparte che sono daccordo con giancarla...mailexile ma che vuoi ancora? già qui ci danno poco.....fammi sapere
|
|
|
vasco
|
Inviato: 18 aprile 2010, 17:14 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
 Scommetto che faranno un'edizione deluxe di Love you live sperando in qualcosa in più dello storico concerto al Mocambo. Comunque sia, speriamo bene, anche se ribadisco sono operazioni commerciali che comunque ben vengano specialmente se vengono inseriti inediti o dvd ecc.ma quello che mi auguro e che tornino tutti in sala di incisione per un nuovo album.
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 18 aprile 2010, 20:33 |
|
|
ecco dopo Exile ci starebbe bene un bel Box Sticky Fingers altra opera Rock!
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 21 aprile 2010, 21:33 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...E gia', un bel box di Sticky Fingers con brani inediti delle sessions '69/'70 non sarebbe niente male, come anche dei brani inediti delle sessions degli Olympic del '68, chissa'!
|
|
|
|