Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Viaggi

MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 13:35
Finalmente tra 2 giorni saremo in Costa azzurra, ogni anno per il 25 aprile andiamo a passare un po' di giorni li...è la stagione migliore secondo me, quella che le rende piu' giustizia, gli altri anni abbim sempre fatto il primo bagno della stagione...anche quest'anno han dato bello...ma visto il tempo di quest'ultima settimana non mi resta che incrociar le dita....
in ogni caso col sole o con la pioggia...negozi di S.Tropez.............la vostra Mandyna sta arrivando!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 13:56
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Mandy, ti consiglio un ristorante fantastico a Cagnes Sur Mer per andare a cena:

La Gougouline

E' il mio ristorante preferito al mondo, si mangia molto bene, di antipasto ti consiglio les beignets panachés e, soprattutto se ti piacciono i muscoli, les moules à la cagnoise, they make a dead man come <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 14:07
grazie!!!!!
Era il ristorante che avevi consigliato per il concerto di Nizza vero?
Mi sembra di ricordarlo!!!!!
Ma sinceramente, fanno dei culi a quadri col conto? Seno ci andiamo sicuro!

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 14:10
ecco nulla ho visto i prezzi, si mi sembra davvero carino e prezzi normalissimi!
Ci proviamo, tanto a dormire siam proprio a Villeneuve Loubet!

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2008, 14:10
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Ci sono i menù da 29 €, ma se non esagerate con 35/40 mangiate da dio.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 aprile 2008, 19:29
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
lo conosco anch'io! Straquoto e confermo opinione positiva di Dunhill

Profilo
MessaggioInviato: 29 aprile 2008, 19:31
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
che bella la costa azzurra in primavera; sono anni che la manco! :(

Profilo
MessaggioInviato: 6 gennaio 2010, 21:07
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Qualcuno ha fatto qualche bel viaggetto da raccontare??

Profilo
MessaggioInviato: 6 gennaio 2010, 23:40
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
ooohhh mi ero dimentica tadi questo bel topic... appena ho tempo, racconterò di Parigi e delle sue nebbie d'agosto ( :roll: )...
intanto Briano mi ha chiesto di scrivere che è andato a sciare per sempre e ci saluta tutti
... fortunato!!! :cool:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 28 marzo 2010, 23:13
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Ho rispolverato questo topic, ma il mio non e' un vero e proprio viaggio, diciamo che e' una gita......dentro me stesso e nei sogni.

BOMARZO Il “PARCO DEI MOSTRI” …Il sogno di un Esoterico…

Mi piace la fantasia, lo sapete e l’arte spesso esula, fugge dalle realta’, invade altri spazi misteriosi e sconosciuti e sono quelli che mi attirano, quelle opere ….”Ai confini della realta’
Ecco un esempio di arte fantastica realizzata per volonta’ di un principe rinascimentale nel suo giardino a Bomarzo di Viterbo al i confini tra Lazio ed Umbria
Se venite a Roma con l’autostrada e’ facile da raggiungere, la visita dura 1 ora circa costa 7 euro e nelle vicinanze si mangia non bene ma benissimo:…cucina umbra.

Questa foto e’ dedicata a chi ha un amore rotto, impossibile, perso, svanito, un amore lontano, irraggiungibile ed e’ la chiave di lettura delle opere…..ed anche la mia visita e’ stata spinta da un motivo simile….

Immagine

In questo tempietto e’ sepolta la salma della donna amata dal Principe Vicino Orsini un nobiluomo del 1500 seguace dell’esoterismo.

L’ho visitato …per fuggire da tanti interrogativi personali ed e’ bello perdersi nell’irrealta’ del posto, naufragare in questo mare di fantasia.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Sono tutti simboli esoterici di cui sfortunatamente si e’ persa la chiave…..o e’ rimasta volutamente misteriosa

Visitatelo non e’ lontano dalla Toscana dalla Liguria e neppure dalla Lombardia avendo una giornata libera si puo’ visitare e tornare a casa piu’ ricchi in tutti i sensi

Immagine

e portate i bambini: e’ un parco verdissimo, un bosco. con tanti angoli dedicati a bambini ed alla gola…..da quelle parti vi giuro si mangia da favola, ma ci sono anche tante panchine nel verde dove si puo mangiare il cibo portato da casa.

Immagine

TU CHE ENTRI QUA PON MENTE
PARTE A PARTE
ET DIMMI POI SE TANTE
MARAVIGLIE
SIEN FATTE PER INGANNO
O PUR PER ARTE

Visitate il nostro paese e’ invidiato, siamo invidiati da tutti abbiamo opere create per noi, perche’ noi posteri le gustassimo.

Prodigalson

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2010, 9:23
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Sono stato al parco dei mostri( qualche annno fa, su suggerimento di un amico romano.
Favoloso vedere lo stato di conservazione di quelle opere e l'integrazione con la natura.
Spettacolare la stanza che ti cambia la prospettiva, portandoti quasi a sederti sul pavimento per evitare di avere l'illusione di cadere.
Incredible.
Comunque è dura guardarsi indietro e lasciarsi prendere dalla malinconia, bisogna reagire, per ogni amore perso ce n'è uno dietro l'angolo che sta aspettando, può essere la ragazza del bar, la ragazza del casello, la persona che meno ti aspetti.
Scusa se ti scrivo pubblicamente ma ho capito che stai passando un brutto momento, penso che in vita tua ne hai visti di peggiori, forza Prod.
E poi meno di un mese e Roma sarà in festa per il tricolore!
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 29 marzo 2010, 9:58
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Sici, la foto della casa storta non l’ho messa perche’ non la reputo la piu’ bella opera, anzi a dire il vero non mi piace, anche se e’ la piu’ visitata e la piu’ ammirata.
Per quanto riguarda il mio stato, non sto male per quello che pensi, e’ solo malinconia per tante cose, capita a tutti….la ragazza del bar nun me se fila de’ pezza, c’ho provato ma nulla…poi sono astemio e non posso bere 100 succhi di frutta al giorno...

Ciao, ecco la casa che pende.

Immagine

E questo e' il paese di Bomarzo, da visitare anche questo

Immagine

P.S. per quanto riguarda il Tricolore non ci credo...diciamo cosi'.....

Prodigalson

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 5
72 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: