Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Fatevi una risata con "Q"!!!

MessaggioInviato: 26 marzo 2010, 10:02
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Proprio mentre Noel Gallagher sale sul palco per la prima volta dopo lo scioglimento degli Oasis, suo fratello Liam è stato proclamato "miglior frontman d'ogni tempo" da migliaia di lettori di "Q", il mensile musicale britannico. Intervistato dalla rivista, riporta Sky UK, lo spavaldo cantante ha detto: "Ci siano solo Elvis ed io, e francamente non so chi sia il migliore". Noel è alla Royal Albert Hall di Londra stasera e domani sera a favore dell'ente benefico Teenage Cancer Trust per il quale già si è esibito nel 2000, 2002, 2003 e 2007. Dopodomani sul palco della Royal Albert Hall saranno invece impegnati gli Arctic Monkeys.

Come già si sapeva:un poveretto!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 26 marzo 2010, 11:41
Avatar utenteMessaggi: 3207Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Ahahahahahahhahahahahahahhahahhaah
la risata me la faccio anche su rsi, pure qui a casa davanti al pc, ma veramente non c'e' limite all'idiozia umana.......olia sei troppo gentile.......un poveretto ? un deficente completo!!!
Secondo me quello non e' neanche un frontman.......e' uno messo li a fare il palo......

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 marzo 2010, 12:14
Avatar utenteMessaggi: 4404Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Poveretti anche le migliaia di lettori di "Q", che forse non hanno mai visto un frontman vero, per cui forse non sanno bene di che cosa si tratta!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 marzo 2010, 13:52
so che non mi capiterà mai, ma dovessi incontrarlo un cazzotto in bocca non glielo toglie nessuno!!!

:evil:

Profilo
MessaggioInviato: 26 marzo 2010, 14:24
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
sta arricchendo i dottori da cui è in cura

Profilo
MessaggioInviato: 26 marzo 2010, 15:37
Si potrebbe invitarlo alla cena dei cretini e conferirgli la medaglia di IGNORANTE N. 1 per quello sicuramente è il primo al mondo .

ROSSO57 <skull

Profilo
MessaggioInviato: 26 marzo 2010, 15:43
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
a me gli Oasis mi fanno cagare da sempre! questo è un insulto a grandi come Elvis, Mick Jagger, Iggy Pop, e tanti altri ancora che non sto quì a scrivere....Liam vai a fare in culo e spara meno cazzate!!!!! :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 26 marzo 2010, 16:36
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
[quote="totore"]

alcuni miei conterranei ebbero il piacere di farlo in Germania, qualche anno fà...
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 26 marzo 2010, 17:30
[quote="pietrarotolante"

fai sul serio?

racconta, facci fare tu una bella risata, altro che i lettori di Q...lo

Profilo
MessaggioInviato: 26 marzo 2010, 17:41
Avatar utenteMessaggi: 4042Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Immagine

MONACO - Ancora un incidente nella vita agitata di Liam Gallagher, cantante degli Oasis. Questa volta si è trattato di una rissa, scoppiata ieri nel night club di un lussuoso albergo di Monaco di Baviera. La scazzottata tra quattro componenti della band con 5 ragazzi italiani (gangster mafiosi) ha fatto saltare due denti a Liam e il gruppo ha dovuto cancellare almeno due concerti del tour europeo previsti per ieri sera a Monaco e questa sera ad Amburgo. Non era presente il fratello Noel (gatta ci cova...), quinto componente della band di Manchester.

La lite è scoppiata al Bayerischer Hof, uno dei più lussuosi alberghi di Monaco. "Il ragazzo non aveva un bell'aspetto", ha affermato l'agente della band Christoph Reichembach intervenuto dopo lo scontro. L'agente ha raccontato che Liam Gallagher ha anche assestato un calcione alle costole di uno dei poliziotti intervenuti per separare i contendenti. I quattro ragazzi della band inglese sono stati arrestati per poche ore e rilasciati nel pomeriggio, ma le condizioni fisiche di Liam hanno impedito di tenere il concerto previsto. Il portavoce dei fratelli Gallagher ha infatti confermato che Liam dovrà passare diverso tempo sotto le cure di un buon dentista.

Secondo la polizia, il leader del gruppo è venuto alle mani con altri ospiti dell'hotel, e ha coinvolto gli altri tre. Nel loro sito, gli Oasis si dichiarano vittime innocenti di un'aggressione. Gli Oasis sono stati obbligati a rimandare anche il concerto al Colorline Arena di Amburgo, scrivono oggi sul sito, in seguito alle ferite riportate da Liam, che dovrà ricostruire i due denti incisivi.

Alcuni membri del gruppo, si legge ancora sul sito, sono state vittime di un'aggressione da parte di un gruppo di giovani. Liam Gallagher ha riportato diverse ferite sul viso, inclusi alcuni denti rotti, mentre due delle sue guardie del corpo sono state trasportate in ospedale avendo perso conoscenza. Sempre secondo la ricostruzione della band, gli aggressori avrebbero lasciato il locale prima dell'arrivo della polizia.

Phillip Stemmer, il dentista londinese al quale Liam Gallagher si è affidato per farsi mettere a posto gli incisivi, distrutti nel corso della rissa di Monaco di qualche giorno fa, ha dichiarato che il cantante potrà riprendere a cantare senza problemi. Nei giorni scorsi si era infatti diffusa la voce secondo la quale, anche con i denti a posto, il cantante degli Oasis non sarebbe più riuscito a pronunciare correttamente la lettera "c". Un cronista del quotidiano popolare britannico "The Sun" ha piantonato per ore lo studio del dottor Stemmer, ed alla fine è riuscito a farsi rilasciare questa dichiarazione: "Presto potrà cantare di nuovo. Sta bene. Non posso parlare del suo trattamento, posso solo dire che la sua seduta non è stata particolarmente lunga". In tutto Liam è rimasto in studio per tre ore, durante le quali la sua fidanzata Nicole Appleton non l'ha mai lasciato solo. Pare che in tutto le cure costeranno al cantante circa 31.700 euro. Il reporter del tabloid, mentre attendeva il dentista, si è anche imbattuto in Noel. Il fratello maggiore ha fatto finta di non sapere che Liam si trovasse sotto i ferri ed ha detto: "Ah, è là dentro? Stavo solo passando, abito da queste parti". mwahahahaha (gatta ci ri-cova...). E se ne è andato. Stemmer ha in cura anche altre celebrità , tra le quali Patsy Kensit, ex moglie di Liam. Lo stesso giornale inoltre riferisce che gli italiani che hanno fracassato i denti alla voce degli Oasis erano malviventi specializzati nel traffico di prostitute dai Paesi dell'Est verso la Germania.

Liam sa cantare ancora per modo di dire...fa parecchio pena...

Profilo
MessaggioInviato: 26 marzo 2010, 17:49
Avatar utenteMessaggi: 4404Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Ecco un'altra brutta figura per gli italiani...

... sto brutto vizio di lasciare i lavori a metà... :twisted:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 marzo 2010, 17:58
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Zac, anche se ho dovuto prendere il microscopio, devo dire che il tuo P.S. è azzeccato.

Per quanto riguarda il "tipo", mi sa che è proprio scemo e sarebbe il caso di regalargli un vocabolario per comprendere il significato di "frontman".

Profilo
MessaggioInviato: 26 marzo 2010, 19:11
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
guardate che Liam è vicino a Jagger più di quanto sembri...solo che non si muove :lol: :lol: :lol: !!!!

Jg <)

Profilo
MessaggioInviato: 26 marzo 2010, 19:44
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Sì vabbè ciao :P :P :P
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 26 marzo 2010, 21:14
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Mamma mia...Ma se gli Oasis a mio parere le "buscano" alla grande anche dai Blur...Ma dico io...Ma...Ci vuole proprio una bella faccia tosta...Non c'e' limite alla sconcezza!!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
22 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per: