Autore |
Messaggio |
Indice ~ Tribute Bands ~ TRIBUTO AI ROLLING STONES IN FRANCIA VEN.26/03/2010 |
sici
|
Inviato: 26 marzo 2010, 1:40 |
|
|
Domani sera a Marsiglia si alterneranno le Tribute Bands francesi per il tributo annuale ai Rolling Stones (praticamente la festa di compleanno dei transalpini). Non ho capito se la serata sarà presidiata dagli STICKY FINGERS americani, una vera istituzione nel mondo delle tribute band legate agli Stones o da un'altra tribute band omonima( non sono quelli italiani, impegnati dopodomani a Rimini). Ero a Marsiglia lo scorso weekend e devo dire che la pubblicità del concerto era grandiosa con manifesti in tutta la città e i bambini che davano i tagliandini nelle vie pedonali attorno al porto Ecco la locandina
|
|
|
Coach
|
Inviato: 26 marzo 2010, 15:51 |
|
|
Messaggi: 298Località: Varallo Pombia NoIscritto il: 9 ottobre 2008, 15:57 |
Siciiiiiii! I bambini che distribuiscono i tagliandini sui Rolling Stones questi disgraziati!!!
Ho sentito al Tg di oggi che l'Italia è il paese peggiore per i baby alcool......cioè abbiamo il triste primato di giovanissimi 13-14 anni che bevono!
A proposito di pulmini e squadrette di calcio....la prima volta che abbiamo portato in Olanda per un torneo una squadra di ragazzi, alcuni genitori al seguito nel vedere i ragazzi olandesi bere qualche birra, hanno tristemente commentato: "oh Dio, questi qui sono popoli di alcolizzati, se a questa età (16 anni) bevono già la birra"..........io aggiungo in Olanda 8-9 concerti degli Stones, sono molto seguiti anche dai giovanissimi.........dai dati a quanto pare sono i giovani italiani ad essere alcolizzati........ritengo il rock un modo per prendere coscienza delle cose......in Italia il rock è.........molto diffuso????
Sici scusa questo OT....comunque il rock in generale in tutti i paesi europei è una cosa molto normale...da noi ti guardano di traverso....
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
|