Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Omaggio Americano a Exile On Main Street

MessaggioInviato: 17 marzo 2010, 11:22
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
USA: omaggio TV di Jimmy Fallon a "Exile On Main Street" dei Rolling Stones
Una settimana di tributi musicali con grandi artisti rock

2010-03-17 - La ripubblicazione con inediti dell'album dei Rolling Stones "Exile On Main Street" (1972) è accompagnata da una massiccia campagna promozionale. Soprattutto in America, dove Jagger e soci sono icone della cultura popolare. E in TV si avrà un grande omaggio alla band. Nel mese di maggio, il programma "Late Night With Jimmy Fallon" dedicherà un'intera settimana allo storico disco degli Stones. Nella puntata di venerdì 14 maggio, verrà trasmesso il film documentario sulla genesi dell'album, "Stones In Exile". Jimmy Fallon inviterà i più grandi nomi del rock che interpreteranno le canzoni di "Exile On Main Street" e forse c'è anche la possibilità che qualcuno degli Stones possa partecipare. Per gli appassionati americani, sarà una vera cuccagna poter ascoltare le nuove versioni di "Loving Cup", "Sweet Virginia", "Tumbling Dice", "Ventilator Blues", "Rocks Off" o "Torn and Frayed". "Exile On Main Street" verrà ripubblicato il 18 maggio con 10 inediti dalle session originali, tra cui "Following the River", "Plundered My Soul", "Pass the Wine" e "Dancing in the Light".

Profilo
MessaggioInviato: 17 marzo 2010, 15:10
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
perché i dirigenti delle ns. televisioni non mandano a cagare un pò di conduttori e falsi giornalisti che sanno fare solo politica ? :P .......così, al loro posto potrebbero realizzare programmi come questi ??!!!! ;) allora, pagherei volentieri il canone, anche il doppio.

Jg <)

Profilo
MessaggioInviato: 17 marzo 2010, 15:41
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Purtroppo al giorno d'oggi fanno più audience le litigate, la gente che non ha più visibilità in televisione e deve andare a recitare la parte del naufrago, gli stupidi che se ne stanno chiusi in una casa per mesi a fare un c...., quelli che vanno dalla De Filippi a cercare il partner (ora ci simettono pure i vecchietti!).
Chi mai si guarderebbe un programma su un disco dei Rolling?
Mi spiace, ma è così. :twisted: :evil: :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 17 marzo 2010, 15:42
Non facciamoci illusioni, in questo cazzo di paese l'ignoranza musicale e culturale regna sovrana per cui è possibile che credano che Exile sia un tipo di pizza.

Cmq fanculo, ci pensiamo noi stoniani veri a rendere omaggio come si deve alla piu' GRANDE ROCK BAND DI TUTTI I TEMPI.

ROSSO 57 lo stoniano

Profilo
MessaggioInviato: 17 marzo 2010, 21:55
odio l'italia con tutto il mio cuor!

comunque, grandissima iniziativa quella degli americani. probabilmente cose del genere accadranno anche in inghilterra, germania, olanda, paesi scandinavi, francia, spagna...

qui non c'è tempo per questi artisti, meglio pupo e franco-alberto o come cazzo si chiama lui.

ADDA VENI' BAFFON!

Profilo
MessaggioInviato: 17 marzo 2010, 23:53
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
:evil: .. l' Italia è un paese interessato solo al calcio e alla politica (quando è litigiosa) la musica è morta con Verdi, Paganini & co.

Jg <)

Profilo
MessaggioInviato: 18 marzo 2010, 3:50
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) D'altra parte l'Italia è fatta da italiani magari in futuro con l'avvento degli immigrati qualcosa cambierà.....speriamo <)

Profilo
MessaggioInviato: 18 marzo 2010, 10:41
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ho i miei dubbi. Facile che verranno bruciati tutti i dischi dei Rolling perchè ritenuti blasfemi. Io le mie rarità le ho ben chiuse in cassaforte e non la espugneranno mai.
Chiudo il mio O.T.

Profilo
MessaggioInviato: 18 marzo 2010, 12:46
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
anche American idol ( simile al nostro xfactor ) ha omaggiato gli stones. Tutti i 12 finalisi dovevano cimentarsi con una canzone dei Rolling

In 9 anni di esistenza del programma non era mai successo.

http://www.nypost.com/p/blogs/popwrap/i ... K5140sHAEL

Profilo
MessaggioInviato: 18 marzo 2010, 14:13
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Come se in Italia lo facesse Amici..per carità!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 18 marzo 2010, 15:43
Olia, potrebbe essere l'occasione per vedere Amici :lol:
Comunque io penso sempre che l'importante non è chi ne parla, ma che se ne parli. Ovviamente di LORO !

Profilo
MessaggioInviato: 19 marzo 2010, 10:06
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Sapete su quale canale lo danno e se si riesce a beccare sulla piattaforma SKY?
Nel caso si riesce a sapere i giorni in cui lo daranno?

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
12 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per: