Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  I kiss sfidano i rolling stones

MessaggioInviato: 13 marzo 2010, 11:57
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
http://www.universy.it/musica_e_settaco ... -4360.html
oramai se ne sentono di tutti i colori......ma chi decide chi e' piu' bravo :lol:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 marzo 2010, 16:17
mi hanno sempre fatto schifissimo, con il loro trucco da clown e quello pseudo-rock rumoroso.

come dissi dissi tempo fa quando di loro se ne parlo' del forum, non riesco a capire come chi ascolti gli stones riesca poi a sentire sta gente.

cioe', se sono abituato a jack london, hemingway e mark twain e tu mi proponi un wilbur smith, non posso che riderti in faccia!

Profilo
MessaggioInviato: 13 marzo 2010, 16:56
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
io penso che perderebbero anche a carte con Mick Jagger e Bono...

Profilo
MessaggioInviato: 13 marzo 2010, 17:05
Avatar utenteMessaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04
:lol: ahahaha! una volta magari avrebbe avuto un senso e sarebbe stato divertente, ma ora con quel cosino ridicolo a posto di Frehley e Singer come pseudo rimpiazzo di Criss... ehm... forse è meglio che Gene la piati con le smargiassate, si dia una regolata e vada in pensione... mi spiacerebbe che cadessero ancor più nel ridicolo... <sad

comunque, io adoro gli Stones ma amo moltissimo anche i Kiss (beh, non quelli di adesso ovvio) anzi, mi son fatta la loro discografia prima di quella degli stones... ;)

beh dopo questa notizia, quasi quasi vado a rispolverare Alive! ... tanto per ricordarmeli com'erano e non come sono ora... :roll:

un bacissimo rotolante! <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 marzo 2010, 18:20
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Mà avranno un complesso di inferiorità, la musica mica è una gara ! Vanno compatiti. <)

Profilo
MessaggioInviato: 13 marzo 2010, 18:49
Avatar utenteMessaggi: 118Località: TorinoIscritto il: 24 aprile 2007, 15:47
che uscita di basso livello...
spero proprio che le parole di Gene siano state ingigantite, altrimenti vuol dire che quello c'ha le pigne al posto del cervello...
oppure ha visto troppi "celebrity death match" su MTV

Profilo
MessaggioInviato: 14 marzo 2010, 0:47
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Questi pensano che truccandosi...vanno più forte!

Profilo
MessaggioInviato: 15 marzo 2010, 13:16
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
sembra un pò la sceneggiatura di un film sulle High School dove il ganzo di turno sfida gli altri nella più classica battaglia delle band in perfetto stile americano con gli studenti che votano la migliore perfomance :D <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
8 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: