Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Io sobrio? mi sembra un pò esagerato...

MessaggioInviato: 9 marzo 2010, 16:45
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
[quote="giancarla"]

:D ...mi sa che può capitare solo se ci contan 2 volte come gli squali perchè non sanno che facciam tanti km :D

se lo capiscano come per gli squali incominceranno a dire che siam specie protetta in via di estinzione :D ;)

Profilo
MessaggioInviato: 9 marzo 2010, 20:40
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Io ho un sogno ed è quello di vederli e sentirli come Dio comanda in un posto al chiuso in una discoteca in un posto dove la musica si senta. Basta San Siro anche perchè magari voi milanesi li farete suonare al mattino ! Gli show da stadio sono belli ma vuoi mettere vederli al Rolling Stone ( se c'è ancora ) o all'Alcatraz. <)

Profilo
MessaggioInviato: 9 marzo 2010, 22:50
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Sì, San Siro ha un'acustica del menga. Ma almeno ho una chance di entrarci...all'Alcatraz mi tocca stare fuori come l'altra volta :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 10 marzo 2010, 2:02
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) bè ma l'altra volta mica era un concerto ! E' chiaro che bisogna organizzarsi per tempo e molto probabilmente i biglietti avranno un bel costo ma per i rolling....anche perchè io ho un salvadanaio pronto a rompersi ormai i nostri mancano da un pò....Ciao <)

Profilo
MessaggioInviato: 11 marzo 2010, 22:29
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
naturalmente sto divagando con la fantasia...ma dato che questa e' il probabile ultimo tour..io li immagino chiudere con le esibizioni dal vivo..con date in piccoli posti...un po' come avevano iniziato quasi 50 anni fa'...tanto con una carriera strepitosa come la loro...non devono dimostrare niente a nessuno...i record di spettatori e incassi sono in bacheca...i baracconi da stadio lasciamoli a gli u2 e simili....e pazienza se il biglietto di ingresso costa un po' di piu'.....diamine...sono I ROLLING STONES!!!!!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 11 marzo 2010, 22:41
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Per quanto mi riguarda non è per il costo dei biglietti. Dal 1966 ad oggi ne ho spesi di soldi per loro! E' che in luoghi più piccoli ci sono meno posti a disposizione e tra: VIPS, raccomandati, ecc. rimangono meno posti per i veri fans come noi ed è facile rischiare di rimanere esclusi.

Profilo
MessaggioInviato: 13 marzo 2010, 9:08
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Facciano come negli anni 60/70 quando si esibivano nei palasport , con due date.
Solo che all'epoca c'era solo una generazone a seguirli , la loro. Oggi ci stanno almeno tre generazioni che vanno ai concerti degli Stones quindi platee molto piu ampie .
E comunque non vedo dove stia il problema ad esibirsi negli stadi. Che differenza fa per loro?
Anzi meglio; perchè in tal modo accontenti tutti con un unica esibizione . Credo sia meno faticoso anche in virtu degli spostamenti.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
22 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: