Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Some Girls - le donne degli Stones

MessaggioInviato: 18 gennaio 2007, 18:20
Per come la vedo io "le donne degli Stones" sono sempre state "le donne di Brian". Il genere di donne proposto dagli Stones è quello che andava con Brian, era lui che le trovava, che le seduceva, che le picchiava, che le costringeva ad assecondare i suoi desideri, che le scaricava, era lui l'heart of stone. Il rolling stone, così come lo intendiamo noi, è esistito veramente.

Profilo
MessaggioInviato: 18 gennaio 2007, 20:38
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Un intervento davvero meraviglioso!
complimenti Andrea!!!

...a trovarla una "tipa alla Stones"...

Profilo
MessaggioInviato: 18 gennaio 2007, 20:41
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
AGO ha scritto:

beh, di stupid girl e bitch e' pieno ahah :lol:

....grande Andrea !!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 gennaio 2007, 20:56
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
ciao, no Carla non è cosi' come hai capito ho forse ho scritto male , non intendevo dire "come deve essere una donna" intanto personalmente ho capito che è molto difficile cambiarvi, e non m'interessa neanche farlo, intendevo solo fare un "esegesi" come dicono in filosofia , uno studio un ritratto delle rollingwomen ! un bacio a presto.... volevo anche tirare un po' su di morale yago, il quale sostiene che non ci sono tipe alla stones; non credo questo. e' vero che in italia è difficile trovare ragazze , donne che siano fans come noi, ma come sto vedendo dal sito qualquna sta apparendo. credo invece che potenzialmente ci siano molte donne rollingstoniane nello spirito, sta a noi maschietti tutt'alpiu' " seminare"il ns amore ( che metafora)!....... un saluto a presto ....

Profilo
MessaggioInviato: 18 gennaio 2007, 20:59
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
carla ha scritto:
Ma cosa intendi quando dici "donne con un pizzico di follia?"
Me lo puoi spiegare?

Intendo di riuscire a vedere le cose da una prospettiva diversa dal solito tran tran quotidiano.

Vorrei fosse chiaro, non voglio una donna eroinomane o che necessariamente debba voler fare le 8 del mattino tutti i giorni e che le vada bene vivere in un merdaio perché è rock n' roll.

Quello che definisco come un pizzico di follia vuol dire fregarsene delle convenzioni che la società odierna ci impone, trasgredire le regole nel limite della decenza, e comunque essere estrosa e non spenta.

Per il resto qui mi sa che si sta travisando il senso del topic, oppure l'ho travisato io.

Se le donne degli Stones sono quelle di canzoni come Bitch, Under My Thumb o altro a me non interessano.

Sono quanto di meno maschilista e macho esista al mondo, io adoro le donne per le loro qualità, non sopporto quelle soggiogate all'uomo che a Mick Jagger piacciono tanto, anzi.

A me piace la donna coi coglioni, ma non solo per mandare avanti una famiglia o per fare carriera, a seconda delle sue inclinazioni, ma anche per tenermi e tenere testa, farmi ragionare, stupirmi etc. etc.

Mi viene in mente una canzone dei Jane's Addiction, Classic Girl:

Cita:
4:05;
In my neighborhood,
When shots go off,
No one bothers.
A POP, and a reply POP, and no reply...

Dinosaurs on the quilt I wore
With a girl.
Such a classic girl...
Such a classic girl...
Such a classic girl,

Gives her man great ideas.
Hears you tell your friends,
Hey man, listen to my great idea!
It's true I am a villain
When you fall ill,
that's probably because

Men never can be.
Not like a girl.
A classic girl...
Such a classic girl...

They may say, Those were the days...,
But in a way,
You know for us these are the days.
Yes, for us these are the days,

And you know you're my girl!
Such a classic girl...
Such a classic girl...

Yeah for us these are the days...

Non per niente mi ritrovo così tanto in Keith Richards, non in senso di emulazione, ma per il fatto che le donne significative della sua vita sono state fondamentalmente due, entrambe affascinanti non tanto per l'aspetto ma per la loro personalità.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 gennaio 2007, 21:32
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
dunhill ha scritto:

Intendo di riuscire a vedere le cose da una prospettiva diversa dal solito tran tran quotidiano.
Vorrei fosse chiaro, non voglio una donna eroinomane o che necessariamente debba voler fare le 8 del mattino tutti i giorni e che le vada bene vivere in un merdaio perché è rock n' roll.
Quello che definisco come un pizzico di follia vuol dire fregarsene delle convenzioni che la società odierna ci impone, trasgredire le regole nel limite della decenza, e comunque essere estrosa e non spenta.
Non per niente mi ritrovo così tanto in Keith Richards, non in senso di emulazione, ma per il fatto che le donne significative della sua vita sono state fondamentalmente due, entrambe affascinanti non tanto per l'aspetto ma per la loro personalità.

Sottoscrivo ogni singola parola (rispetto agli uomini, naturalmente).
Sai che palle un perfettino senza un briciolo di fantasia? Da spararsi in bocca!
Baci Daniela <)
PS: Andrea, sei un poeta. Ci vediamo il 26.

Profilo
MessaggioInviato: 18 gennaio 2007, 21:38
Avatar utenteMessaggi: 465Iscritto il: 23 giugno 2006, 12:00
mick, da quello che sembra , forse e vero è stato con tantissime donne a letto ; ma quelle ufficiali e che sembra abbia veramente amato , non mi sembrano per niente delle stupide remissive o ignoranti, quando anche voi fans degli stones parlate male di mick , mi viene un po' da ridere, usate gli stessi luoghi comuni della stampa rosa , o di diversi critici musicali che in jagger vedono solo uno stupido vanesio, io amo keith charlie e ron, ma mick è un grande e se fossi una figa me lo scoperei volentieri . tutto questo senza polemiche, ma noi amanti degli stones non dobbiamo cadere nel gioco delle parti del tipo " ah keith è la sola anima degli stones, mick è cosi' diventato regolare, ron, non suona come taylor e bla bla bla , il segreto degli stones è la loro unione il gioco d'incastri come ben sai! ma cosa c'entra questo con le donne bo? ciao e spero doi vederti alla festa

Profilo
MessaggioInviato: 18 gennaio 2007, 21:50
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Jacopo ha scritto:
AGO ha scritto:

beh, di stupid girl e bitch e' pieno ahah :lol:

ed anche questo è vero! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 18 gennaio 2007, 22:04
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
" ah keith è la sola anima degli stones, mick è cosi'

Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 gennaio 2007, 22:07
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Daniela ha scritto:
Sottoscrivo ogni singola parola (rispetto agli uomini, naturalmente).
Sai che palle un perfettino senza un briciolo di fantasia? Da spararsi in bocca!

Hai ragione Daniela, ma io credo che anche i perfettini, quelli che sembrano noiosi, hanno qualcosa di interessante da scoprire.
Io non riesco a essere dura con gli uomini. E pensare che ho sofferto come una pazza a causa loro. Però non ce la faccio a dire "Gli uomini sono tutti bastardi", sai quei discorsi che fanno le donne quando si ritrovano in gruppo....Io voglio bene agli uomini, davvero. Mi piace capirli, parlarci. Alla fine hanno tutti bisogno di tenerezza.
Dunhill ha ragione, qui il topic sta prendendo una piega diversa da quanto intendeva monkey man, ma una parola tira l'altra...
<)

Profilo
MessaggioInviato: 18 gennaio 2007, 22:10
monkey man ha scritto:
mick è un grande e se fossi una figa me lo scoperei volentieri

ahhh tu si che le capisci, le donne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :wink: :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 18 gennaio 2007, 22:10
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
carla ha scritto:

Dunhill ha ragione, qui il topic sta prendendo una piega diversa da quanto intendeva monkey man, ma una parola tira l'altra...
<)

Allora posso ripostare i link dei parcheggi?? :twisted:
Non riesco a smettere di pensarci!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 18 gennaio 2007, 22:16
Avatar utenteMessaggi: 89Località: firenzeIscritto il: 15 dicembre 2006, 22:29
Cita:
Quello che definisco come un pizzico di follia vuol dire fregarsene delle convenzioni che la società odierna ci impone, trasgredire le regole nel limite della decenza, e comunque essere estrosa e non spenta

Bello quello che scrivi, Dun...concordo. Penso che le troverete le vostre donne 'stoniane', perché il simile attrae il simile. (Pare che Mick, ne l suo narcisismo, si fosse innamorato di Bianca per gli assomigliava! :roll: )Quindi molto dipende da come siamo noi realmente e da quali sono i nostri reali desideri. E poi bisogna crederci. Se si pensa che esemplari come Marianne, Bianca, Anita ecc. siano unici e irriproducibili è chiaro che poi si vive in un ideale.
Un giusto bilanciamento di stabilità e follia è anche per me la combinazione vincente in un uomo!!
:P

Profilo
MessaggioInviato: 19 gennaio 2007, 10:25
sleazy ha scritto:
Allora posso ripostare i link dei parcheggi?? :twisted:
Non riesco a smettere di pensarci!!!

se pensarci ti da tanta soddisfazione...... fai pure
:roll:

Profilo
MessaggioInviato: 19 gennaio 2007, 12:42
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
andrea,
ma così commuovi anche un rude boy come me ...
ciao paglia
'pizza

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
34 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: