Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Dirty Work

MessaggioInviato: 21 giugno 2008, 18:50
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Wicked, la penso come te su EXILE come punto "di non ritorno"...Dopo, a parte UNDERCOVER su cui la pensiamo diversamente, ritengo buoni "B'N'Blue", "Some Girls" e "Voodoo Lounge" e ottimo "Tattoo",discreto(sarebbe stato buono se fosse stato meno lungo)"ABB",come anke discreti "It's only" e "Goats"(quest'ultimo l'ho rivalutato ultimamente...),anke se c'e' da sottolineare come si sentiva ke THEHUMANRIFF,in quel periodo era proprio da un'altra parte...Infatti ci sono i turnisti di lusso ke a volte comandano la baracca,a volte in maniera troppo invadente(vedi degli interventi del grande Billy Preston, o gli stessi fiati in alcuni brani, a volte lo si capisce proprio dal mood della canzone,dalla direzione che prende...)Sufficiente col beneficio delle attenuanti "Steel Wheels"(ma forse xche' mi lega a dei ricordi...)EMOTIONAL non riuscito(fatta eccezione x 2/3 brani),B2B non sono loro,e'patinato all'inverosimile anke se Keef e' impagabile su "How can I stop" e OUT OF CONTROL un capolavoro,DIRTY e' quantomeno coerente, ma come gia' detto non vedevano l'ora di finirlo in fretta e rimandarsi a quel paese x bocca di Ronnie!Pero' raga',ma e' mai possibile che anche un loro disco "cosi'" mi accende ad ogni ascolto QUEL SACRO FUOCO,QUEL MOOD,QUEL RITO PRIMORDIALE...Che solo la loro musica riesce ad innescare...IT'S ONLY R'N'ROLL,BUT I LIKE IT!!!!KEEP ON ROLLING!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2008, 19:00
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Ah!Dimenticavo...La loro produzione e tutta la loro storia dagli albori ad EXILE(fatta forse e dico forse eccezione x il trip psichedelico di "SATANIC",ma con "She's a rainbow" che e' un capolavoro!)dicevo,la loro produzione dagli albori ad EXILE e tutta la loro storia, con in "POLE" gli anni della Swinging London '65/'67, tutti e dico tutti i singoli dei '60 con Brian, e il pokerissimo servito "B.BANQUET"-"LET IT BLEED"-"get yer..."-"sticky"-"exile", stenderebbero al tappeto CASSIUS CLAY alla prima ripresa!!!!I N A V V I C I N A B I L I!!!!

Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2008, 19:29
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
eeeeeeeeee..a te albi ti va ancora bene perchè io mi son fermato prima appunto con exile! non ho nulla contro some girl anzi lo trovo un buon disco per me meglio di black and blue. il grande errore è propio di aver fatto dirty work in grande fretta con un risultato mediocre....i dischi saranno anche troppo lunghi ma non è solo questo il problema. personalmente ci vedo anche poca creatività ed interesse a produrre dei buoni dischi perchè si punta nei tour dove si guadagna di più! comunque io la vedo cosi cioè dal 68 al 72 stones al massimo della creatività. poi vabbè i primi sono sempre pur belli anche se sono in gran parte cover....e ci metto pure il bellissimo aftermath del 66... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2008, 19:46
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
Alla fine tra tutti la pensiamo, pur con qualche distinguo, allo stesso modo su alti e bassi dei nostri Stones...

Profilo
MessaggioInviato: 4 agosto 2008, 14:17
Messaggi: 45Località: ViareggioIscritto il: 29 giugno 2007, 20:01
Siamo in due. Ai primi ascolti mi parevo una cosa orrenda

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 agosto 2008, 14:23
Messaggi: 45Località: ViareggioIscritto il: 29 giugno 2007, 20:01
A me Undercover piace e adoro Too Tough voi no ? mi era pure venuto in mente di rifarla in acustico. Mi piace tantissimo il testo specie quando dice "Mi sono sposato ieri con una teenager, tu dici che è solo attrazione fisica, ma io la amo nel profondo" è una bella descrizione di come, anche quando si è adulti, in questioni di cuore si battibecca come dei diciassettenni :-)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 agosto 2008, 14:28
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
a me no..propio per niente! peggior album in assoluto..in fondo gli stessi jagger/richards hanno ammesso la mediocrità del disco dicendo semplicemente: anche noi possiamo sbagliare del resto succede a tutti.... :wink: anche se dopo non è che abbiano fatto dei capolavori! :roll: :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 24 febbraio 2010, 10:29
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Riproponiamo il topic per chi volesse aggiungere qualche commento su questo discusso album!

Profilo
MessaggioInviato: 25 febbraio 2010, 1:28
ho avuto modo di scrivere su un altro topic che per quel che mi riguarda DW è un grande disco mancato. mi piace il suono della batteria e come è suonata in One Hit. e il suono delle chitarre è sporco in modo giusto. solo che alcune cose potevano essere fatte meglio, mi sarebbe piaciuto il basso su Had It With You, Too Rude non mi dice nulla, come Back To Zero, e Sleep Tonight non mi sembra granchè, inoltre a mio avviso la non costante presenza di Wyman al basso si sente, c'è qualcuno che dimentica che non sta suonando la chitarra.

Profilo
MessaggioInviato: 25 febbraio 2010, 2:32
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Può sembrare assurdo ma è grazie a DW che io ho conosciuto questa meravigliosa band per cui gli devo qualcosa. Ero un metallaro che quando ha sentito One hit a detto Cazzo ! e questi chi sono ? Poi è incominciata la scoperta a ritroso. intrigante noo? per me è un album che rispecchia il periodo, ma il suono è molto bello soprattutto nella versione rimasterizzata. Questi album non sempre apprezzati hanno avuto comunque il merito di avere attirato nuove generazioni e questo è importante ! <)

Profilo
MessaggioInviato: 27 febbraio 2010, 13:10
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Piena di buona volontà e animo benevolo, stamattina ho messo su Dirty Work, ma niente da fare, ho provato quel solito senso di frustrazione che mi danno quesi tutti gli album dei RS che sono usciti dopo Undercover (salvo Stripped e Voodoo Lounge)
L'unica canzone che mi piace è Sleep Tonight, se proprio vogliamo salvare qualcosa.
Inoltre questo disco contiene la canzone dei RS che più detesto, One Hit To The Body, che è di una noia mortale.... :S

Profilo
MessaggioInviato: 27 febbraio 2010, 19:14
Messaggi: 46Località: CroatiaIscritto il: 21 ottobre 2009, 11:23
E la prima volta che sento che One Hit To The Body e una noia mortale.
Tuitto bene Carla?. Prova guardare il video forse qualcosa cambia.
Zvon

Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 febbraio 2010, 21:15
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
:D Zvon, lo so che sto dicendo un'eresia, ma io ho un'avversione profonda per quella canzone, e non so perchè....la trovo inutile....ma è una cosa solo mia, lo so che alla maggior parte dei fans degli Stones piace....
quando la fanno le tribute bands in genere approfitto per andare in bagno....che ci posso fare.... :S

Profilo
MessaggioInviato: 27 febbraio 2010, 22:04
beh ognuno va in bagno quando puo'....a me invece piace molto e mi scappa la pipi' con let it bleed ;)

Profilo
MessaggioInviato: 27 febbraio 2010, 22:37
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Aspettare la pausa no ? Ah Ah <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 4
54 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: