Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Qual è la canzone che preferite (per come Mick la canta)?

MessaggioInviato: 21 luglio 2009, 20:05
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
Grande, penny !!!!!....e, resta cosi !!!! :wink:

un abbraccio,
JJ <)

Profilo
MessaggioInviato: 25 luglio 2009, 23:09
Wicked io sono rollingstoniano dal 1971, son estremista e integralista ma, quando occorre, so essere anche altro, so essere obbiettivo ma!!! sempre estremista resto e stoniano incallito di parte. A quando il bicchierazzo di buon vino insieme?

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2009, 17:44
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Mi piace molto anche come cambia la voce in Back of my Hand. Come apre e strascina le parole. Non è una canzone particolare, ma LUI la canta divinamente. Mick dove sei sparito?

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2009, 19:07
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
In questa Love is strong

http://www.youtube.com/watch?v=R5vHeQQb ... re=related

si può ammirare non solo il Mick cantante ed armonicista che tutti amiamo, ma anche un Keith in ottima forma...e le coreografie e le luci giuste che fanno dello show un evento altamente coinvolgente...certo che anche a me piacerebbe un concerto + intimo in un teatro ad es., ma sento comunque la mancanza di LORO live....

Profilo
MessaggioInviato: 5 agosto 2009, 19:25
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
dovrebbe essere l'mtv awards

Profilo WWW
MessaggioInviato: 9 novembre 2009, 3:13
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) a me la voce di Mick piace molto non sò spiegarmi ma sarà il modo di interpretare i pezzi che mi prende non sò ha una voce particolare insomma è Mick. Però dal vivo la sua voce è cambiata più volte voglio dire oggi sembra che canta un pò come nei 60 sia nella modulazione che come timbro mentre da metà dei 70 fino al tour del 82 ha una voce molto più grossa e piena e forse meno modulata, non sò se dipende da come viene equalizzata nei concerti o cosa. Voi cosa nè pensate? <)

Profilo
MessaggioInviato: 9 novembre 2009, 12:42
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
La voce, come il fisico, cambia anche lei nel corso degli anni. Rimane il timbro, l'intonazione, ma qualche sfumatura cambia. Lui poi è uno che ci tiene anche a seguire le mode e forse proprio questo lo ha portato a cambiare un po' la modulazione di frequenza. Comunque resta il fatto che la sua voce è unica, anche se magari scesa di un microdecibel.

Profilo
MessaggioInviato: 14 novembre 2009, 1:52
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) HEART OF STONE oltre ad essere uno dei miei pezzi preferiti sembra un pezzo fatto su misura per Mick che si supera, anche nella versione live di Toronto 2002 la canta alla grande, speriamo che la facciano al prossimo tour sarebbe grande. Bella anche IF YOU LET ME il cantato di Mick mi piace molto. <)

Profilo
MessaggioInviato: 16 novembre 2009, 23:50
Messaggi: 519Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2006, 21:32
Bella domanda!!!
Come si fa a scegliere?
Prime emozioni....Satisfaction, Goin' Home, Gimme shelter, You can't alwais get.. Moonlight mile, Let it Loose, Winter, Till the next time say goodbye, Memory Motel, ..E poi ancora...
Fool to cry, Faraway eyes,Worried about You, Tie you up(yhe pain of love), All the way down,...e poi ancora....Stealing My Heart, Biggest Mistake, Laugh,I nearly died, e poi ancora ..tante altre.....
ma su tutte, almeno in questo periodo di costante ascolto quotidiano,
SAINT OF ME.
Grande Mick!

Profilo
MessaggioInviato: 12 febbraio 2010, 13:31
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Non è tra le mie preferite, però Always Suffering è cantata veramente bene.
Baci Daniela <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 5
70 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Cerca per: