Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  The Who

MessaggioInviato: 7 febbraio 2010, 13:42
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Eccetto a chi domattina deve essere presto al lavoro...Sigh!


Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2010, 11:17
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Per chi non fosse riuscito a vederli:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Ft9yL1p_RI4&feature=related[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ai_VTmvf7kQ&feature=related[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=np3nGnS0CTg&feature=related[/youtube]


Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2010, 11:51
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
fantastici !!!
x Verona ancora tutto tace ?


Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2010, 12:27
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Io ho visto la partita, sono un suepr appassionato di football, e ho trovato gli Who a dir poco deprimenti ieri sera ... prego qualcuno mi smentisca ....


Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 febbraio 2010, 12:39
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Ciao

Per certi versi posso darti ragione, ma la storia è storia, hanno suonato un pezzo della nostra vita senza scendere a compromessi e banalità o proponendo qualcosa di nuovo.
Sono solo stati se stessi!!!!
Trovo deprimente gente come Axl Roses, Ozzy o ancora Tyler (oggi)per citarne qualcuno.
Poi ognuno ha il suo punto di vista.
Ciao.


Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2010, 13:11
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3974Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
anch'io ho visto la partita stanotte aspettando gli Who all'intervallo, sinceramente non ho capito neanche cos'hanno suonato, raidue ha trasmesso tutto con 1 secondo e mezzo di audio sfasato cercando ogni tot di recuperare il gap peggiorando ancor di piu il danno
ora me lo riguardo su youtube!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 febbraio 2010, 13:22
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Ho rivisto ora il set su YouTube, accettabile ma neanche lontanamente paragonabile al set di Prince o degli Stones in edizioni passate dell'half-time show.
Per quel che riguarda Ozzy e Tyler posso darti ragione Olia, ma Axl l'ho visto dal vivo e ti garantisco che è tranquillamente in grado di giustificare la sua presenza su un palco.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 febbraio 2010, 13:35
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
Ciao dunhill anch'io sono superappassionato di football! Per gli Who sono rimasto abbastanza scettico, un po' per la voce fuori sincrono (sigh la Rai...) un po' per le condizioni degli Who... Pete Townshend mi sembrava Maurizio Vandelli con quegli occhialini ed effettivamente le performance di Tom Petty, Springsteen (per rimanere al tempo recente) erano molto lontane...


Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2010, 14:45
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
a me non piace il football ma sono stato sveglio ad attendere gli who. i problemi di sincrono hanno ulteriormente peggiorato quello che mi è sembrato uno show sottotono, townsend in particolare macchietta di se stesso.

ps ma cosa vi piace del football? preferisco di gran lunga il rugby. se faccio un paragone, il football sta al rugby come il wrestling sta alla boxe


Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2010, 14:59
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
noo pizza ti prego non metterti anche tu a fare il solito appassionato snob di rugby che odia il football!! Paragonarlo al wrestling e' molto scorretto anche' perche' il wrestling e' uno spettacolo concordato il football e' sport a tutti gli effetti... va be' siamo in Italia...


Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2010, 15:05
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Ciao

Qui parliamo degli Who!!!!
Grazie.


Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2010, 17:26
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Spettacolo niente di che, se non fosse stato per gli stupendi giochi di luce e fuochi d'artificio (di cui non ho potuto godere comunque a causa del fuori sincro -che era molto di più di un secondo e mezzo-), ho preferito di gran lunga altri Half-Time Shows, tipo Tom Petty.
Avete ragione, Townshed era una macchietta, per l'amor di dio, non più del Richards odierno o di tanti altri. Daltrey ancora tiene bene, Starrskey (si scrive così?), figlio di Ringo Starr, azzeccato come "Sostituto Moon", già l'avevo sentito nel tour di Endless Wire ed ha un gran bel tiro, ma dovrebbe evitare di imitare anche mimicamente l'illustre predecessore.
Insomma, il concerto passava senza infamia e senza lode, più che altro aiutato dall'esecuzione di questo medley di classiconi.

PS: preferisco il rugby, ma è indubbio che il football è molto più spettacolare e dinamico, un pò come calcio vs basket (preferisco mille volte il secondo :twisted: )


:cool:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 febbraio 2010, 17:39
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
Le mosse di Richards fanno parte del personaggio, ma Townshend era troppo macchiettistico!


Profilo
MessaggioInviato: 8 febbraio 2010, 18:02
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
Ma dai Albi, era macchiettistico tanto quanto Richards, la plettrata con il braccio rotante di Pete come il calcio di Keith, la pancetta di Pete sotto la camicia alzata come la pancetta di Keith sotto il gilet e la camicia sbottonata..Sono entrambi macchiette del personaggio che loro stessi hanno creato :lol:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 8 febbraio 2010, 18:33
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Olia ha scritto:
Ciao

Qui parliamo degli Who!!!!
Grazie.

E allora? Se non sono in grado di essere all'altezza della loro storia farebbero meglio a ritirarsi.
Non pretendo che Pete Townshend sia come nel 1969 a Woodstock, però non mi piace vederlo ridotto ad una caricatura di se stesso.
Il problema è annoso, una volta lo stesso PT disse a MJ e KR, "Guys, don't ever grow old gracefully", perfetto, però a me piacerebbe vedere queste vecchie glorie consapevoli della loro età e proporre, magari riarrangiato in modo diverso ma dignitoso, il loro repertorio.
Muddy Waters alla fine di sicuro non era lo stesso sbevazzone arrapato degli inizi ma sul palco aveva una dignità ed una capacità di esecuzione assoluta.
Gli Stones e tutti gli altri vecchietti invece sono diventati una caricatura di loro stessi, è un dato di fatto.
Mi chiedo sempre perché non hanno il coraggio di salire su un palco spoglio, magari seduti su degli sgabelli, e far parlare la loro musica, senza volerci confondere con show da millemila megawatt di luci e fuochi d'artificio per non farci notare quello che il tempo, inevitabilmente gli ha portato via.
Mi spiace, ma ora come ora i giganti della British Invasion non stanno dimostrando di invecchiare bene, neanche un pò, e poi ci mettiamo a prendere per il culo i Kiss?
Ma per piacere, i Kiss sono ancora in grado di riproporre il loro show di 40 anni fa, Who e Stones proprio no.
Ma ribadisco, non è quello che vorrei, sono loro che si ostinano a volerlo fare, fallendo miseramente.
Riguardo al football, sfido qualunque giocatore di rugby a correre come un running back con tutta quella roba indosso, prendere una palla sparata a 150 all'ora e affrontare una tonnellata di difensori ... il football è uno sport per iperatleti, altro che stronzate root sul rugby (che a me comunque piace) <skull


Profilo WWW

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 13
188 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron