Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Charlie Watts lascia gli Stones ? (falso allarme)

MessaggioInviato: 19 settembre 2009, 14:22
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
beh roma visti,milano visti....facciamo torino,o napoli,anche se il mio sogno e' vederli in argentina <) <tele

Profilo WWW
MessaggioInviato: 19 settembre 2009, 14:27
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
napoli allora, ci vediamo dentro lo stadio....io sarò sotto al palco 8-) <tele

Profilo
MessaggioInviato: 19 settembre 2009, 15:14
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Cazzo in Argentina credo propio che deve essere una grande festa, la gente impazzisce,piacerebbe pure a me <)

Profilo
MessaggioInviato: 29 settembre 2009, 10:15
Avatar utenteMessaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Intervista a Charlie Watts alla tv inglese:

http://www.youtube.com/watch?v=JZqCGzfY ... dded#t=266

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 settembre 2009, 15:33
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
flemmatico, molto british, un signore

Profilo
MessaggioInviato: 29 settembre 2009, 15:43
Avatar utenteMessaggi: 4402Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Carla, l'intervista è simpatica, mi sembra che meriti: io sicuramente non ho capito tutto, qulcuno forse ancora meno; se hai tempo e voglia faresti una traduzioncina al volo?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 29 gennaio 2010, 19:01
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15

Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2010, 10:11
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Zac, a distanza di tre mesi mi sono accorta della tua richiesta di traduzione, mi dispiace tantissimo....solo che ora il video non sembra più disponibile... :cry: :cry:

quanto all'articolo qui sopra...accidenti, Charlie dice che non gli potrebbe fregare di meno se gli Stones finissero domani...vabbè :S
e che i Beatles gli hanno sempre fatto schifo, a parte Ringo, e pure Elvis non era di suo gradimento....

Profilo
MessaggioInviato: 5 febbraio 2010, 9:12
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
Se davvero Charlie ha detto quelle cose allora è uno stron.z...
Facile ogg dire che gli Stones sono un noioso passatempo dopo che ti hanno reso miliardario e fatto diventare un mito del rock. Bella riconoscenza.
Se non te ne frega niente dei Rolling Stones e se come dici tu sono solo un noioso passatempo come mai ci sei rimasto per oltre 45 anni ?
Potevi entrare a far parte in una band di jazzisti oggi magari saresti un felice impiegato di banca ovvero un autentico signor nessuno.

Profilo
MessaggioInviato: 5 febbraio 2010, 18:56
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
<skull Sti cazzi Roadrunner,ci vai giu' pesante!!!! Non credo consideri veramente gli Stones un noioso passatempo. Piuttosto credo che si sia rotto le palle di tutti sti casini, tipo Ronnie ad esempio, e cerchi una sua nuova dimensione al di fuori della band. Credo che in lui ora prevalga il desiderio di potersi dedicare alla sua vera passione, cioe' il jazz, ed essere considerato per quello che e' in quel preciso momento ( tutto fuorche' uno stones ). D' altronde Charlie e' sempre stato provocatore. Pochissime parole, ma taglienti. Io il tutto l'ho interpretato tipo " cazzo, posso essere tante cose, oltre al batterista degli stones, ve ne volete rendere conto o no? ", e dico la verita' ci puo' anche stare quando hai 68 anni.

Profilo
MessaggioInviato: 5 febbraio 2010, 19:25
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ragazzi, ad una certa età uno vuole andare in pensione, dedicarsi agli hobbies e dimenticare il lavoro. Per lo meno questo è quello che farò io! Credo che a Charlie faccia paura l'idea di rimettersi on the road again ad un'età in cui tutto è più rallentato e pesante. Voi siete tutti giovani e non ci potete capire :cry:

Profilo
MessaggioInviato: 5 febbraio 2010, 19:49
[quote="max"]

Sempre a minimizzare, sempre a giustificare. Nessuno può sapere esattamente se Charlie abbia detto quelle cose solo per dire qualcosa oppure se le pensi veramente, bisognerebbe ebtrare nella sua testa per saperlo.
Nessuno di noi è ciò che si è nella vita professionale, lo sappamo tutti che Charlie non è soltanto il batterista degli Stones ma è anche altro. Tuttavia ciò non giustifca certe dichiarazioni poco felici e che sicuramente avrebbe potuto risparmiarsi.

Profilo
MessaggioInviato: 5 febbraio 2010, 22:48
<) Secondo me era seccato dalla domanda fatta in un momento in cui era impegnato in altre cose è un pò come sminuire quello che in quel momento stava facendo. Reazione sbagliata ma immagino che quando ti chiedono sempre le stesse cose può capitare di perdere la pazienza <)

Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2010, 8:55
Capirai?! E' seccato per una domanda? Quante interviste ,quante domande, e quante conferenze stampa ha tenuto mister Watts nel corso della sua carriera?
Suvva! Il sign. Watts non deve alzarsi presto la mattina per andare a lavorare , non ha mai provato cosa vuol dire guadagnarsi la pagnotta . Ha avuto una fortuna immensa dalla vita, ovvero quella di far parte delle piu grande rock band del mondo pur non essendo ne tecnicamente ne artisticamente una cima.
Se è cosi seccato ha solo una cosa da fare: fare una bella dichiarazione alla stampa in cui dice: sgnori da oggi non faccio pu parte degli Stones e mi ritiro a vita privata.
Così nessuno gli farà piu domande.
Esattamente come ha fatto Bill.

Profilo
MessaggioInviato: 6 febbraio 2010, 9:30
<) non a caso ho scritto reazione sbagliata d'altra parte sbagliare è umano .... io lo stimo e malgrado la caduta di gusto continuo a stimarlo. <) ma la retorica sulla fortuna sul danaro, successo... <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 10 di 13
193 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
Cerca per: