Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Ronnie Wood in Tour

MessaggioInviato: 21 gennaio 2010, 0:39
Avatar utenteMessaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34
Oggi su RMC ho sentito una notizia secondo la quale Ronnie, in seguito alla decisione degli stones di non fare tour nel 2010, ha deciso di "correre da solo", con un tour personale. Ne sapete qualcosa?

Profilo
MessaggioInviato: 21 gennaio 2010, 1:14
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
Basta che il tour non parta dalla Russia....eehehhe
A parte gli scherzi, si parlava di tournè dei Faces senza Rod Stewart, sembra sia naufragata.
Sul suo sito parla di disco e tour, ma è una pagina ferma a 3-4 mesi fà.
credo che in questo momento sia quello meno pronto ad andare in tour
bah
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 22 gennaio 2010, 1:29
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Vai.... Ronnie sei un Grande passa anche da queste parti ! <sg <)

Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2010, 1:31
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
alcuni articoli apparsi in inghilterra in questi giorni riportano dichiarazioni di Ronnie sulla sua volonta di rimettere in piedi un supergruppo formato dai membri delle suoi ex band pre Rolling stones e andare in tour nel 2011

Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2010, 20:22
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Vorrà mica fare la prima donna??????? Ronnie non ti allargare e fai il bravo socio di Keith con i Rolling.

Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2010, 12:55
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Mah......io francamente c'ho capito poco o nulla. I rolling stones non vanno in tour nel 2010 e si da la " responsabilita' " di questa decisione a " Ronnie " per i suoi comportamenti. Ora invece ci sono indiscrezioni secondo le quali Ronnie in cerca di denaro contante possa imbastire un tour e anche in tempi brevi. Sta di fatto che ha quanto sembra Ronnie non avrebbe nessun problema a ripartire per suonare dal vivo e anche se mosso da motivazioni non proprio "nobili", sia per buona pace per i suoi fans ancora un musicista. Allora mi chiedo e lo chiedo anche a voi!!! Che si sia incrinato il rapporto tra Ronnie e la band. L'ultimatum di Mick a Ronnie puo' essere stato recepito da quest'ultimo come un " essere scaricato ". Non riesco proprio a capire percge' non andare in tour nel 2010. Mick e' in grande forma e lo si legge anche nella sua ultima intervista a ll'inviato di repubblica, keith ha smesso anche lui di bere, Charlie e' un carro armato sempre in movimento, il resto continua a suonare e a tenersi in forma. Ronnie e' sempre un fottutissimo chitarrista con la pellaccia dura. Allora perche' non ripartire ora ????? Dove sta la verita' ????

Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2010, 13:07
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Ciao Max

Che Ronnie sia un carro armato è l'idea che ci siamo fatti tutti quanti in questi anni.
Quante volte sembrava finito e poi eccolo più in forma di prima e sicuramente non ci sono problemi sotto il profilo morale o di amicizia da parte degli altri Stones, anzi.
Secondo me, un'idea che mi son fatto leggendo in giro e parlandone, è che la portaaerei Stones, per poter cominciare la guerra mondiale, ha bisogno che tutto fili liscio tecnicamente artisticamente ma anche legalmente.
Accadde già nell'ultimo tour che dovettero "rinchiudere"Ronnie in clinica, per poter superare tutti i test per avere l'agibilità assicurativa e credimi non è poco.
Sicuramente Ronnie da solo può farsi un tour ma bisogna capire con chi e dove.
Il con chì è riferito alla produzione che si accolla responsabilità e il dove riferito alle distanze da sopportare, non da "gregario" ma da head liner(e sono due abissi).
Alla fine credo sia un problema di natura burocratica che altro.
Olia

Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2010, 13:43
<) Io per quello che ho potuto capire e che gli Stones non hanno e non avevono in programma tour per il 2010 indipendentemente dalla situazione Ronnie, credo che ci pensino ma in ogni caso prima dovranno pensare ad un nuovo album. Difficilmente faranno un tour senza un album in studio. <)

Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2010, 15:12
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
E' già successo che facessero un tour senza un album trascinatore.
Per Ronnie staremo a vedere, potrebbe essere un mini tour lento, con date ben scandite, luoghi non troppo distanti. Non credo che potrebbe fare il tutto esaurito, neppure in piccoli teatri. Solo in fans fans potrebbero essere attratti dal vederlo. Certo io non mi sobbarcherei una trasferta solo per lui.

Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2010, 17:07
<) se non sbaglio è successo solo in occasione del lick tours ma in quella occasione c'era la raccolta con 4 brani nuovi ! <)

Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2010, 18:12
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
In questa intervista recente Ronnie ancora parla della possibile reunion dei Faces....
Non si capisce più nulla!!!!!!!!!!!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=j8sqg8YftLs[/youtube]

Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2010, 18:39
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Senza un nuovo album in uscita non ci sara' nessun nuovo tour per i Rolling Ga-ran-ti-to!E' successo solo in occasione del Licks tour ma era un eccezione per il fatto che facevano 40 anni ed avevano fiutato la convenienza mettendoci tra l'altro come specchietto per le allodole 4 brani nuovi...Poi ci si perde nella notte dei tempi con il Tour of Americas del '75 con "Made in the shade", anche se praticamente suonavano vari pezzi da "Iorr" che era uscito neanche un anno prima...Inoltre Mick odia fare ste' cose(e sinceramente non condividerei neanche io...) viste come una possibile operazione "nostalgia", per lui ogni qual volta i Rolling tornano "On the road", ci vuole roba nuova a supporto, anche solo da suonare in studio tra loro cosi' per divertirsi ed evitare la routine di un'ennesima "Satisfaction", che poi nell'ultimo tour le canzoni tratte da "Abb" siano state relativamente poche, questo e' un altro paio di maniche, fatto sta' che per Mick (ed anche per me...)una Band che si rispetti, ancora in vita e con un minimo di credibilita', DEVE far uscire un cazzo di disco nuovo e che possibilmente sia dignitoso...I Rolling ne hanno tutte le possibilita', le potenzialita' ed il tempo per farlo!!

Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2010, 19:19
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Ciao mailexile.Sono senz'altro daccordo con te per il fatto che senza un nuovo album non ci sara' un tour e questo e' chiaro anche dall'ultima intervista che Mick ha fatto ai giornalisti. Mi chiedo pero' perche' anteporre la smentita su un nuovo tour invece che rimarcare il fatto di volersi mettere in studio per lavorare su qualcisa du nuovo. Secondo la mia opinione Mick e soci con l'uscita di Exile c'hanno preso un po' gusto. Certo Mick e' un'artista che non ha nostalgie del passato e guarda sempre al futuro e a quello che ha da dare. Ma sicuramente scovando negli archivi ( cosa di cui Mick e' stato sempre restio a fare ) si sara' trovato qualcosa su cui lavorare, qualcosa che non e' stato mai proposto in passato, semplicemente perche' forse non era il momento di farlo.Di roba buona c'e' ne tanta, bisognera' probabilmente riarrangiarla per i nostri tempi. Almeno e' quello che si puo' leggere tra le righe sempre nelle ultime interviste.

Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2010, 21:14
Messaggi: 338Località: milanoIscritto il: 22 novembre 2006, 22:06
secondo me mick che e' un astutissimo uomo d'affari,ritiene che il ritorno in pista degli stones ci sara' con meno concorrenti in giro epoi con la crisi economica negli usa...ma ritorneranno sicuramente con un album nuovo..ma non prima del 2012

Profilo
MessaggioInviato: 31 gennaio 2010, 21:36
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
2011 Disco nuovo e inizio tour mondiale che si concludera' nell'Estate 2012...Garantito!!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 2
17 messaggi
Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: