Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Fans famosi degli Stones

MessaggioInviato: 4 gennaio 2007, 13:09
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
Jacopo ha scritto:
io so che agli inizi vasco e riva avevano fissi in scaletta jumping jack flash (mi sembra che la cantasse riva), e sicuramente in quegli anni non potevi crescere non ascoltando gli stones essendo un musicista rock a quei livelli.
vasco rifiuta pero poi nel 90 di aprire gli stones a torino (per la scarsa vendita di biglietti chiamarono lui per salvare la situazione) e quindi questo gesto commerciale o no non lo mette di certo tra i fans numero uno

Ragazzi io non voglio fare il salvatore di vasco rossi ma lui stesso ha dichiarato che voleva esserci ad aprire i concerti degli stones ma solo che gli organizzatori glielo fecero sapere troppo tardi in quanto anche lui aveva in preparazione dei concerti in quel periodo e voi sapete meglio di me com'è preparare un concerto di quei livelli.
Comunque io ho alcuni bootleg dei primi anni in cui hanno un sound sporco e fanno jumpin' jack flash cantata dal mitico riva.

Profilo
MessaggioInviato: 4 gennaio 2007, 13:58
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Jim ha scritto:
Comunque io ho alcuni bootleg dei primi anni in cui hanno un sound sporco e fanno jumpin' jack flash cantata dal mitico riva.

Appunto, Massimino Riva, come ho detto prima, era l'unico dell'entourage di Vasco ad avere qualcosa di Stonesy nel sound, nella presenza e nell'atteggiamento, cosa che gli è costata la vita tra l'altro.
Vasco, mi dispiace, ma è diventato una caricatura di se stesso.
Parla come se fosse Dio, un pò come Paolo Villaggio, si veste come un coglione da discoteca, e sono anni che non fa un pezzo decente.
Non so, per la storia dei concerti del '90 non mi sento di condannarlo, cos'ha fatto di male? Niente, capisco benissimo che un artista del suo profilo in Italia non abbia bisogno di salvare il culo agli Stones, cosa vera, visto che una delle due date di Torino fu annullata.
Vasco aveva i suoi concerti a San Siro in programma e aprendo per gli Stones a Torino si sarebbe dato la zappa sul piede da solo, diluendo il suo pubblico e quindi perdendoci sulle sue produzioni.
Ma per il resto, a mio giudizio si crede un dio infallibile e invece sono anni che non combina niente di rilevante.
Gli Spari sopra era una cover degli An Emotional Fish con un testo imbarazzante, uno dei suoi ultimi pezzi copiava spudoratamente un pezzo degli Offspring.
Non parliamo neppure di Ligabue, un megalomane assoluto.
A me piace il vecchio Vasco, quello di Asilo Republic, di Bollicine o Fegato Spappolato, quello di adesso è solo un pallone gonfiato con un efficacissimo ufficio stampa/marketing.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 gennaio 2007, 14:21
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
dunhill ha scritto:
Jim ha scritto:

Appunto, Massimino Riva, come ho detto prima, era l'unico dell'entourage di Vasco ad avere qualcosa di Stonesy nel sound, nella presenza e nell'atteggiamento, cosa che gli è costata la vita tra l'altro.
Vasco, mi dispiace, ma è diventato una caricatura di se stesso.
Parla come se fosse Dio, un pò come Paolo Villaggio, si veste come un coglione da discoteca, e sono anni che non fa un pezzo decente.
Non so, per la storia dei concerti del '90 non mi sento di condannarlo, cos'ha fatto di male? Niente, capisco benissimo che un artista del suo profilo in Italia non abbia bisogno di salvare il culo agli Stones, cosa vera, visto che una delle due date di Torino fu annullata.
Vasco aveva i suoi concerti a San Siro in programma e aprendo per gli Stones a Torino si sarebbe dato la zappa sul piede da solo, diluendo il suo pubblico e quindi perdendoci sulle sue produzioni.
Ma per il resto, a mio giudizio si crede un dio infallibile e invece sono anni che non combina niente di rilevante.
Gli Spari sopra era una cover degli An Emotional Fish con un testo imbarazzante, uno dei suoi ultimi pezzi copiava spudoratamente un pezzo degli Offspring.
Non parliamo neppure di Ligabue, un megalomane assoluto.
A me piace il vecchio Vasco, quello di Asilo Republic, di Bollicine o Fegato Spappolato, quello di adesso è solo un pallone gonfiato con un efficacissimo ufficio stampa/marketing.

Appunto io adoro il vasco che faceva rock con massimo riva, quello fino a c'è chi dice no, perchè le vecchie canzoni sono quelle più amate.
Quelle di questi ultimi anni sono solo per irempire il vuoto.
Io l'ultimo concerto che ho visto di vasco è stato nel '99, poi gli album successivi sono stati pieni di effetti elletronici.
Quindi concludo dicendo che il mio vasco che adoro è quello degli album colpa d'alfredo, vado al massimo, bollicine, e sopratutto siamo solo noi.

Profilo
MessaggioInviato: 4 gennaio 2007, 17:54
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Jim ha scritto:
Jacopo ha scritto:
io so che agli inizi vasco e riva avevano fissi in scaletta jumping jack flash (mi sembra che la cantasse riva), e sicuramente in quegli anni non potevi crescere non ascoltando gli stones essendo un musicista rock a quei livelli.
vasco rifiuta pero poi nel 90 di aprire gli stones a torino (per la scarsa vendita di biglietti chiamarono lui per salvare la situazione) e quindi questo gesto commerciale o no non lo mette di certo tra i fans numero uno

Ragazzi io non voglio fare il salvatore di vasco rossi ma lui stesso ha dichiarato che voleva esserci ad aprire i concerti degli stones ma solo che gli organizzatori glielo fecero sapere troppo tardi in quanto anche lui aveva in preparazione dei concerti in quel periodo e voi sapete meglio di me com'è preparare un concerto di quei livelli.

Veramente in una vecchia intervista (credo verso il 1995, poco prima o poco dopo), l'ho in mezzo alle mie carte e vedrò di tirarla fuori, disse che non vorrebbe mai ridursi come Mick Jagger a zampettare sul palco alla sua età.
Beh, scommetto che ancora oggi VORREBBE essere come LUI.

Profilo
MessaggioInviato: 7 gennaio 2007, 13:41
Messaggi: 39Località: milanoIscritto il: 12 luglio 2006, 11:31
i fratelli gallagher sono due stoniani doc almeno noel,
lo ho incontrato qualche settimana fa, e gli ho mostrato la mia maglietta ha approvato un sacco!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 gennaio 2007, 14:11
Avatar utenteMessaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26
invecie sui fratelli gallacher ho letto una dichiarazione in cui secondo loro l'unico lavoro buono dei rolling stones è stato l'album let it bleed...il resto vale un cazzo...

forse la notizia non è veritiera fino in fondo, cmq i cari oasis hanno scopiazzato bene dai nostri rolling!

Profilo
MessaggioInviato: 16 gennaio 2007, 15:01
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
ma secondo voi la faccia nello striscione dei boys reggina e' mick jagger??
lo vedevo bene allo stadio l'altro giorno sventolare su una bandiera e mi sembra lui
Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 gennaio 2007, 15:13
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
questi invece sono i gugini della brianza alcolica
a quanti derby ho visto mischiare un cosi bel simbolo con dei cosi brutti colori :evil:

Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 gennaio 2007, 15:21
Avatar utenteMessaggi: 58Iscritto il: 8 luglio 2006, 16:59
Jacopo ha scritto:
lo vedevo bene allo stadio l'altro giorno sventolare su una bandiera e mi sembra lui

anchio è da tanto tempo che ho lo stesso dubbio!! non volevo chiedere per paura di fare una figuraccia.... ma se non è lui gli assomiglia parecchio!!

continuando sul calcio, se qualcuno ha preso il dvd di Baggio, quando lui fa un gol nella Juventus sulla curva si vede una bandiera con la linguaccia.

Profilo
MessaggioInviato: 16 gennaio 2007, 15:30
anche in fossa c'era sempre uno che aveva la lingua sullo striscione

Immagine

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 gennaio 2007, 15:40
Avatar utenteMessaggi: 58Iscritto il: 8 luglio 2006, 16:59
bravo Jacopo!!! io che sono milanista non lo avevo mai notato...

Profilo
MessaggioInviato: 16 gennaio 2007, 18:24
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
argentinostone ha scritto:
Jacopo ha scritto:

anchio è da tanto tempo che ho lo stesso dubbio!! non volevo chiedere per paura di fare una figuraccia.... ma se non è lui gli assomiglia parecchio!!

Tale foto gira da tantissimi anni anche su adesivo ed anni fa molte auto lo avevano appiccicato dietro.
In effetti somiglia pazzamente a Mick, ma molti lo spacciavano anche per Jim Morrison. Per me assomiglia ed è Mick.

Profilo
MessaggioInviato: 16 gennaio 2007, 18:49
Avatar utenteMessaggi: 13Località: CagliariIscritto il: 13 febbraio 2006, 13:19
Nel dvd live Arena del 2003 a NY, Madison Square Garden, si vede tra la folla James Gandolfini, bravo attore americano ora famoso per essere uno dei protagonisti della serie Sopranos.

Profilo
MessaggioInviato: 16 gennaio 2007, 19:05
Avatar utenteMessaggi: 208Località: BolognaIscritto il: 21 luglio 2006, 15:26
ciao! si sullo striscione della reggina c'è proprio mick jagger, lo conferma anche un mio amico tifoso della reggina.
inoltre al concerto di milano 2003 alla bancarella fuori da san siro comprai l'adesivo con la stessa immagine!

Profilo
MessaggioInviato: 16 gennaio 2007, 19:11
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
beh, perlomeno sono granata :lol: :lol: <) <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 4 di 6
84 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: