Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Exile On Main St. con bonus tracks

MessaggioInviato: 14 gennaio 2010, 12:51
Messaggi: 194Iscritto il: 3 agosto 2008, 13:31
ciao a tutti.Ho letto in giro per il web che in questi mesi esce exile on main street con 3 bonus tracks.Si trova anche gia su amazon in vendita e infatti c'e' scritto +3 bonus tracks.Purtroppo non dice quali canzoni.Adesso non so se lo fanno per vendere di piu' o questa cosa e' vera.Se sarebbe vero che esce con altre 3 canzoni in piu' del vecchio sarei curioso quali canzoni hanno scelto.Qualcuno ne sa di piu' su questo argomento?


Profilo
MessaggioInviato: 14 gennaio 2010, 13:13
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
si ho letto da qualche parte nel web i titoli di queste 3 canzoni......mai sentiti neanche fra tutte le outtakes bootlegate in questi anni......o hanno cambiato i titoli di certi pezzi in passato scartati dall'album, o sono davvero 3 brani che erano rimasti rinchiusi a chiave nei loro archivi e su cui nessun bootlegaro aveva mai messo le mani.......mi ricordo in particolare un titolo xche' mi aveva colpito....'' Sophia Loren''


Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 gennaio 2010, 13:14
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
da iorr.org

Jan 6: Exile reissue with outtakes due out in May
"Exile On Main Street" will be reissued in May, featuring a number of unreleased songs including "Plunder My Soul", "Following The River" and "Sophia Loren", according to NME.com.


Profilo
MessaggioInviato: 14 gennaio 2010, 13:53
Messaggi: 194Iscritto il: 3 agosto 2008, 13:31
mai sentiti quei titoli "Plunder My Soul", "Following The River" and "Sophia Loren", e ne ho di bootleg degli stones.Speriamo che siano degne da mettere come bonus tracks


Profilo
MessaggioInviato: 14 gennaio 2010, 14:55
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
e il dvd non lo mettono più?


Profilo
MessaggioInviato: 14 gennaio 2010, 17:57
Messaggi: 38Iscritto il: 28 maggio 2007, 16:30
Occhio che qullo in vendita su amazon è un bootleg con tre pezzi live come extra.
La ristampa vera esce a maggio.


Profilo
MessaggioInviato: 14 gennaio 2010, 21:29
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
non vedo l'ora.....avevo sentito anche io del dvd.......


Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 febbraio 2010, 1:07
Avatar utenteMessaggi: 4294Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Da quello che ho letto a maggio usciranno 3 versioni la prima è il classico cd di EOMS rimasterizzato la seconda deluxe con l'aggiunta di 10 brani inediti Plundered my soul", "Dancing in the light "Following the river" e "Pass the wine oltre che a una versione alternativa di "Soul survivor and loving cup". la terza versione super deluxe contiene inoltre un dvd di mezz'ora con estratti da "Cocksucker blues, ladies and gentlemen… the Rolling Stones" e "Stones in exile", oltre che a un libro fotografico di 50 pagine con scatti risalenti al periodo di "Exile on main street". Grandioso noo????? <)


Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2010, 10:49
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Pare che la Universal abbia fissato per il 17 Maggio prossimo l'uscita di questa nuova versione di Exile che ricalca nei vari packages il Get Yer Ya Ya's Out pubblicato a Novembre scorso.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 26 febbraio 2010, 14:58
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
non stò più nella pelle :P
insomma si sono concentrati su questo disco, quindi qualche bella cosa la pubblicheranno tra dvd bonus song ... speriamo bene


Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2010, 17:26
Avatar utenteMessaggi: 4034Località: Turate (CO)Iscritto il: 15 giugno 2006, 18:11
Rolling Stones

Arriva la ristampa di "Exile" degli Stones, caposaldo del rock Anni Settanta

26/02/2010

Francesco Donadio

In arrivo in tutti i negozi il 17 maggio la ristampa di "Exile On Main Street", il doppio LP pubblicato dai Rolling Stones nel 1972 e considerato uno dei capisaldi del rock degli Anni Settanta.

"Exile" è disco che fa storia a sè, diverso da tutti gli altri realizzati dagli Stones nel corso della loro lunga carriera, per via del particolare suono più "sporco" e blues voluto da Keith Richards. Il chitarrista infatti in occasione delle registrazioni in Francia assunse (per la prima e unica volta) un controllo quasi totale della band per via del disinteresse di Mick Jagger che in quel periodo si era appena sposato con Bianca Jagger.
Al momento dell'uscita "Exile" fu accolto con disappunto dalla critica, che lo definì "sciatto", ma in seguito è stato ampiamente rivalutato e sul suo sound alcune band (vedi i Primal Scream) ci hanno costruito sopra buona parte della loro carriera.

In realtà non tutti amano "Exile" (suppergiù per gli stessi motivi per cui altri lo adorano): come per esempio lo stesso Mick Jagger, che nel 2003 si espresse in maniera molto critica: "Exile...", dichiarò, "non è uno dei miei dischi preferiti, anche se penso contenga un "feeling" particolare. Il fatto è che non sono sicuro che ci siano canzoni davvero efficaci, ma preso nel suo insieme non è male. Tuttavia, quando ascolto "Exile", mi rendo conto che ha alcuni dei peggior mixaggi che io abbia mai ascoltato. Mi piacerebbe rimixare tutto il disco, non solo per via del cantato, ma perchè credo che abbia un sound schifoso".

La nuova versione di "Exile On Main Street" messa in commercio dalla Universal sarà disponibile in 3 diverse versioni: la prima, "base", conterrà i 18 brani originali nuovamente rimasterizzati; la seconda è quella "deluxe" in 2 CD contenente 10 bonus tracks provenienti dalle sessioni di "Exile", tra cui inediti quali “Plundered My Soul”, “Dancing in the Light", “Following the River” e “Pass The Wine” e versioni alternative di “Soul Survivor” e “Loving Cup”.
E sarà anche disponibile un "super deluxe package" contenente anche un LP in vinile, un DVD con un documentario di 30 minuti incentrato su "Exile" e un libro di 50 pagine con foto edite e inedite dei Rolling Stones dell'epoca d'oro.


(26/02/2010) - ©2002 - 2010 Extra! Music Magazine - Tutti i diritti riservati


Profilo
MessaggioInviato: 26 febbraio 2010, 21:23
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
versione deluxe asssssolutamente


Profilo WWW
MessaggioInviato: 27 febbraio 2010, 2:27
Avatar utenteMessaggi: 192Iscritto il: 6 novembre 2007, 15:44
Ragazzi Ho comprato la rivista Rolling Stone di queto mese...c'è una bella intervista a Mick Jagger,che parla propio di Exile on main st. questo capolavoro remixato...... <)


Profilo
MessaggioInviato: 27 febbraio 2010, 11:36
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Ciao Micky, ogni tanto leggi anche il forum..


Profilo
MessaggioInviato: 27 febbraio 2010, 12:16
Avatar utenteMessaggi: 192Iscritto il: 6 novembre 2007, 15:44
Ciao Mauro,si avrei dovuto farlo prima!!!! è propio un bel forum,d'ora in poi mi vedrai spesso partecipare ai vostri argomenti.....ho letto cose che non sapevo sui nostri ben amati Stones....Ciao a presto...Rock & Roll for ever!!!! <) <tele


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 21
312 messaggi
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 21  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron