Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  The Rolling Stones Sounds & Visions SHOW - 23 Gennaio Milano

MessaggioInviato: 7 gennaio 2010, 23:21
Avatar utenteMessaggi: 1691Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
heyyy, ragazze !!!! ho visto i vs. movimenti su facebook.....pare, che ci stiate dando sotto per fare si che il 23 diventi una notte indimenticabile.......
suggerisco a Sici & Co. di portare almeno 4 telecamere per non perdere nessuna situazione di quelle che verranno fuori da questi presupposti.

Carla !!!! vai anche in Corso di Porta Ticinese ... non ricordo il nome del negozio.... ma, è piccolo e vende capi unici, roba strana e molto stravagante anni 60' / 70' ...io ho comprato una giacchetta da torero che è una figata !!!

JJ <)


Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2010, 0:17
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
grazie agli organizzatori che si sbattono come dei pazzi e lavorano gratis, anzi, forse ci rimettono pure

THANKS


Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2010, 11:24
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Sei carina!!!!
Sono questi bei pensieri che ti danno ancora più energia!!!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 8 gennaio 2010, 16:59
Avatar utenteMessaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37
[quote="Andrea"]


Diciamo che anche da Cortona non sono due passi eh... ;)

a tra 15 giorni....esatti...


Claudio


Profilo
MessaggioInviato: 10 gennaio 2010, 17:47
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Ragazzi, personalmente non vedo l'ora che arrivi il 23 gennaio.......ce la stiamo mettendo tutta
perche' possa essere una serata fantastica da ogni punto di vista.
E' bello leggere il vostro entusiasmo e questa cosa dei sacrifici che molti di voi faranno per esserci e una cosa rara ed impagabile. Bello anche avere degli aiuti importanti nell'organizzazione della serata da alcuni di voi. A prestissimo


Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 gennaio 2010, 17:58
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Il 23 gennaio bisogna esserci a tutti i costi, uno stoniano di ferro non puo' mancare. E' la festa rock di tutti noi, della nostra anima stonesiana, del nostro essere "rock" nello spirito e quanto piu' si puo' esserlo quotidianamente. 4 bands, dico 4 bands di fulminati stoniani ci aspettano al varco del confine che ci separa dal mito Stones per accompagnarci in esso attraverso la loro storia unica, immensa, immortale. Sarà solo e semplicemente GRANDISSIMO ROCK'N ROLL!!!!!!!!!!!!!!!!!

ROSSO57


Profilo
MessaggioInviato: 10 gennaio 2010, 18:29
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
meno 13<) :lol:


Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 gennaio 2010, 11:58
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28
Anche io non vedo l'ora di rivedervi e di strae nella magica atmosfera che si crea ad ogni festa.Mi ricorderò sempre quella volta nel 2006,quando,ascoltando Rock FM,sentii che veniva annunciata l'apertura di questo forum..grazie Jacopo e a tutti voi che avete contribuito a questo,per me è stato davvero un cambiamento nella condivisione di una passione,oltre al fatto di aver incontrato tante persone di valore.A prestoo!! <)


Profilo
MessaggioInviato: 12 gennaio 2010, 21:48
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Il sentiero della vita e la sua Magia.

Condivido in pieno le parole di Penny, ringrazio veramente e sinceramente tutti quanti quelli che hanno creato questo sito.
Il primo che ho conosciuto di persone e’ stato Isy, incontrato a Varazze, cosi’ quasi per strada.
E’ strana le vita, veramente, come da una semplice curiosita’ consultando internet prima del concerto dei Rolling a Roma…” Rolling Stones Italia” …ma che sara’? Sia nata la mia partecipazione a questo sito.
“ Ma tu sei Isy ? “ Lo sguardo del tipo mi controlla da capo a piedi con gli occhialetti. Eravamo davanti all’albergo, poi un pulmino ( mi pare ) e da esso scende una venere in minigonna e maglietta con la lingua ( Serena) e poi via via tutti quanti. Potrei descriverli uno per uno, la memoria non mi tradisce ancora.
No, a dire il vero non ci credevo, avevo preso il viaggio a Varazze come un’avventura senza capo ne’ coda.
Invece la Magia della vita era con me, era nell’aria, era dovunque.
Era Luglio, la fine di Luglio, Varazze e’ stupenda, siete stupendi tutti, belli (anche i brutti).
E poi tante serate, tante foto (ne ho una caterva), ancora una festa e io ci saro’
Andiamo avanti, andiamo insieme, le difficolta’ ci sono e anche le incomprensioni, i ritiri, gli allontanamenti, le scissioni, insomma, comunque siamo ancora qui la mattina, il pomeriggio, la sera a leggere.
Altre Magie mi sono avvenute, belle o brutte ma erano e sono Magie.
Che questa festa sia gioiosa come sempre, come le altre, come quelle a venire. Io sono sicuro di si, per tante cose, per l’entusiasmo, per la gioia di vivere, e soprattutto per ritrovare l’incoscienza della vita e della gioventu’,…la sua magia e ripercorrerne il sentiero.
Ce la faremo ancora, il tempo e’ dalla nostra parte.
Un grazie anticipato a tutti quelli che si sbattono per noi.

Camillo Prodigalson


Profilo
MessaggioInviato: 12 gennaio 2010, 22:48
Messaggi: 1924Iscritto il: 13 luglio 2006, 11:59
ahahahah siete tutti belli....anche i brutti :lol:
Grandioso, come sempre.


Profilo
MessaggioInviato: 12 gennaio 2010, 23:32
Messaggi: 3297Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Podigalson, SEI GRANDEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ROSSO57


Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2010, 3:26
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Grazie Camillo......ho sempre lottato perche' quello che hai descritto fosse possibile, spesso attraverso intemperie, ma spessissimo ripagato alla grande.....e tu sei una colonna vera di questa comunita'. Sono contentissimo che questa magia possa ripetersi il 23 Gennaio.


Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 gennaio 2010, 18:26
Messaggi: 67Iscritto il: 4 aprile 2007, 15:35
Carla,se ti va io potrei raggiungerti nel primo pomeriggio.
Ti scrivo il mio numero di telefono perchè non mi collego spesso.
Eventualmente chiamami dopo cena quando vuoi.
Tu hai già prenotato per il 23?
Io spero che ci si possa muovere un pò perchè le sale auditorium mi danno l'idea di
posti eccessivamente tranquilli.
Ciao,Franca. Tel.02 69002576.


Profilo
MessaggioInviato: 13 gennaio 2010, 18:27
Avatar utenteMessaggi: 3179Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
X Franca

Non ti preoccupare...ci si potra' muovere ...eccome!!!!


Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 gennaio 2010, 18:37
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Quante aspettative per la festa <rsi ! Noi contiamo i giorni che mancano, ci organizziamo coi treni, poi gli alberghi, gli spostamenti a Milano....ogni anno il rito si ripete ma ogni anno è diverso, poi arriva il grande giorno e la festa che voi avete preparato per noi, con sorprese sempre entusiasmanti, ci divertiremo fino allo sfinimento e.....poi dopo il brunch (ottima idea dello scorso anno che si rinnova!) si torna a casa, tristi e sconsolati, con la nostalgia come compagna di viaggio...e si inizia e pensare, sperare e programmare la prossima festa, il prossimo radumo, la prossima spiaggia a Varazze....sempre sperando che anche LORO stiano progettando qualcosa per noi.....grazie a tutti gli organizzatori per il lavoro e la passione <rsi ci vediamo tra 10 gg!!! <rsi <)


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 22
322 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 22  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron