Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Stoned film tributo a Brian Jones

MessaggioInviato: 9 gennaio 2010, 17:30
Avatar utenteMessaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33
Sono riuscito a trovare il bluray in inglese del film Stoned e non mi e' affatto dipsiaciuto,anzi,il film parla degli ultimi giorni di Brian in cui ha tutti questi flash back degli stones agli esordi,i vari concerti,le droghe,l'incontro con anita,il sesso con anita,il marocco,orgie,le registrazioni di jajouka ecc..i flash back sono veramente ben fatti,ad esempio il periodo di Edith Grove e' girato proprio nello stesso appartamento con loro infreddoliti che suonano pezzi blues...avevo sentito parlare molto male di questo film invece deve ammettere che e' ben fatto,peccato che non lo trovo in italiano neanche in dvd qualcuno sa se e' uscito il doppiaggio?

Profilo
MessaggioInviato: 9 gennaio 2010, 17:44
periodicamente se ne torna a parlare di questo film, e tu sei il primo a parlarne bene.
io non l'ho, purtroppo, mai visto ed ho anche smesso di cercarlo quando mi è parso di capire che non è stato mai doppiato in italiano.

personalmente, mi accontenterei anche dei sottotitoli, ma neanche di una eventuale versione sottotitolata ho mai sentito parlare.

Profilo
MessaggioInviato: 9 gennaio 2010, 20:46
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
ciao,
non è uscito sul mercato italiano ed è stato trasmesso solo una volta sottotitolato in italiano, a torino un paio di anni fa in occasione di una giornata dedicata agli Stones.
I sottotitoli però non erano su pellicola ma su marchingegno a parte sotto lo schermo.
Comunque c'è la versione sottotitolata in spagnolo che è molto comprensibile
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2010, 3:31
guardate a me e' piaciuto e secondo me merita perche' anche le scene in marocco e in varie location sono girate proprio nei luoghi originali ed e' tutto ricostruito molto bene infatti anch'io ne avevo sentito parlare solo male....si potrebbe aprire una richiesta su itasa per effetuare la sottotitolatura da loro gratuitamente pero' dovremmo essere almeno in qualche centinaio di persone...se dite io mi prendo la briga di aprire la richiesta su itasa pero' bisognerebbe mettere un link molto visibile su tutti i topic per raggiungere il numero...

Profilo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2010, 13:10
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
quote alino

Non sarebbe male ma pensi che sia realizzabile?E' già difficile trovare 100-200 firme, guarda la petizione di Briano per pubblicare ufficialmente l'unico album di Brian Jones.
E poi gli eventuali sottotitoli impressi su una pellicola non dovrebbero essere coperti dal numero di vendite e a quel punto da chi ha firmato? Non ho idea di quante copie minime ci voglano per far pubblicare un dvd in versione italiana ma ho grossi dubbi che le quantità siano così poche
Se hai notizie più dettagliate io ci sono e per la pubblicità sugli altri siti stoniani non c'è problema
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 12 gennaio 2010, 16:12
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
aveo aperto un topic un pò di tempo fa su questo film.
A me non era dispiaciuto,soprattutto per la parte ambientazione e costumi.

Comunque io l'ho scaricato da e.mule ed è di ottima qualità

Profilo
MessaggioInviato: 15 gennaio 2010, 2:39
sici si tratta solo dei sottotitoli in formato srt (la traduzione in notepad praticamente) io sono molto attivo in queste tipologie di comunity si tratta solo di una traduzione da allegare al video, niente dvd ;) .Il film si trova facilmente in dvd e anche in rete in vari formati pero' solo stranieri purtroppo,itasa con un 200 richieste penso che lo traduca,tra l'altro e' uscita anche la versione unrated sia dvd che bluray(quello che ho io) e forse questa versione e' molto piu' interessante di quella uscita 3 anni fa...

cris mr d:la tua versione non ha i sottotitoli vero?

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
7 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: