Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  COMUNICATO AGLI UTENTI

MessaggioInviato: 23 settembre 2009, 19:29
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
:lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 28 ottobre 2009, 22:23
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Per i nuovi utenti!!!

Profilo
MessaggioInviato: 10 gennaio 2010, 5:39
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Ciao a tutti!

In base ai riscontri e risultati di gradimento ottenuti,credo di non essere compatibile alle esigenze di questo forum e di conseguenza per migliorarne l'utenza reputo sia il caso di abbandonare.
Grazie.
Olia

Profilo
MessaggioInviato: 10 gennaio 2010, 6:22
Avatar utenteMessaggi: 3207Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Bene, il mio parere e' che se Olia confermasse questa suo pensiero , l'utenza non migliorerebbe ma peggiorerebbe. Non si puo' sempre accontentare tutti,e chiunque prenda delle decisioni o comunque agisca, e lo fa a fin di bene con grande entusiasmo e impegno come sempre Olia ha fatto, puo' incorrere in qualche non gradimento, ma questo non vuol dire che debba interrompere un lavoro fatto bene e che ha dato dei frutti. Sono pure convinto che tante persone che seguono Rolling Stones Italia la pensino come me.......forse non tutte ma questo va a riallacciarsi a quanto ho appena scritto.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 gennaio 2010, 13:33
Avatar utenteMessaggi: 506Iscritto il: 30 gennaio 2008, 19:02
Allora Olia, adesso che gran parte degli utenti stavano cominciando ad abituarsi alla nuova moderazione tu molli tutto? ....ed allora io che ti ho pure fatto il video ieri sera !!!!.... ricorda che non si potrà mai accontentare tutti e rimarrà sempre l'insoddisfatto.
Non è assolutamente facile confrontarsi con le persone (soprattutto in un forum virtuale) ed occorre sapersi porre a seconda delle persone e dei momenti.

Credo poi che TUTTO il forum non possa che esserti grato delle tue notizie, informazioni, anteprime anche non stoniane (...anche se a me personalmente non interessano perchè le sapevo già :lol: :lol: :lol: ).

Mi raccomando, ci vediamo il 23 sempre in forma.

Intanto beccati quasta!!!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=TkKpJLABTqA[/youtube]

Profilo
MessaggioInviato: 10 gennaio 2010, 13:48
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Olia, scusa, così, su due piedi, senza preavviso, senza darci i fatidici 15 giorni?
Non è che dopo la cantatina di ieri sera ti sei montato la testa e vuoi intraprendere una carriera da solista?
A parte gli scherzi, sicuramente avrai i tuoi motivi, ma non è da tanto che sei moderatore e magari non ci conosci tutti bene. Ti capisco che fare il moderatore porta via tempo, energie ed anche stress ed incazzature. Devi cercare di mediare e farti anche qualche "inimicizia". Si deve mischiare democrazia con "dittatura" quando si deve cancellare qualche intervento inopportuno, ma fa parte del gioco sia per voi che per noi (e lo dico in prima persona!!!). Però, come già hanno detto altri, il tuo arrivo ha dato una ventata positiva al forum anche se magari aprivi topic di cui io, e parlo per me, non capivo niente. Ma per qualcuno erano sicuramente interessanti e di aiuto. E poi mica uno deve per forza leggersi tutto.
E poi tutto lo sbattimento per le serate a cui ho capito hai dato il tuo contributo per l'organizzazione?
Dai, fai il bravo e continua a tirarci per le orecchie.
Altrimenti la torta di fragole te la sogni ;)

Profilo
MessaggioInviato: 10 gennaio 2010, 13:49
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Ma non esiste proprio!Ma poi non saresti di gradimento a chi?!?Questo non e' un sito "Ad Personam", e' ad uso e consumo di tutto il popolo Stones e non solo e quindi va valutato il servizio, la passione, la competenza, l'impegno che si mette e tu, Mauro...Di certo non pecchi in cio'!Quindi vai avanti cercando di dare sempre tutto quanto e' nelle tue possibilita' con impegno e passione come hai sempre fatto fino ad ora e semmai qualche critica, "maneggiala" con cura e se il caso, usala per migliorare, se possibile,il tuo gia' ottimo e sottolineo ottimo lavoro...

Con Stima

Massimiliano

Profilo
MessaggioInviato: 10 gennaio 2010, 14:19
Avatar utenteMessaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08
Condivido quello che ha detto Fabbry, in un forum virtuale e' impossibile contentare tutti, poi ci sono i rompiscatole perenni e occulti, quelli che brontolano anche quando sono in fila alle poste, solo per parlare, per apparire.
E' il guaio di internet, tutti dicono, tutti sono, tutti farebbero.
Incontrandoci di persone cadono i muri, ci si guarda negli occhi, si dicono parole e si condividono emozioni che internet propone solo virtualmente.
Io penso che tu sia solo stanco, ti sei addossato troppo lavoro e magari hai accantonato i tuoi problemi familiari, lavorativi ecc ecc.
Ciao e ripensaci
Camillo

Profilo
MessaggioInviato: 10 gennaio 2010, 14:54
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
un solo consiglio a Olia ci sta: lasciar anche correre le discussioni, perche' in fondo sono il sale di ogni forum, e non devono per forza tramutarsi in rissa...

Profilo
MessaggioInviato: 10 gennaio 2010, 15:07
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Sono molto dispiaciuto da questa notizia ma spero tu possa ripensarci, io non conosco i motivi per cui è difficele ma credo che c'è un sacco di gente pronta a criticare chi come te regala il suo tempo e non solo per permettere a questo sito di esistere. Mi permetto di darti un consiglio ripensaci e tita avanti per la tua strada, spero che rimani. Ciao <)

Profilo
MessaggioInviato: 10 gennaio 2010, 16:05
Avatar utenteMessaggi: 1703Iscritto il: 7 marzo 2008, 18:22
Olia ha scritto:
Ciao a tutti!

In base ai riscontri e risultati di gradimento ottenuti,credo di non essere compatibile alle esigenze di questo forum e di conseguenza per migliorarne l'utenza reputo sia il caso di abbandonare.
Grazie.
Olia

:shock: Vedo che questo comunicato l' hai scritto alle 3 e passa di notte........... spero sia solo l' effetto della quarta bottiglia di room che ci siamo bevuti insieme ieri sera !!!! ....io, comunque ti ho fregato ( come a Bardolino ) :roll: ....... mentre ti giravi svuotavo il bicchiere nel cestino che c'era al banco della Blueshouse. :lol:

JJ <)

Profilo
MessaggioInviato: 10 gennaio 2010, 17:04
Avatar utenteMessaggi: 97Località: Maniago ( PN )Iscritto il: 29 agosto 2008, 14:19
Eh no eh .............

Tra l'altro ho appena visto il video e fai la tua porca figura :-)

Ho sempre detto poi che tutti quelli che fanno musica degli stones con il cuore qualsiasi versione facciano devono avere il massimo rispetto , e' cosi' che si trasmettono le emozioni

Eddai non andartene , poi di la chi mi risponde ?

:-)))

Ue ' , all'inizio del video in un paio di fotogrammi sai che mi sembravi ?

Malesani :-)

Dai rimani ......

Profilo
MessaggioInviato: 10 gennaio 2010, 17:06
Io rispetto la tua decisione, e penso che tutti dovrebbero farlo.

Oltretutto mai visto un forum con tanti moderatori per numero di iscritti...

Profilo
MessaggioInviato: 10 gennaio 2010, 17:11
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
Ciao Olia
credo che non sia andandosene o reagendo alle critiche con permalosità che si risolvono le cose. Le critiche te le fanno le persone che ti stimano. Meglio una critica sincera che un "bravo bene" detto con superficialità o, peggio, con falsità.
Detto ciò, io rispetto e capisco la tua scelta, visto che comunque fare il moderatore richiede anche molto tempo ed energia.
Ci vediamo presto ;)

Profilo
MessaggioInviato: 10 gennaio 2010, 17:25
Avatar utenteMessaggi: 3207Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
x mandy

ciao Mandy volevo rispondere alla tua osservazione rispetto al numero dei moderatori.
Non sono troppi ma sono il numero giusto......gestire un sito come oggi e' Rolling Stones Italia e' un impegno di tempo e di energie non da poco e avevamo bisogno
in maniera assoluta di qualcuno che si unisse a noi in questa avventura.
Era impensabile che Jacopo ed Andrea potessero dedicare per sempre tutto quel tempo al sito visto che hanno anche altre cose nella vita. E quindi avendo la fortuna di avere persone competenti, amiche e appassionate quali Olia , Sici e Zac ......diciamo che abbiamo approffittato dell'occasione.

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 3
37 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: