Autore |
Messaggio |
|
gavinwalden
|
Inviato: 6 gennaio 2010, 22:56 |
|
|
ho letto su iorr.org la notizia proveniente dall'entourage delgli Stones, che non ci sono progetti per la realizzazione di un tour nel 2010. se fosse davvero così è un vero peccato. e vista l'età dei nostri mi chiedo se un nuovo tour a questo punto sia possibile in futuro.
|
|
|
vasco
|
Inviato: 7 gennaio 2010, 0:27 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
 queste dichiarazioni non mi stupiscono sono mesi che si dice di tutto e di più sui Rolling e un loro possibile ritorno sulle scene, addirittura pensare agli Stones senza Ronnie poi magari senza Keith e così via, io ho sofferto quando Bill a lasciato la band figuriamoci vedere la band sbriciolarsi ulteriormente. Rimango convinto che qualcosa succederà magari non un tour di 2 anni ma qualcosa faranno io spero anche in un grande album, ma le cazzate dei giornali....quante cazzate!
|
|
|
Zvon
|
Inviato: 7 gennaio 2010, 1:02 |
|
|
Messaggi: 46Località: CroatiaIscritto il: 21 ottobre 2009, 11:23 |
La dichiarazione e stata fata da Fran Curtis e non di Mick. Zvon
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 7 gennaio 2010, 17:14 |
|
|
Se fosse davvero cosiì e purtroppo le premesse ci sono tutte, è una bella scoppola per noi malati di Rolling. Aspettare e soffrire ancora un anno è inaccettabile senza contare che poi bisognerà vedere se reggono in quanto a salute fino al 2011, Io la vedo non dico nera ma grigia e se sparissero cosi' senza un tour dei 50anni sarebbe veramente un boccone amaro da digerire sia per noi che per loro non fass'altro per tutto quello che hanno creato e per il culo che si son fatti per 50aani sui palcoscenici di tutto il mondo che quelli di oggi e anche di ieri neanche possono essere lontanamente paragonati.
Sperem e che Mick ce la mandi buona......anzi Ron
ROSSO57
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 7 gennaio 2010, 18:45 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
Adesso faccio io una dichiarazione ufficiale:"I Rolling Stones andranno in tour a fine 2010, partenza dal NordAmerica e ci sara' in concomitanza un nuovo album di studio...Diciamo verso Ottobre-Novembre...Sicuro al 100%, accetto scommesse!!!
P.S....Bisogna saper leggere tra le righe..."I Rolling Stones non suoneranno al Festival di Glastonbury come riportato da vari media, in quanto AL MOMENTO non hanno piani per un Tour nel 2010..." non significa che non andranno in tour nel 2010...Significa soltanto "I media hanno rotto i coglioni ad inventarsi balle...Non suoneremo di sicuro a Glastonbury (si sapeva gia'...Troppo presto...), poi si vedra' perche' al momento non abbiamo preso ancora nessuna decisione ufficiale riguardo date e cazzi vari..."
Percio', ROSSO, SU CON LA VITA...I ROLLING TORNERANNO...E SARA' NEL 2010, PUOI STARNE CERTO, PER RIBADIRE LA LORO GRANDEZZA, LA LORO CLASSE, IL LORO MITO...NESSUNO COME LORO ! ! !
|
|
|
Olia
|
Inviato: 7 gennaio 2010, 19:01 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Caro mio, lo ripeto anch'io ogni giorno. Sarà così ne sono certo!!!!!
|
|
|
Daniela
|
Inviato: 7 gennaio 2010, 19:09 |
|
|
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20 |
Sono con mail: la notizia è tremenda, però le parole "al momento" lasciano aperta una porticina, speriamo che si spalanchi quanto prima Baci Daniela
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 7 gennaio 2010, 20:43 |
|
|
OK, SONO CON VOI, MA CHE SOFFERENZA!!!!!!!
ROSSO57
|
|
|
vasco
|
Inviato: 7 gennaio 2010, 22:58 |
|
|
 sono perfettamente d'accordo per il momento non c'è nulla e i media devono smetterla di speculare sugli Stones ma questo non significa che non faranno un nuovo album e che verso fine anno non li rivedremo on the road io ci credo!
|
|
|
gavinwalden
|
Inviato: 8 gennaio 2010, 0:59 |
|
|
il fatto è che per i tour precedenti si sapeva già qualcosa in questo periodo, è successo con Bridges To Babylon e per Bigger Bang, mentre allo stato attuale non sembra esserci cose in vista. se avessero 40 anni non porrei il problema, ma dato che sono prossimi ai 70, far passare un altro anno è un periodo lunghissimo.
|
|
|
vasco
|
Inviato: 8 gennaio 2010, 2:37 |
|
|
 hai ragione però non credo che faranno ancora tour di quelle dimensioni, penso a qualche data in USA poi in Europa ma non a un tour di 1 anno, secondo me fanno bene.
|
|
|
Olia
|
Inviato: 8 gennaio 2010, 11:22 |
|
|
Il contrario, invece di fare il solito tour di 2 anni lo ridimensioneranno in uno solo, magari con una unica puntata per nazione di rilievo. Ah che bei tempi quando si andava 3 volte in Germania 2 in Francia 2 in Austria passando da Praga a finire a Groningen con tappa finale a Londra......!!!!
|
|
|
Olia
|
Inviato: 8 gennaio 2010, 17:49 |
|
|
[quote="Zvon"]
Appunto: Fran Curtis è il portavoce ufficiale degli Stones. Nel senso che non arriva da chissà quale fonte, anche perchè Mick teneva parecchio smentire le voci dell'ultimatum a Ronnie!!!
|
|
|
gavinwalden
|
Inviato: 9 gennaio 2010, 12:06 |
|
|
quello che mi piacerebbe è che usassero questo tempo per preparare al meglio un disco, uno da ricordare, e lo stesso per il tour, suonando brani che in genere non suonano mai, insomma uscire dallo standard a cui ormai sono abituati da tempo, non mi aspetto un tour di ridotte dimensioni, in quanto se muovi parecchi soldi, inevitabilmente ti muovi anche su grosse dimensioni, ma per quello che riguarda il disco qualcosa che li orienti in situazioni diverse, non musicali. mi spiego: una volta era la novità il fatto che su un brano ci fosse Rcihards a cantare, adesso è diventato qualcosa di prevedibile, per cui sarebbe una novità il fatto che tutti i brani fossero cantati da Jagger, anche quelli un po' fuori dall'ordinario. so che quelli che adorano Richards non saranno d'accordo come me, ma è fuori dubbio che ci si aspetti qualcosa di diverso rispetto agli album pubblicati negli ultimi tempi, e da qualche parte si deve partire. per intenderci su A Bigger Bang passi il brano This Place Is Empty, ma Infamy francamente cosa aggiunge in più al disco? anche altri brani presenti hanno lo stesso problema, ma credo che mi sia fatto capire.
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 9 gennaio 2010, 13:23 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
So di essere ripetitiva e che la maggior parte di voi non mi condivide. Io non sono interessata ad un nuovo disco, c'è tanto da ascoltare, canzoni che neppure loro ricordano di aver inciso. Non mi interessa il fatidico disco dell'addio. Che poi li vedrebbe tutti insieme in sala d'incisione? Con le tecnologie moderne (Olia, correggimi se sbaglio) ognuno potrebbe essere ad anni luce di distanza dagli altri, ma sembrare che come ai vecchi tempi sono tutti lì a far baldoria tra un accordo e l'altro. Quindi lo vedrei un po' come finto. Io vorrei un tour, per rivederli, per scaricare adrenalina, per gustare lo stare fuori dallo stadio a parlare con chi è fulminato come me, per avere i miei soliti incubi preconcerto (non trovo i biglietti, mi perdo durante la strada, ecc.). Mi spiacerebbe che facessero un tour in piccoli spazi, perchè allora saprei di essere tagliata fuori (difficoltà a reperire i biglietti, costi sicuramente più elevati a causa dei pochi posti disponibili e della, chiamiamola "intimità").
|
|
|
|