Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Ultimatum degli Stones a Ronnie: smetti di bere o sei fuori

MessaggioInviato: 23 dicembre 2009, 19:43
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Io Ronnie l'ho sempre considerato, e lo continuo a considerare, il pargolo del gruppo.
Anche se ha la sua bella età e sono tanti anni che è con LORO, è sempre "l'ultimo arrivato", lo scavezzacollo, il burlone, l'eterno Peter Pan che ha effettivamente bisogno di qualcuno che lo prenda per mano, che lo faccia sentire "grande".
Non posso comunque immaginare i Rolling senza di lui, perchè è molto TWIN con Keith. E poi a me piace.

Profilo
MessaggioInviato: 23 dicembre 2009, 20:02
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) la cosa buffa è che vorrei vedere Mick che và da Keith e gli dice "questo è il nuovo chitarrista" si deve solo augurare che in quel momento mister Keith non abbia in mano la statuetta del Duomo di Milano altrimenti povero Mick <) incredibile!

Profilo
MessaggioInviato: 30 dicembre 2009, 13:12
Messaggi: 46Località: CroatiaIscritto il: 21 ottobre 2009, 11:23
SIR MICK JAGGER is to meet up with ROLLING STONES bandmate RONNIE WOOD in the New Year (10) to discuss whether the guitarist is well enough to rejoin the group for a tour, according to reports.
Wood, who is said to be battling an alcohol addiction, has endured a difficult year which saw him divorce his wife Jo last month (Nov09) after his affair with young Russian waitress Ekaterina Ivanova was exposed in the press.
He has since split from Ivanova after he was arrested earlier this month (02Dec09) for allegedly choking her during a heated argument outside a restaurant in Surrey, England.
Jagger is worried about his pal and plans to hold talks with Wood in January (10) over concerns he may not be able to embark on a planned Stones tour if he continues to drink heavily, according to Britain's Daily Express.
A source tells the newspaper, "Mick and Ronnie will talk things through in the New Year. They are old friends and Mick will obviously do everything he can to help him. But when it comes to the Stones, Mick has a real eye for detail and always ensures things run like clockwork. He'll need to be convinced that Ronnie is still up to the job. Hopefully everything will work out, as it would break Ronnie's heart if the Stones had to perform without him."
A representative for Jagger says, "Mick has been very supportive of Ronnie over the holidays."
http://www.contactmusic.com/news.nsf/st ... ar_1127090

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 dicembre 2009, 15:45
QUALCHE BUON VOLONTARIO PUO' TRADURRE? GRAZIE

ROSSO57

Profilo
MessaggioInviato: 30 dicembre 2009, 15:50
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
in soldoni Mick valutera' parlando con Ronnie se e' in grado di mettersi in tournee con gli Stones visti problemi di donne e alcool risaputi... non mi sembra una gran notizia del resto bisognerebbe valutare anche le condizioni di Keith e la voglia di Charlie la vedo dura!

Profilo
MessaggioInviato: 30 dicembre 2009, 19:26
Avatar utenteMessaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33
Ma ormai il tour partira' nel 2011 se partira' al limite in questo 2010 uscira' il disco....io comunque sono piu' preoccupato per Keith e precisamente per l'artrosi delle dita,cosa che gli ha impedito di suonare in questi ultimi tour e questa cosa influenza poi tutto il gruppo con esibizioni di basso tono,se Ronnie sente la carica di Keith parte in quarta anche lui e' una cosa matematica, e' Keith il motore.L'ho capito bene in tutti i concerti che ho visto negli anni novanta

Profilo
MessaggioInviato: 1 gennaio 2010, 10:07
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
vasco ha scritto:
<) la cosa buffa è che vorrei vedere Mick che và da Keith e gli dice "questo è il nuovo chitarrista" si deve solo augurare che in quel momento mister Keith non abbia in mano la statuetta del Duomo di Milano altrimenti povero Mick <) incredibile!

Se ciò avverrà non sarà certo in questi termini
Se ci sarà un cambio di chitarrista questo avverrà di comune accordo con Keith.
La decisione sarà presa in base a motivazioni oggettive in quanto non credo che nemmeno a Keith farebbe piacere suonare con un etlista al suo fianco.

Profilo
MessaggioInviato: 1 gennaio 2010, 13:19
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Posso anche pensare che la storia del "cambiamo il chitarrista" sia solo per mettere pepe al c... di Ronnie!
Non si sputa facilmente su un bel po' di soldoni. ;)

Profilo
MessaggioInviato: 1 gennaio 2010, 13:34
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
Rolling Stones, tour 2010 fra guai personali e incertezze. Ancora un tour e ancora tra grandi problemi. I Rolling Stones non sono a caso il simbolo assoluto della ribellione rock and roll. Di una nuova, lunga tournée nel 2010 si parla da tempo ed è Mick Jagger in persona a muoversi per rimettere insieme i compagni di un viaggio musicale che dura da più di 40 anni. Ma non mancano le grande da risolvere.Ron Wood fuori dal gruppo - La prima riguarda Ron Wood, storico chitarrista del gruppo inglese. Nell'ultimo anno Ron Wood ha lasciato la moglie Jo, sua manager personale e miglior consigliera, per buttarsi a capofitto nella storia sentimentale con la procace Ekaterina Ivanova, di 41 anni più giovane di lui. Storia finita dopo un pestaggio con scenata di gelosia da parte di lui, che nel mentre ha pensato bene di ricadere negli antichi vizi tossico-alcolici. Per questo motivo,e finché non si darà una regolata, Wood è stato messo fuori dal gruppo, anche perché nessuna assicurazione vorrebbe stipulare polizze sul tour dei Rolling Stones con una variabile impazzita come lo stagionato Ron di mezzo. Se un chitarrista non se la passa bene, l'altro non sta meglio.Keith senza freni - In vista di un nuovo tour mondiale bisognerà verificare la tenuta fisica di Keith Richards, l'altro addetto alla seicorde dei Rollin Stones. Oggi 66enne, Keith sembra indistruttibile nonostante una vita all'insegna dell'eccesso, tra droghe, bevute colossali e notti insonni. Il 27 aprile 2006 il musicista è caduto da una palma da cocco mentre si trovava in Nuova Zelanda, battendo violentemente la testa. Incidente che ha richiesto un intervento chirurgico al cervello, andato a buon fine. Peccato che da quel momento Keith lamenti improvvisi vuoti di memoria e qualche difficoltà di coordinazione dei movimenti. Nel 2010 pubblicherà finalmente la sua prima autobiografia autorizzata in cui promette di raccontarne delle belle. Riuscirà a tornare in tour? 31 dicembre 2009 Redazione Tiscali

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 gennaio 2010, 12:03
Sepete cosa pensavo? Che forse c'è la maledizione di Brian Joneskamon (da Tutankamon). Quel posto è un po' maledetto.

Profilo
MessaggioInviato: 2 gennaio 2010, 14:10
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Sinceramente io penso che alla fine Mick fara' di tutto per "recuperarlo" e portarlo in tour con la band, in fin dei conti non gioverebbe a nessuno un cambio dopo 35 anni...Ronnie dovrebbe essere proprio letteralmente a "pezzi" per essere escluso dai giochi, e per quanto possa biasimarlo per i suoi comportamenti infantili, non lo credo...
Certo, visto nell'ottica del "business", un Eric Clapton strombazzato a sorpresa come "guest star" per un tour sarebbe una manna per le casse di Mick e soci, ma e' un'ipotesi che credo sia di mooolto difficile realizzazione per tantissimi motivi, primo fra tutti l'ego di Clapton, il suo eventuale compenso, cio' che ne penserebbe Keith, sarebbe piu' facile assoldare un "soldatino" tipo Waddy Wachtel o "promuovere" Blondie Chaplin che in fondo ha parato il culo in piu' di un'occasione ai nostri due chitarristi specie nell'ABB Tour del 2007 in Europa...E sarebbe piu' facile ancora "recuperare" Ronnie...O no!?!

Profilo
MessaggioInviato: 2 gennaio 2010, 16:42
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
...Dunque quali potrebbero essere gli scenari ?
a mio avviso potrebbe succedere che ;
Ronnie anche per "transare" eventuali controversie,venga utilizzato solo part time, il che gli garantirebbe soldi,e la possibilità di riprendersi con più tempo,gli Stones potrebbero "usarlo" come richiamo extra,in alcune date, e non mettergli così molta pressione addosso...
per il resto del tour (eventuale) potrebbero affidarsi a nomi vari,da Clapton a Winwood a chi più ne ha più ne metta...
da withe a ...FRUSCIANTE...seeee...
potrebbe dipendere dal paese in cui sono e dalla star del momento,anche se è innegabile che dovrebbe farsi un bel mazzo,ricordiamoci di Keith e dello scorso tour...per imparare le parti e il tutto solo per una serata? no,non tiene forse per un'intera parte del tour una decina di date,ancora ancora
quindi mi sà che questa ipotesi è da scartare...
Sono sicuro che comunque qualcuno hanno già,e se lo portano dietro da tempo,metti che una sera succede qualcosa,tac,sale sul palco il solito fan che conosce tutti i pezzi a memoria e che era lì di passaggio....

quanto a Blondie,gran personaggio e io lo invitai a casa mia e gli augurai tutte le fortune.....ed è anche vero che porto bene alla persone che incontro,però...

Immagine

PS; C'è qualcuno che si riconosce qui sopra ?
Milano, San Siro 2006

Profilo
MessaggioInviato: 2 gennaio 2010, 17:39
Avatar utenteMessaggi: 647Iscritto il: 8 maggio 2009, 12:30
L'idea di Eric Clapton non mi dispiace anche se la ritengo improbabile. Sarebbe un po come riavere M. Taylor. Ma allora a questo punto perchè non richiamare Taylor ?
Penso che accetterebbe e sopratutto ne benefcerebbe il suo conto in banca che non mi pare goda di ottima salute ultimamente.
Poi naturalmente ci sarebbe anche la forma fisica di Taylor che avrebbe bisogno di una risistemata . Ma penso che con un po di dieta e di palestra dovrebbe tornare in forma.

Profilo
MessaggioInviato: 2 gennaio 2010, 20:12
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
no no io voglio wood

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 gennaio 2010, 23:06
Ronnie rimane, altrimenti facciamo una petizione.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 7
91 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Cerca per: